Dove vuoi andare?
Ti piace Finlandia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Finlandia

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    1.152 posti dove dormire a Finlandia

    Hotel di Rovaniemi
    Original Sokos Hotel Vaakuna Rovaniemi
    Il Sokos Hotel Helsinki è un complesso di alta categoria ubicato nella localita' di Rovaniemi, a pochi metri dal centro. L'hotel e' formato da 159 camere di cui 2 suite, due ristoranti,e poi bar, pub, night club, sala conferenze e sale riunioni e tre saune. L'hotel si trova vicino alle attrazioni sportive di Ounasvaara Center e del Circolo Polare Artico. Il Sokos Hotel Vaakuna è un hotel di categoria superiore situato nella città di Rovaniemi, a pochi passi dal centro. L'hotel dispone di 159 camere, di cui 2 suite, due ristoranti, bar e pub, discoteca, business centre, sale riunioni e tre saune. L'hotel si trova vicino ad attrazioni quali la Ounasvaara, il Centro di Sport invernali ed il Circolo Polare.
    87
    Hotel di Jyvaskyla
    Boutique Hotel Yöpuu
    Il Hotelli Yoepuu si trova a Jyväskylä in Keski-Suomi in Finlandia. Questo hotel è uno dei più antichi della zona, e la sua costruzione risale al 1920. Dispone di una sala conferenze e un servizio banchetti. Dispone di un ristorante, bar, hall, sauna, jacuzzi. Il personale di servizio è molto accogliente e cordiale.
    113
    Hotel di Savonlinna
    Fontana Hotel Pietari
    Il Fontana Hotel Pietari (Savonlinna - Etelä-Karjala - Finlandia) è stato costruito nel 1983 e ristrutturato nel 2002, si sviluppa su 7 piani e ha 156 camere. Dispone di una reception aperta 24/24 ore, cassetta di sicurezza, sala conferenze, sala TV, servizio di cambio valuta, ascensori, un parrucchiere, una discoteca, una sala giochi, un parcheggio e un garage. Possiede una piscina.
    Appartamenti di Lahti
    Cabaña Mertaniemi (Urajärvi lake)
    Questo piccolo cottage si trova sulle rive del Lago di Urajärvi (che secondo quanto ci disse il proprietario è il terzo più pulito della Finlandia, che ha più di 150.000 laghi). Il prezzo non è eccessivo, soprattutto per essere in uno dei paesi più cari d'Europa. E' un tipico cottage finlandese, costruito in legno e con una propria sauna. Non c'è acqua corrente, ma proprio lì ti danno, insieme alle chiavi, diversi litri di acqua potabile (a seconda dei giorni di soggiorno). Non essendoci acqua potabile, non c'è doccia, ma ha il suo molo, e come ho detto prima, l'acqua è molto pulita. Non vi è neppure una toilette normale, ma un "ecotoilet" (senza alcun problema). Tra l'altro, comprende anche una piccola barca a remi.
    Hotel di Rauma
    Hotel CityHovi
    Recentemente mi sono trasferito in questa città per lavoro, e ho soggiornato in questo hotel. Il trattamento è stato eccellente, ogni volta che avevo bisogno di qualcosa mi è stato fornito, senza alcun costo. Piccolo hotel nel centro della città di Rauma, ad un passo di tutto, economicamente conveniente (se lo si confronta con altri hotel nei dintorni) e con un servizio cordiale ed eccezionale. Le camere sono buone, ci si accorge che sono state recentemente ristrutturate, con sauna e buon collegamento WiFi. La colazione è inclusa (a buffet). E' dotato di TV HD nelle camere con connessione USB e di un parcheggio privato gratuito.
