Friendly Franks Backpackers Hostel

1 opinioni su Friendly Franks Backpackers Hostel

Ostello Friendly Franks Backpackers

Il miglior ostello in Europa nel 2005 e, in realtà, non mi sorprende. Il FFB è gestito da un super-eccellente staff attento e super disponibile. Il proprietario è australiano ed ha montato un resort a Riga per pisciare senza far uscire fuori neanche una goccia.
    L'ostello è situato in un edificio, nella via di passeggio sul fiume, con una splendida vista. Dispone di due o tre piani con molte stanze e tutte le camere dispongono di armadietti per lasciare le cose in sicurezza.
    La sera si fa festa ed un giorno alla settimana tutto l'ostello è invitato a cena. Offrono anche delle visite guidate alla città, con una guida dell'Hotel gratis... Cominciano la mattina ed una guida molto affascinante ti porterà amichevolmente per la città. Ci sono anche circuiti turistici notturni e per una modica cifra ti portano in 5 locali con 1 drink pagato in ogni locale... Non manca nulla! Le aree comuni con divani, jukebox, bar ... Happy hour ... Di tutto!
    Se andate a RIGA non esitate ad andare al Friendly Franks Backpackers Hostel, con letti a partire da 9 euro.

Novembra Krastmala 29, Old Riga, Riga, Latvia
    +371 2599 0612 end_of_the_skype_highligh