Dove vuoi andare?
Ti piace Cartagena?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Cartagena

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    189 posti dove dormire a Cartagena

    Hotel di Cartagena
    Hotel Charleston Santa Teresa
    Insieme con l'hotel Santa Clara sono più popolari e lussuosi del centro storico di Cartagena de Indias, essendo situato nella zona sud-ovest delle mura, accanto al Museo Navale. Quello che ora è un hotel, è stato il primo convento che ha conosciuto la città murata (l'edificio risale al XVII secolo), costruito grazie a una ricca signora dell'aristocrazia del tempo per passare i suoi ultimi anni di vita in compagnia delle suore. Sicuramente si dorme meglio qui che nel mio ostello nel Getsemani (la zona più economica per dormire), e la camera nemmeno è troppo costosa (offerte a partire da 200 euro), ma per me i 200 € sarebbero la metà del mio budget per dormire nel mio viaggio in Colombia (ovviamente non raccomando la maggior parte dei posti dove ho soggiornato).
    0,20
    Hotel di Cartagena
    Hotel Dann Cartagena
    L'Hotel Dann Cartagena è un posto che si trova di fronte al mare, nella zona del Laguito, a Cartagena de Indias (Colombia). Non è un hotel a 7 stelle, ma i servizi sono perfetti. Le camere sono spaziose, pulite e ordinate, con una splendida vista sulla città e sul mare. Il personale impeccabile, particolarmente cordiale ed ospitale, sempre pronto ad aiutare. Dispone di una grande piscina di fronte alla spiaggia, quindi se il mare è mosso o fa un po' freddo, basta semplicemente immergersi nelle calde acque della piscina e rilassarsi un po'. Ideale per famiglie/luna di miele
    0,10
    Hotel di Cartagena
    Bed & Breakfast Casa Relax
    Non tutto nel Getsemani sono ostelli per backpackers e viaggiatori con bilancio limitato. Il quartiere, di per sé é bellissimo, ma si sta rovinando con il passare del tempo, sta cambiando lentamente aspetto ed alcuni stranieri stanno appostando forte aprendo piccoli alberghi nella zona. Questo è il caso di Casa Relax, un Bed & Breakfast diretto da un francese che si innamorò di Cartagena. Il sito è superbo. Le confortevoli camere si affacciano su un cortile con una grande piscina centrale circondata da comodi lettini. L'hotel dispone di una bella sala con un tavolo da biliardo, una grande sala da pranzo e una moderna cucina comune. Per quanto riguarda l'atmosfera è calda e accogliente. Quindi che dire: la qualitá di Casa Relax è eccellente.
    Hotel di Cartagena
    Casa El Carretero Hotel Boutique
    È difficile trovare questo hotel perché fuori non c'è nessuna insegna. L'idea dei proprietari è probabilmente quella di rendere questo hotel una specie di casa, per questo il personale è sempre molto disponibile, ma accorre in vostro aiuto solo se lo chiamate e non c'è nessuna reception. Le tre camere sono decorate in stile orientale. La cosa migliore dell'hotel è la colazione, preparata al momento dalla signora (non ne ricordo il nome!). Uova, succhi di frutta, dolci, caffè di buona qualità ...
    0,10
    Hotel di Cartagena
    Hotel Regatta Cartagena
    Ci sono stato recentemente, mi è piaciuto molto la sua bellezza e la modernità. E' un posto accogliente, luminoso e con una vista meravigliosa, ho alloggiato al 16 ° piano ed è un posto meraviglioso per fare le foto di viaggio, inoltre si riesce ad ascoltare il suono del mare ... Suggerisco questo hotel perché è gestito da persone che sorridono e stanno attente ai dettagli .... Una notte smarrì il portatile e ricevetti piena collaborazione e solidarietà, ciò mi fece capire fino a dove si impegnano ... L'hotel non è molto grande il che permette, ad esempio, che la pulizia sia impeccabile .... Tutto è molto soddisfacente, anche il cuscino .... i letti sono eccellenti, tra tiepidi e freddi ... Sono stati giorni di serenità nel bell'hotel Regatta, molte grazie a tutte le gentili persone che ci lavorano ... Luogo Squisito.
    0,07
    Hotel di Cartagena
    Hotel Sofitel Legend Santa Clara Cartagena
    Credo che sia il miglior hotel di Cartagena de Indias. Non sono io l'unico a dirlo, ma anche diversi sondaggi e riviste internazionali lo hanno definito uno dei migliori alberghi d'America e uno dei migliori anche a livello mondiale. Situato nel centro storico di Cartagena, all'interno dell'ex Convento di Santa Clara, questo hotel è in grado di coniugare l'antico con il moderno. L'attenzione al cliente è perfetta, i servizi anche, ecc.. insomma: il miglior albergo di Cartagena de Indias, ve lo super-consiglio.
    0,27
    Hotel di Cartagena
    El Marqués Hotel Boutique