    89
    Hotel di Kittila
    Hotel Levi Panorama
    Nel bellissimo paese che è Levi, nella Finlandia settentrionale, spicca il Panorama Hotel. Un hotel che si distingue per trovarsi sulla cima della montagna, sulle piste da sci. Se abbiamo intenzione di trascorrere qualche giorno a Levi, potremmo andare a cena nel ristorante dell'hotel "Okta" dal quale potremmo ammirare dei bei panorami della montagna. Il cibo non è spettacolare, ma il paesaggio merita.
    72
    Hotel di Ivalo
    Hotel Kakslauttanen Igloo West Village
    Da Rovaniemi si percorre in bus verso nord fino a Saariselka. Pochi chilometri prima di Saariselka conviene chiedere al conducente bus di farvi scendere al Villaggio di Kakslauttanen, poco visibile dalla strada. Arrivati al villaggio si viene sistemati in bellissimi chalet di legno, con camini in pietra e sauna privata. C'è anche una sauna pubblica molto bella e per i più temerari un tuffo nell'acqua ghiacciata. Si può dormire anche negli igloo!!!
    Hotel di Helsinki
    Hotel Radisson Blu Royal Hotel, Helsinki
    Un buon hotel con una posizione abbastanza buona per visitare la città di Helsinki, proprio attaccato alla stazione della metropolitana di Kamppi. Si tratta di uno stabilimento, si potrebbe dire, di design, dall'edificio fino all'ascensore. Tutto è molto ben tenuto e il servizio è perfetto. Dispone di 262 camere, tutte spaziose, pulite, ben attrezzate e con tutte le comodità di cui si ha bisogno in un hotel. Danno la possibilità di scegliere (quando possibile) tra 20 diversi modelli di camere. Inoltre, tra i servizi, risalta la sauna per rilassarsi dopo una dura giornata di visite turistiche. È dotato di un centro d'affari, un ristorante abbastanza di qualità e un bar dove prendere un aperitivo nel pomeriggio o un drink la sera. Gli altri servizi offerti includono, ad esempio, servizio veloce di lavanderia (3 ore), una colazione a buffet enorme, la connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'hotel e dei tavolini all'aperto proprio all'ingresso dove si può stare quando fa bel tempo. Inoltre, dispone di un parcheggio. Appena vicino alla reception si trova un mini-bar dove si può prendere il caffè o fare spuntini veloci, per coloro che non hanno tempo per la colazione. L'"expres-checkout" dà la possibilità di lasciare l'hotel senza dover passare attraverso la reception. O il "late-checkout" che, se disponibile, permette di lasciare la camera alle 6:00 del pomeriggio! Un hotel altamente raccomandato, non troppo costoso e ben posizionato. Dalla cattedrale, per esempio, si trova a circa 15-20 minuti a piedi, e dall'aeroporto in taxi (40 euro) a circa 25 minuti. Si trova inoltre a soli 10 minuti dalla stazione ferroviaria. I servizi e le attenzioni sono molto buoni. Non fanno pagare per lasciare la valigia al termine del soggiorno e riprenderla più tardi come in molti altri hotel.
