Dove vuoi andare?
Ti piace Inner Harbour?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Inner Harbour

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    Dove pernottare a Inner Harbour

    Top 1
    plaza regency hotel
    Hotel in
    Sliema
    Il meglio dell'hotel è la sua posizione, di fronta alla bais di St. Julian. Il panorama è favoloso, se si sceglie un piano alto con vista sul mare. È circondato da ristoranti e un lungomare con terrazze dove si può sia mangiare che prendere un ottimo cappuccino. Subito fuori la porta dell'albergo ci sono fermate del bus che vi porteranno in ogni parte dell'isola. È importante che chiediate una stanza nella parte restaurata dell'hotel. Ha una piscina e molta festa di notte nell'ultimo piano. Prima colazione corretta.
    Top 2
    hotel new tower palace malta
    Hotel in
    Sliema
    L'Hotel è situato di fronte al mare, con una magnifica vista sul Mar Mediterraneo. I servizi dell'hotel non sono male, anche se il complesso sembrerebbe un poco trascurato. Sicuramente non fanno una pulizia accurata di tutto l'albergo. Anche se non si cammina tra sporcizia, una maggiore pulizia non starebbe male. I lati positivi sono la vicinanza al mare (per le camere con vista sulla costa si paga un supplemento), una buona comunicazione con La Valletta, St. Julian e Paceville in autobus (esiste uno che si ferma direttamente nel garage di fronte all'hotel ed inoltre é lo stesso che si prende per e dall'aeroporto), e tranquilla di notte (non è una zona di rumore eccessivo o del traffico, in modo che di notte si può dormire senza problemi). Gli aspetti negativi, oltre al miglioramento della pulizia sono la colazione piuttosto scarsa (vi consiglio di non assumere la prima colazione), e il personale è abbastanza asciutto e non molto utile nel fornire informazioni su visite turistiche, noleggio auto, ecc. L'hotel ha anche una piccola piscina sul tetto con alcune sedie a sdraio e quello che sembrava un banco bar. Infatti, con il mare proprio di fronte, nemmeno perdere tempo abbiamo impostato la piscina. Inoltre, gli ospiti mai visto e l'acqua non sembrava troppo pulito (non sporca). Appena fuori dall'hotel ci sono piscine naturali dove fare il bagno e anche se la zona è rocciosa, si può prendere il sole piuttosto bene.
    Top 3
    hotel castille
    Hotel in
    La Valletta
    La cosa migliore dell'Hotel Castille è senz'altro il fatto che si trova in un'ottima posizione a La Valletta, accanto ai Giardini Upper Barracca e alla Piazza del Castello. Dispone di una terrazza in cui si serve la prima colazione a buffet con delle splendide viste. Di sera la terrazza viene utilizzata dal ristorante, De Robertis Restaurant, che propone piatti fusion mediterrranei: italiani, francesi e locali. Se preferite la pizza, vicino all'hotel c'è La Cave, un locale di cucina italiana con prezzi bassi. L'hotel è datato, ma ha subito importanti rinnovazioni. Tuttavia, gli anni si notano soprattutto nell'arredamento e nei bagni. Le camere che si affacciano sulla strada sono molto belle e luminose. E' un tre stelle con prezzi accessibili. Wifi gratuito nelle camere. http://voydeviaje.blogspot.com.es/2012/05/el-hotel-castille-de-la-valletta-malta.html
    Top 4
    hotel milano due
    Hotel in
    Gzira
    Hotel Milano due è il luogo ideale per trascorrere il vostro soggiorno a Malta. Affacciato davanti il porto turistico di Silema, potete ammirare (se scegliete la camera che da' sulla strada e sul porto) la bellissima città di La Valletta. L'hotel è grazioso, economico, il personale accogliente e disponibilissimo, le camere pulite e confortevoli, ideali anche per le famiglie. La colazione viene servita al piano 7 da dove si gode un panorama mozzafiato. Dispone di Wi-Fi, e sauna. Non molto lontano il bellissimo e fornitissimo [poi=1089651]shopping center [/poi] tigne point.