    Lo spettacolare centro storico di Cartagena ha sistemazioni per tutti i gusti, per ogni momento ed ogni budget. Il Marqués, situato in un palazzo coloniale restaurato in maniera spettacolare, è l'ideale per una luna di miele, un momento romantico o semplicemente per coccolarsi. Arredato con gusto squisito, dispone di un parco giochi meraviglioso, una piscina circondata da antiche mura, salotti interni ed esterni e le camere sono molto spaziose. Il Marqués è tra i migliori hotel di Cartagena.
    0,20
    Hotel di Cartagena
    Casa Pestagua Hotel Spa
    Sofisticato, lussuoso, bello, romantico, rilassante ... Difficile trovare un aggettivo per la squisita Pestagua House, una villa coloniale risalente al XVII secolo, situato nel cuore della città vecchia di Cartagena. Pestagua Hause, il cui proprietario originale era un conte, si trovava in declino fino a quando venne fatta restaurare in modo delizioso ed ora é un lussuoso hotel-spa. Una bella piscina circondata da palme, un accogliente bar, un ristorante molto elegante, un elegante centro benessere, una vasca idromassaggio sulla terrazza per godere dei tramonti magici e 12 suite da sogno dei Caraibi, fanno del Pestagua House un hotel indimenticabile.
    0,17
    Hotel di Cartagena
    Casa catalina real
    Casa Catalina real si trova all'interno delle mura della città...è un edificio composto da tanti appartamenti arredati e dotati di tutti i comfort, l'attenzione riservata è molto buona, il personale è molto cordiale e attento. Si trova vicino a tutti i migliori siti turistici e a molti monumenti, ristoranti, supermercati, banche ... Lo consiglio a tutte le persone che vogliono visitare Cartagena. Gli do un 10 ...
    Ostelli di Cartagena
    The Blue House Hostel
    Ostello tematico dedicato agli appassionati di kitesurf. Io non ho niente a che fare con questo sport, ma mi è piaciuta molto l'atmosfera. Ottima musica nel corso della giornata, silenzio e rispetto durante le ore notturne. Niente acqua calda, ma con il caldo che fa a Cartagena non se ne sente la mancanza. Soggiorno molto piacevole, bella gente e buon prezzo. Nel cuore della città ammuragliata. Vivamente consigliato.
    Hotel di Cartagena
    Hotel LM A Luxury Boutique Hotel
    Se volete rendere il vostro soggiorno a Cartagena eccezionale, concedetevi una notte di lusso all'hotel LM, situato in una strada tranquilla del centro storico che corre perpendicolare rispetto al Parco Bolivar. Le sue accoglienti camere sono dotate di aria condizionata. L'hotel dispone di ottimi ristoranti e l'arredamento è incredibile: vi verrà voglia di non andarvene via.
    0,19
    Hotel di Cartagena
    Armería Real Luxury Hotel & Spa
    Questo boutique hotel dispone di uno dei migliori centri termali del centro di Cartagena de Indias. È dotato inoltre di camere, ristorante e altri servizi molto vari e completi. Si trova in via del Pedregal, nel quartiere di Getsemani, vicino al Ponte di Heredia e al forte di San Sebastián de Pastelillo. Questa zona è più tranquilla rispetto al centro. Ottima soluzione.
    0,14
    Hotel di Cartagena
    Hotel Willy & Leo
    (1)
    Anche se non hanno il monopolio della spiaggia, i due fratelli Will e Leo hanno il monopolio delle cabine. Ci sono molte capanne in cui è possibile soggiornare o dormire al riparo dalle zanzare. Le capanne si trovano sulla spiaggia, tra il villaggio di Hugo e quello di Mama Martha. Se invece preferite dormire sotto al cielo stellato, allora potete noleggiare semplicemente un'amaca.
    Ostelli di Cartagena
    Media Luna Hostel
    Abbiamo soggiornato presso l'ostello Mezzaluna un paio di giorni fá con due amici. Il primo giorno in cui siamo arrivati ​​ci rubarono tutti i soldi che si trovavno nell'armadietto dello spogliatoio e nella stanza. Il posto non è sicuro, si trova nella zona peggiore della città e anche l'attenzione lascia alcuanto a desiderare. Il direttore dell'ostello non ha voluto assumersi la responsabilità di quello che è successo fino a quando siamo andati alla polizia per denunciarlo. Non lo consiglio a nessuno.
    0,01
    Hotel di Cartagena
    Hotel Portal De San Diego By HMC
    Prima di tutto quello che mi è piaciuto dell'hotel è stata la posizione, poi ho visto che era anche pulito e a buon prezzo. L'hotel Portal de San Diego si trova nelle vicinanze del centro storico di Cartagena ed è installato all'interno di una vecchia casa che dispone di 11 camere rinnovate. Si tratta di un piccolo hotel in cui ogni camera ha un tocco personale ed è quello che io definisco un "hotel boutique". Si tratta di un hotel molto semplice, ma molto pulito e comodo. Una notte in una doppia costa $ 100, ma vi assicuro che Cartagena è una città turistica e, come tale, è cara. Nella tariffa giornaliera è inclusa la prima colazione e il wi-fi in tutto l'hotel. Le camere sono dotate di TV, aria condizionata e minibar. Il personale che lavora presso l'hotel è molto gentile ed è sempre pronto a dare consigli sui luoghi da visitare e in cui mangiare. Altamente consigliato. Situato nel centro della città di Cartagena.