    99
    Hotel di Piikkiö
    Hotel Kavalton Tila
    Un posto incredibile, unico, spettacolare ... Non ci sono aggettivi per descrivere questo resort, per chiamarlo in qualche modo. Si tratta di una fattoria di famiglia risalente al 1687 e gli attuali proprietari sono la 11 ° generazione della famiglia. Ma è davvero un paradiso dove soggiornare nei boschi, non lontano dalla città finlandese di Turku in Piikkiö. Offre tutti i tipi di alloggi, servizi e comfort. Dato che le camere normali attraverso piccoli cabanas e enormi perdite per autentiche case di legno perso nel bosco. C'è tutto. Si organizzano anche eventi, conferenze, incontri di lavoro, la ristorazione ... una miriade di cose. Per quanto riguarda l'alloggio, anche se vi è la possibilità di un "Bed & Breakfast" tradizionale, mi raccomando, anche se è più costoso, una delle cabine o case di log. Nel mio caso ero in quello che loro chiamano "Tuurunlinna", un enorme edificio in legno con tutto il necessario per godere il vostro soggiorno e non vuole mai tornare alla vita reale. E 'nel bel mezzo del nulla, nel bosco, a circa 5 minuti di auto da l'ingresso al recinto, con niente altro intorno a un bellissimo lago. E pace, tanta pace. Ha due piani. In fondo vi è un ampio soggiorno con cucina, dove di solito si celebrano delle comunioni, dei matrimoni...ed altri eventi di questo tipo. E nella parte superiore ci sono quattro camere da letto, tre bagni ed un ampio soggiorno con una splendida terrazza. All'occorrenza questa puó diventare come una casa famiglia dove si possono alloggiare fino a 10 persone. Peró non é solo questa casa, ad esempio in un'altra zona ci si incontra con una sorta di capanna dove, oltre ad avere un piccolo bar privato con cucina, frigo, bagno e servizi, ha una "sauna a fumo" (sauna di fumo), un dei più tipici della Finlandia. La sauna è a due piani, la parte superiore, dove si gode di relax e in basso, con docce. E tutti, proprio attaccato a un lago incredibile che fredda dopo la sauna. Nessuno ti disturberà lì e semplicemente rilassarsi e si gode il silenzio. Posso ancora stordito da questo sito. Consta di altre strutture come Päärakennus, una casa tradizionale in cui si possono tenere sia riunioni che eventi con una capienza di almeno 60 persone oppure puó ospitare fino a 8 persone in un unic bungalow. Inoltre dispone di Riekkotupa, una capanna per due persone perfetta per viaggi di nozze e che tiene anche una sauna indipendente. É davvero un posto incredibile dove si possono fare delle paintballs, passeggiate nei boschi, feste a tema ... qualunque cosa uno si può pensare di evitare o uscire da lì. In breve, un posto incredibile e indimenticabile per rimanere uno o più giorni, oppure un luogo ideale per organizzare feste e riunioni tra le piú diverse. Nessuno resterá indifferente al suo fascino.
    Hotel di Helsinki
    Hotel Katajanokka
    Il Best Western Premier Hotel Katajanokka si trova a Helsinki. Il Palazzo Presidenziale e la Senate Square si trovano a 800 metri, mentre Suomenlinna, l'isola-fortezza, si trova a due miglia di distanza. La stazione ferroviaria più vicina è a un chilometro dall'hotel. Il Best Western Premier Hotel Katajanokka è situato in una prigione ristrutturata risalente al 19 ° secolo, che si estende verso un'aerea verde. L'hotel dispone di una palestra e una sauna, e di un concierge multilingue per fornire assistenza turistica. Per chi arriva in auto, è disponibile un parcheggio (a pagamento), una sala conferenze, servizio in camera, e lavaggio a secco. Il ristorante dispone anche di un pub e si estende su una terrazza estiva. Viene offerta una colazione a buffet.
    84
    Hotel di Mikkeli
    Sokos Hotel Vaakuna
    Il Sokos Hotel Vaakuna si trova ubicato nel cuore di Mikkeli, vicino alla piazza del mercato. L'hotel mette a disposizione dei suoi ospiti 105 camere con bagno, ristorante, bar, lounge e nightclub. Al 6 ° piano vi è una zona sauna di lusso con vasche idromassaggio. Dispone inoltre di camere superior e suite che sono completamente attrezzate con servizi di lusso.
