Dove vuoi andare?
Ti piace Riga?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Riga

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    211 posti dove dormire a Riga

    Hotel di Riga
    Hotel Radisson Blu Elizabete Hotel, Riga
    Vicino al Parco Vermanes, con tutta la garanzia della catena Radisson Blu. Dispone di connessione Wi-Fi gratuita e di una sala fitness ben attrezzata. Le camere sono molto spaziose e con ogni comfort, inclusa una cassaforte.
    Hotel di Riga
    Friendly Franks Backpackers Hostel
    Il miglior ostello in Europa nel 2005 e, in realtà, non mi sorprende. Il FFB è gestito da un super-eccellente staff attento e super disponibile. Il proprietario è australiano ed ha montato un resort a Riga per pisciare senza far uscire fuori neanche una goccia. L'ostello è situato in un edificio, nella via di passeggio sul fiume, con una splendida vista. Dispone di due o tre piani con molte stanze e tutte le camere dispongono di armadietti per lasciare le cose in sicurezza. La sera si fa festa ed un giorno alla settimana tutto l'ostello è invitato a cena. Offrono anche delle visite guidate alla città, con una guida dell'Hotel gratis... Cominciano la mattina ed una guida molto affascinante ti porterà amichevolmente per la città. Ci sono anche circuiti turistici notturni e per una modica cifra ti portano in 5 locali con 1 drink pagato in ogni locale... Non manca nulla! Le aree comuni con divani, jukebox, bar ... Happy hour ... Di tutto! Se andate a RIGA non esitate ad andare al Friendly Franks Backpackers Hostel, con letti a partire da 9 euro. Se ti è piaciuta questa località e vuoi continuare a viaggiare in Lettonia, cercane altre nel mio profilo per creare il tuo percorso! E se avete domande, fatemele. Sarò contento di rispondere. UN SALUTO DA MINUBE!
    Hotel di Riga
    Old Town Hostel
    Situato nel centro storico di Riga, nella città vecchia, si trova un piccolo ostello molto divertente. All'arrivo il proprietario, che è il barista ci ha comprato una brocca di birra per tutti. Una stanza per 8 costa circa 8 € per persona. Il bar dell'ingresso resta aperto sino a tardi, la mattina molto presto, a volte penso che neanche chiudono e la verità è che organizzano delle belle feste. Hanno messo la birra senza fermarsi, e nemmeno carica la metà. Molto interessante è anche l'ingresso alle camere, una biblioteca è falso, che apre il barista che lo rende un po 'di gioco, e da lì, si sale alle camere. Le camere sono adeguate, con bagno privato. Un ostello situato molto bene e molto divertente, fino a quando il cioccolato Paquito ci ha messo ... Hehe
    Hotel di Riga
    Albert Hotel
    Un moderno tre stelle, 200 camere impersonali e uguali, molto semplici (in modo che invece di avere un armadio aveva un bar con alcuni ganci incorporati in una nicchia a muro), ma confortevole e con un bagno decente, TV e minibar. L'unica decorazione nota personale è che l'hotel è ispirato da Albert Einstein, e sia nelle camere che nelle aree comuni ci sono frasi, formule e immagini del genio della fisica. La pulizia è molto buona e il personale molto cordiale. Ha anche due attrazioni in piú: un ristorante al piano terra, con menù pranzo economico ed accettabile, ed é anche dove viene servita la colazione a buffet che risulta essere abbastanza buona per la sua classe, e un bar-lounge con terrazza e vista a 360 gradi di Riga. Un altro punto a suo favore è la posizione, si trova in una nuova zona vicino agli edifici modernisti di Riga, con caffè, bar e ristoranti tutto a portata di mano. É anche molto vicino alla chiesa di St. Gertrud, che sicuramente i fan della ficcion della polizia svedese, Kurt Wallander, sicuramente conosceranno per il noto romanzo "I cani di Riga". Mentre la città è relativamente piccola, dall'hotel si può arrivare a piedi sino al vecchio mercato centrale. Ma se piove o fa freddo si può prendere il tram all'angolo del Boulevard Kronvalda Jersikas. Inoltre, la posizione-valore è superba. Lo consiglio per brevi soggiorni di due o tre giorni.
    Alberghi di Riga
    Riga Hostel
    Scegliemmo questo ostello per passare 4 giorni a Riga ed è sicuramente uno dei migliori alloggiamenti di queste caratteristiche che abbia mai visto.Centrale a 10 minuti a piedi dalla stazione degli autobus e a 15 da quella ferroviaria. L'ostello è suddiviso in vari piani(penso abbiano l'ascensore)noi ci alloggiammo in una camera da 3 con bagno comune con altre 2 stanze da 2 persone ciascuna.La colazione squisita,diversi tipi di pane in cassetta,cereali,succhi,caffe marmellate,formaggio da spalmare..ed è fino alle 12! Hanno 2 pc con internet,ed una piccola biblioteca con mappe ed altre informazionie non solo di Riga.Sinceramente non ricordo il prezzo,ma era abbastanza economico,era l'estate del 2010. Il personale ci aiutò molto con gli orari dei treni a Jurmala,autobus/treni a Cesis e Sigulda,ci consigliarono locali dove andare a bere,dove mangiare,e realizzammo una escursione notturna in bicicletta...davvero si notava che le persone dello staff erano sveglie. Vi passo qualche foto di 2 stanze vuote,una per 4 persone con bagno(una vasca da bagno piccolina,ma carina)e una delle 2 con cui avevamo il bagno in comune,Anche della mia ho foto,ma appaiono le mie amiche e preferisco non mostrarle,ah nelle stanze ci sono gli asciugamani.