    0,05
    Ostelli di Cartagena
    Hotel Marlin
    La cosa che mi é piaciuta di piú è stata l'attenzione del personale. Sono tutti molto gentili e onesti. Solo ci rimasi un paio di giorni e non posso discutere sul prezzo, molto conveniente (economico)...le camere sono piccole ma accoglienti. Si trova nella stessa strada Mezzaluna e il divertimento é assicuratoono con i vicini locali (bar, locali, cibo, quadri). Ve lo consiglio oggi, domani e sempre. Juanse :)
    0,01
    Hotel di Cartagena
    Hotel Hugo's Place
    (1)
    Ci sono molti alberghi sulla spiaggia di Playa Blanca, ma questo è quello preferito dai turisti. Hugo, il leader di Cali, dispone di amache, tende e bungalow non troppo cari per chi ama dormire sotto le stelle. In questo hotel potrete anche bere qualche cocktail o pranzare.
    Hotel di Cartagena
    Casa Peter
    La vita segreta di un hotel. Mi sono chiesto se era il posto giusto perché sembra che i proprietari non si preoccupino del fatto che è noto per essere un hotel. Infatti non hanno alcun sito web, su Internet l'informazione è minima, e ci sono volute più di 24 ore per rispondere alla mia e-mail chiedendogli se c'era disponibilità. Le ragioni del mio impegno per stare qui erano molte e curiose, da collegare ad uno dei miei album preferiti, un diario per vagabondi che è stoto scritto nel 2007, un documentario che ho speso anni cercando di trovare e ringraziando Dio, infine, da Google l'ho trovato disponibile su YouTube. Per farla breve, la casa di Peter è una bella casa coloniale di Cartagena, che apparteneva a Peter Tomkins, uno scrittore americano che ha scritto un libro, La vita segreta delle piante, che è stata la base per un documentario con la colonna sonora di Stevie Wonder, un album dal 1979 che ho a cuore, come uno dei miei preferiti. Nel 2007 ha pubblicato un diario per vagabondi su "la vita segreta del mare", in cui ha parlato delle sue esperienze di immersione in Asia e la vita segreta delle piante subacquee. Concentrandosi sulla casa Peter, sembra che l'autore, morto nel 2007, continui a vivere in essa, perché all'ingresso che dice che è un hotel, non dispone di reception, dovete bussare alla porta, è la donna delle pulizie che dopo averti dato uno sguardo decide se sei degno di essere un cliente, tutto questo detto con umorismo. Mi ha detto che il manager sarebbe venuto tra un po' e nel frattempo avrei potuto dare un'occhiata alla casa. È difficile da descrivere, ha 2 piani, ma è dotato di 7 diverse scale verso luoghi a volte chiusi e con un cortile coloniale pieno di piante, e due vasche idromassaggio, l'unico tocco da "hotel". La costruzione sembra quasi impossibile date le sue scale. Le camere sono tutte diverse, alcune sono su due piani, ed i prezzi variano tra 30 e 100 €, colazione inclusa, ma senza acqua corrente che a Cartagena può essere un problema, in quanto l'umidità è alta e la temperatura supera i 30 gradi. Ma la maggior parte delle altre cose erano di valore, e visitare la casa dove viveva Peter l'ho trovata un'esperienza affascinante, con mobili ed un arredamento molto bello, ha una sala per le conferenze, la lettura, il relax, ed anche una amaca tipica colombiana che invita al riposo. È un'oasi di pace nella Cartagena volte rumorosa, dove i tassisti hanno come hobby preferito la guida spericolata in una città che non è nata per le auto. La via in cui si trova, la factorìa, non appare come tale sulle mappe, perché è il vecchio nome coloniale, ma è molto facile da ottenere dalla strada di Santo Domingo, dovete passare la Plaza Santo Domingo, ed alla fine del strada,quasi sulle pareti, sulla destra si trova la casa Peter, la vita segreta di un hotel a Cartagena. Si ha un color beige e la scritta Peter House accanto alla porta, e ricordate di chiamare e sorridere ad Araceli quando vi apre la porta.
    Hotel di Cartagena
    Hotel 3 Banderas
    Il servizio è molto buono, l'hotel è situato in una zona abbastanza tranquilla del centro storico. Offre soluzioni varie a differenti prezzi. È stato il suo nome, in particolare, ad attirare la mia attenzione. L'atmosfera è piacevole e lo consiglio a tutti coloro che vogliono visitare la città e alloggiare in centro. Tutte le attrazioni sono raggiungibili a piedi. Ottimo hotel.
    0,06
    Hotel di Cartagena
    Hotel Casa de Las Palmas
    Questo accogliente hotel si trova in Calle de las Palmas, nel quartiere di Getsemani. Dispone di un bel cortile che viene utilizzato come zona comune, di 11 camere, di un bar-ristorante e di aree comuni. Un'ottima opzione per soggiornare nella Città Eroica.
    0,04