    Appartamenti di Savonlinna
    Summer Hotel Malakias
    Maalakias è un complesso residenziale di Savonlinna che si trova a 2 km dal centro. Durante il corso scolastico ospita gli studenti dell'Università di Scienze Applicate di Mikkeli che ha un campus lì nella città di Savonlinna, ma in estate serve come residenza estiva per i turisti, dove ci sono appartamenti composti da una stanza più o meno grande con cucina e bagno interno e di altri appartamenti con due camere collegate da cucina e bagno in comune. È un modo economico per trascorrere le vacanze estive in questa città, poiché i prezzi degli alberghi e degli ostelli salgono molto nella stagione estiva, soprattutto quando si tiene il famoso festival dell'opera che si celebra nel castello della città, Olavinlinna. Il costo è di circa 60 euro a notte in un appartamento o una stanza per due persone, e si trova a 5 minuti a piedi dalla riva di un lago dove è possibile rilassarsi, e inoltre ha una lavatrice e una asciugatrice per la comunità, sala con ferro, un supermercato molto vicino ... Se vuoi sapere di più su Savonlinna non esitate a controllare gli altri miei angoli sulla città: Savonlinna e Olavinlinna.
    Hotel di Vaasa
    Hotel Radisson Blu (SAS) Royal
    Hotel moderno in centro Un comodo e moderno hotel , della catena Radisson Blu, di categoria 4 stelle, in cui soggiornare quando si visita la città costiera di Vaasa; è un edificio moderno, altissimo e al centro della città, in due minuti a piedi si giunge alla piazza principale di Vaasa dove si trovano molti bar con terrazza e ristoranti. In direzione opposta, a altri due minuti, c’è la stazione centrale dei treni e per andare all’aeroporto in taxi ci vogliono solo 15 minuti, i collegamenti sono eccellenti. È un hotel abbastanza di lusso, una stanza doppia costa 80 euro la notte, bisogna considerare che siamo in un paese nordico e che i prezzi sono nella media, infatti è frequentato da varie tipologie di persone, gente in viaggio d’affari e turista, attratti soprattutto dalla sua comodissima posizione. È curioso che l’hotel sia diviso in due edifici, infatti anche se ci si reca alla reception può capitare di dover alloggiare nell’altra ala. A me non è successo di dover dormire nell’altro edificio anche se i pranzi e le cene vengono servite lì: in una sala spaziosa anche se un po’ buia. Dato che la gente del nord è molto furba, per evitare che in inverno la gente debba uscire nel freddo e nella neve per andare a fare colazione, hanno costruito un tunnel sotterraneo che unisce i due edifici, veramente originale. Proprio sotto l’edificio sul lato opposto c’è un bar inglese o irlandese, non ricordo, c’è una bella atmosfera per bere una birra con gli amici: di solito è frequentato da gente giovane. La colazione continentale a buffet è abbastanza buona: salumi, uova, salsicce, vari tipi di pane, cereali, marmellate, l’unico difetto è l’oscurità del salone, peccato perché è bello. Le camere sono moderne e grandi, con mobili semplici , TV LCD e connessione a internet gratuita, non c’è bisogno di richiedere la password. Trovandosi al decimo piano (di undici) la vista panoramica è impressionante, e,come in tutti i paesi del nord, non ci sono persiane anche se in Finlandia c’è moltissima luce, infatti sempre ti sveglierà quel raggio di sole che si infiltra tra le tende. È una buona alternativa per soggiornare a Vaasa, sia che ci si vada per affari che per piacere, non è un hotel eccessivamente cara, un 4 stelle abbastanza moderno e in una posizione perfetta nel centro. A proposito nella bella e grande reception dell’hotel c’è una WII collegata a un grande schermo per la gioia di tutti, soprattutto dei bambini.