    Ostelli di Riga
    Francks Hostel
    Franks è il re degli ostelli della capitale lettone. Organizza tour guidati per Riga, in cui si ripercorrono le tappe principali della storia della Lettonia, e uscite (meno culturali) che fanno tappa nei bar più economici della città (in cui potrete prendere una birra a un prezzo stracciato). I letti sono comodi, c'è una cucina, un bar, un ampio soggiorno, una sala computer e il personale è sorridente e dinamico. La cosa migliore è che è vicino a tutto.
    Hotel di Riga
    Radisson Blu Hotel Latvija, Riga
    Mi piace l'hotel e soprattutto il panorama.
    Ostelli di Riga
    Club Village Old Captain
    L'Hotel Old Captain è una residenza di campagna situata in un piacevole contesto, a 10 minuti dal vivace centro di Riga. Le sue 19 ville esclusive a due piani combinano servizi di massima qualità e comfort, tra cui il servizio navetta da / per l'aeroporto. Ogni villa dispone di 3 camere da letto, una cucina completamente attrezzata, un camino, una sauna con jacuzzi e un garage con posto per un auto. Dispone di ambienti per il relax o per il riposo, sauna, campo da golf (nel raggio di 3 km), Karaoke, Jacuzzi , barbecue e bagno turco. Servizi
    Hotel di Riga
    Rixwell Centra Hotel
    Si trova in pieno centro della città di Riga,l' Hotel Centra è un luogo elegante e alla moda dove alloggiarsi con il vostro partner o in viaggio d'affari. In una posizione unica nel cuore della città lettone, l'Hotel Centra si trova a breve distanza dal Monumento ai Fucilieri, Il Museo dell'Occupazione, Sinagoga di Riga o la Casa delle Teste Nere. Inoltre, offre vari servizi come la prima colazione buffet, servizio di lavanderia, connessione internet gratuita e dispone anche di una sala riunioni o conferenze, ideale per viaggi d'affari. Le camere sono decorate con gusto raffinato e funzionale, sono spaziose e munite di ogni confort, la maggior parte con vista sul centro storico della città.
    Hotel di Riga
    Hotel Riga Backpackers
    Locale consigliato per mangiare piatti tipici lettoni o per bere qualcosa di sera. Arredamento molto bello.
    Hotel di Riga
    Hotel Best Eastern Rolands
    L'Hotel Best Eastern Rolands (Riga - Riga - Lettonia) presenta l'architettura dei vecchi edifici del XVI e XVII secolo ed integra le moderne tecnologie. L'albergo dispone di 29 camere con finestre dal pavimento al soffitto ed aria condizionata. Vicino all'hotel ci sono diversi locali di svago, come i casinò, le discoteche, i ristoranti, i bar ed una piscina.
    Hotel di Riga
    Hotel Radisson Blu Ridzene Hotel, Riga
    Il Radisson Blu Ridzene Hotel si trova nella città antica di Riga, con viste sul parco Esplanade di Riga. Ha un totale di 95 camere, 5 suite, tutte spaziose, dotate di connessione Wi-Fi gratuita, una zona soggiorno, aria condizionata e mobili classici. Ognuno dispone di un bagno moderno con asciugacapelli e articoli da bagno, minibar, cassaforte e TV via cavo. Il ristorante dell'hotel, il Piramida, offre una prima colazione a buffet ed è specializzato in piatti della cucina internazionale. Ha anche un bar, il Ridzene Bar & Library. Le installazioni del centro benessere e palestra dell'hotel offrono sauna, bagno turco e trattamenti massaggi totalmente gratuiti.
    Hotel di Riga
    Grand Palace Hotel
    L'hotel è stato costruito nel 1877 come la Banca centrale della Lettonia, ma nel 2000 divenne la stella Grand Palace 5. Si trova situato nella parte commerciale della cittá, con molti negozi ed é anche zona turisrte, soprattutto la parte piú vecchia di Riga. Dispone di 56 camere e suite sono elegantemente arredate con tonalità di blu e beige. Avete via cavo e wireless a internet, aria condizionata e porta elettronica. A 162 metri sarà nella Cattedrale di Riga, a 252 metri di Cat House, a 353 metri presso il Municipio e 417 metri presso il Museo dell'Occupazione.
    Hotel di Riga
    Boutique Hotel Viesturs
    Nella capitale lettone, Riga, si trova l'hotel Boutique Viesturs, l'alloggio gode di una posizione centrale incredibile, raggiungendo la stessa parte vecchia della città e si presenta come un imponente edificio di eccezionale architettura risalente al XV secolo, avendo riformato in epoca successiva le sue trutture perché i suoi ospiti possano disporre di TV satellitare a schermo piatto, connessione internet Wi-Fi, bagni completamente attrezzati e letti matrimoniali e letti singoli. Inoltre, si trova a pochi metri dal Teatro dell'Opera di Riga e la Sinagoga di Riga.
    Alberghi di Riga
    Hotel di Riga
    Hotel di Riga
    Ostelli di Riga
    Hotel di Riga
    Hotel di Riga
    Attività a Riga
    GetYourGuide
    (79)
    18,18
    GetYourGuide
    (5)
    86,35