    Alloggio lowcost a Cartagena

    Le possibilità di trovare un alloggio a Cartagena de Indias sono diverse e potete scegliere quella che più vi si addice. In questo modo vi offrirete un soggiorno tranquillo per voi e la vostra famiglia.

    Dalla pensione originale, decorata con tipiche decorazioni locali, alle grandi catene di alberghi, non è l'offerta che manca.

    Se viaggiate in un gruppo di amici potrete affittare un appartamento o una casa intera. Sarà un modo simpatico e divertente per condividere le spese e l'avventura. Se viaggiate in famiglia vi permetterà di risparmaire sul cibo, non sarete infatti costretti ad andare tutti i giorni al ristorante.

    Tra i posti dove cercare dove dormire a Cartagena, interessante è la zona di Getsemani. In generale è possibile scegliere tra molti hotel, ostelli e pensioni. Ma certamente l'area in cui la maggior parte degli edifici residenziali si condensano, e quindi gli hotel, si trova nella zona moderna della città, nei quartieri di Bocagrande, Castillogrande e El Laguito.

    Da questa zona si gode di una vista spettacolare sulla baia per la gioia di residenti e visitatori. Trovare dove dormire a Cartagena risparmiando in questa zona sarà però un po' difficile.

    In generale comunque, non è difficile trovare un alloggio economico a Cartagena.