    Hotel di Västanfjärd
    Hotel Villa Felix
    Uno di quegli alberghi difficili da dimenticare. Perché? Per la posizione, per la sua filosofia, per i suoi servizi... per tutto. È a Västanfjärd, nella parte meridionale dell'isola di Kimito nell'arcipelago finlandese di Turku. La vostra posizione: nel bel mezzo di una foresta che termina, con praticamente nulla intorno, solo un mare calmo e la pace, tanta pace. Si tratta di un hotel con una storia molto particolare. Uno dei proprietari, ex direttore di una famosa compagnia telefonica, ha deciso un giorno di cambiare la propria vita piena di impegni e di dare vita a uno stabilimento dedicato al riposo e relax, per il quale ha scelto una posizione unica. Hanno restaurato l'edificio in cui si trova e si sono sforzati per realizzare un rifugio unico dove si può anche sentire dalle camere perfino il rumore dei pesci nel mare. Un luogo meraviglioso per perdersi, per scoprire se stessi e per godere di un senso che non tutti hanno ancora sperimentato: il vero silenzio. L'hotel dispone di 28 camere in una tipica costruzione in legno finlandese. Tutto arredato in maniera molto tradizionale con tutti i comfort necessari. La maggior parte delle camere non ha TV (importante per rilassarsi) e al piano terra dispongono di una terrazza con vista mozzafiato sulla baia di Västanfjärd. Le decorazioni tradizionali spiccano in tutta l'area, il che lo rende ancora più sorprendente. Qui c'è anche l'unico ristorante a la carte della zona (cosa non molto difficile, se si considera che è un po'lontano dalla civiltà) e preparano un cibo tipico di alta qualità, mettendo in risalto il pesce locale. E per niente costoso. All'esterno, nel frattempo, per la fine del 2011 e l'inizio del 2012, stanno costruendo una sauna e una piscina tipo jacuzzi per fornire ulteriori riposo e relax ai clienti. Accanto a tutto questo, offre anche la possibilità di organizzare incontri o corsi nelle loro camere completamente attrezzate e tutti i tipi di celebrazioni come matrimoni in una costruzione spettacolare e indimenticabile. Per quanto riguarda la sua filosofia, è molto chiara. Villa Felix è un luogo dedicato alla quiete, nessun rumore, senza eccessi e senza intoppi, godendo del silenzio, per conoscere i tuoi compagni, parlare, rilassarsi ... Non è un hotel da usare, questo è chiaro, appena si varca la soglia te ne rendi conto. L'unica lamentela che si può fare (anche se è in qualche modo logico) è che per il momento si accolgono solo i visitatori dai 50 anni in su: i proprietari ritengono che è da quell'età quando si comincia a godere della tranquillità e della pace. Ho avuto la fortuna di dormire lì e vi posso assicurare che è totalmente diverso da qualsiasi tradizionale soggiorno in hotel. Il servizio d'altra parte, è impeccabile: il personale è molto disponibile, pronto ad aiutare il cliente affinché si possa sentire più comodamente possibile. Ha il sito web sul quale è possibile vedere tutto questo e molto di più, anche se è in finlandese o svedese, ma insomma ricorrendo a qualsiasi traduttore potremmo capire abbastanza.
    Hotel di Turku
    Sokos Hotel Caribia
    Un hotel molto completo. Ha di tutto e, di certo, non lascerà indifferente nessuno. L’hotel Caribia si trova ella città finlandese di Turku, abbastanza vicino al centro di questa bellissima città (si può andare a piedi senza alcun problema) e offre moltissimi servizi: una spa enorme, piscina, palestra, attività sportive, parco giochi, sale conferenze, due tipi diversi di sauna, un ampio bar, grandi sale da pranzo, ristoranti, parcheggi...persino minigolf. Riguardo all’hotel, in quanto tale, dispone di 175 camere (20 delle quali sono suite), tutte completamente attrezzate, molto curate e con tutti i confort per una soggiorno comodo e piacevole. Il wi-fi, per esempio, è gratis per i clienti in tutto l’hotel. La colazione viene servita in due grandi sale con una grande varietà di prodotti e piatti differenti, dai più sani a quelli più pesanti..a seconda del gusto del consumatore. Ma di certo non si lascerà il buffet con la fame. Lo stesso vale per il cibo in alcuni dei suoi ristoranti, anch’esso molto buono e di qualità. E non c’è solo quello tipico, ma nello stesso edificio ce ne sono altri in cui si può mangiare da un hamburger da McDonald’s a uno più serio. Solo per il fatto di alloggiare si ha dritto a godere di un’enorme spa ambientata nei Caraibi, con i tipici schizzi salutari e trattamenti, oltre a poter andare a una delle enormi piscine con scivoli e grotte.. C’è una parte esterna con acqua calda. Una goduria. L'hotel è inoltre un luogo perfetto per andare con i bambini, oltre alle piscine, ha un parco giochi per passare del tempo con tutti i tipi di attività e attrazioni. Ed è molto vicino al parco dei divertimenti di Momin World. Accanto a tutto questo, l'hotel è anche un luogo perfetto per gli affari, con ampie sale, servizi e una sala conferenze per un massimo di 2.000 persone. Un buon hotel con prezzi che vanno da 90 euro a camera per notte (circa). La sua posizione è anche molto buona e tranquilla. Intendiamoci, non in centro. Ma a piedi sono 15 minuti. Dalla stazione dista circa 2 km dall'aeroporto 8.