    Alloggio lowcost a Riga

    Uno dei posti migliori per cercare un alloggio a Riga è il centro storico della città (Vecriga), che ha una buona selezione di hotel per tutti i gusti e tutte le tasche. Inoltre, vi troverete molto vicini alle principali attrazioni della città, come Piazza del Municipio, la Cattedrale di Riga e la Casa delle Teste Negre.

    In questa zona troverete una vasta gamma di offerte di hotel a Riga, ostelli e pensioni. Un altro tipo di alloggio economico a Riga sono i bed and breakfast. Nella città ce ne sono numerosi. Così come numerosi sono gli alberghi e anche gli appartamenti turistici. Questa potrebbe essere una soluzione ideale se viaggiate con un gruppo di amici. Sarà infatti un modo simpatico e divertente per condividere le spese e l'avventura. Se viaggiate in famiglia vi permetterà di risparmaire sul cibo, non sarete infatti costretti ad andare tutti i giorni al ristorante.

    Gli amanti del campeggio troveranno sicuramente una sistemazione dove dormire risparmiando a Riga. Si può optare per i bungalows o per le tende. A seconda del proprio budget.

    Su Minube potete cercare la soluzione migliore per voi e prenotare su booking. Se cercate con il giusto anticipo non saranno le offerte a mancare.