    Hotel di Helsinki
    Original Sokos Hotel Helsinki
    Ho prenotato per puro caso questo albergo e si è rivelato una bellissima sorpresa. E' un hotel 4 stelle situato a pochi passi dalla piazza del Senato e dall'arteria centrale dello shopping Aleksanterinkatu. Le stanze sono a dir poco bellissime, luminose, moderne e spaziose. Il pavimento è in parquet, i letti queen size e il bagno enorme con due lavandini. Io ho scelto la formula bed & breakfast e devo ammettere che la colazione era veramente abbondante. Tantissimi dolci, yogurt, cereali, vari tipi di pane, salumi e frutta. Il personale molto cortese e disponibilissimo pensare che al nostro arrivo abbiamo trovato un simpatico messaggio di benvenuto personalizzato sul televisore in camera. La posizione si è rivelata ideale per la visita della città, infatti l'hotel dista pochi minuti dal porto e dalla stazione. La vista dalla finestra della mia stanza era superba: al mattino potevo svegliarmi e ammirare la cupola bianca del Duomo.
    85
    Hotel di Lahti
    Hotel Scandic Lahti
    Il Best Western Next Hotel Salpaus situato nel centro della città di Lahti, possiede eccellenti connessioni alle principali reti di circolazione e di trasporto. Questa città capitale dello sport offre svariate attività che possiamo svolgere durante tutto l'anno, sia in inverno che in estate. A pochi passi dall'hotel è possibile accedere a un famoso e colorato mercato.
    90
    Hotel di Valkeala
    Hotel Cumulus Kotka
    L'Hotel Cumulus Kotka è situato nella costa meridionale della Finlandia. Situato vicino all'autostrada che permette di accedere facilmente a Kotka e Helsinki. Con un facile accesso alla città di Kotka Martime, possibilità di pesca. E' il posto ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante nel bel mezzo di un ambiente naturale, di pace e armonia. Offre ai suoi ospiti una vasta gamma di servizi.
    Hotel di Kuopio
    Hotel Scandic Kuopio
    Il recentemente ristrutturato albergo Scandic Kuopio è situato a breve distanza dal centro della città di Kuopio così come dal suo porto. oltre alle 138 camere che ha, si può godere di un arredamento elegante e moderno, completamente attrezzato con moderne tecnologie. Nelle vicinanze della struttura c'è un bellissimo lago, che è possibile visitare durante il pomeriggio per una passeggiata indimenticabile.
    83
    Hotel di Oulu
    Original Sokos Hotel Arina Oulu
    Il Sokos Hotel Arina si trova situato nel centro della città, nella zona pedonale che attraversa il centro della città. Ci sono diverse boutique, negozi e grandi magazzini a pochi passi dall'hotel. Dispone di 260 camere, tra cui 6 suite, ristoranti, sale per riunioni, bar e salone, sauna e garage esclusivo per i clienti.
    98