    Top 5
    hotel fortina
    Hotel in
    Sliema
    L'hotel Fortina si trova a Sliema, a 300 metri dai negozi di Sliema, a tre chilometri dalla spiaggia della baia di St. Julians Promanade, a otto chilometri dall'aeroporto internazionale di Malta. Ci sono ristoranti e bar all'interno del complesso, accesso wireless a Internet, centro benessere e di salute completo, piscine all'aperto fruibili nella stagione estiva. Le camere sono dotate di Internet ad alta velocità, TV via cavo, accesso a balconi.
    Top 6
    grand hotel excelsior
    Hotel in
    La Valletta
    Tre giorni di assoluto relax dove è possibile organizzare le visite essenziali della Valletta con i dintorni. I primi quattro giorni siamo stati a Melieha in cui abbiamo avuto la fortuna di visitare Gozo, Comino ... Malta è un'altra magia del Mediterraneo da visitare.
    Top 7
    hotel coronation guesthouse
    Hotel in
    La Valletta
    Viaggiate low cost? Certamente Malta non è fra le mete più economiche perché trovandosi in Europa e riscuotendo un gran successo come meta turistica estiva, l'economia dell'isola è influenzata dalle entrate derivate dai visitatori e dai servizi offerti. Ad ogni modo, nascoste in vie secondarie, esistono ancora alternative più o meno economiche ed una di queste è proprio la Coronation guesthouse a La Valletta che, in bassa stagione, offre i posti letto a 10€ per persona. Le stanze sono semplici (dormitori) e i bagni puliti. Il personale è gentile e disponibile ma purtroppo, se in bassa stagione, capitate qui nei giorni sbagliati, potrete rischiare di trovare la guesthouse chiusa! In estate i prezzi sono maggiorati di qualche euro!
    Top 8
    hotel sundown court
    Hotel in
    La Valletta
    Sundown Court Leisure Resort, un hotel a 3 stelle situato sull'isola di Malta, è perfetto per un soggiorno sull'isola: si trova vicino alla capitale, La Valletta, e all'aeroporto internazionale. Vi consiglio questo hotel, che è di buona qualità e che ha una grande piscina e un'ottima colazione.
    Top 9
    hotel palazzo prince d'orange
    Hotel in
    La Valletta
    Dormire come un re o una regina senza spendere troppo è possibile a La Valletta. Nel cuore della capitale di Malta troverete tantissimi palazzi come questo, il Palazzo Prince d'Orange, una magnifica residenza nobiliare convertita in un hotel. Dormire nel Palazzo Prince d'Orange è davvero un lusso. Dispone di varie suite. Io ho scelto la Alexander Suite che, più che "suite", si dovrebbe chiamare "casa". Si tratta di una camera con balcone, bagno con doccia (e uno di quei riscaldamenti su cui si possono appoggiare gli asciugamani) e di un piccolo salottino con divano, poltrone e TV. La camera è decorata con stile. All'interno della camera c'è anche una cucina con tutto il necessario per preparare il tè e il caffè e dei biscotti per placare eventuali attacchi di fame. L'attico, che ha una capienza di quattro persone (io, in realtà, credo che possa essere utilizzato anche da più persone) è davvero carino! Non solo ha un balcone, ma anche delle enormi terrazze con vista sul Porto Grande di La Valletta. E' bellissimo poter ammirare l'alba e il tramonto dalla propria camera d'albergo. Sembra di trovarsi in un autentico palazzo. Se ne avete la possibilità economica, pernottare al Palazzo Prince d'Orange è davvero un'ottima scelta. Non solo perché l'edificio in sé è stupendo e il servizio è ottimo, ma anche perché occupa una posizione comodissima. Più al centro di così, potreste chiedere solamente se vi concedono di dormire in una stanza all'interno del Municipio.
    Top 10
    hotel kennedy nova
    Hotel in
    Sliema
    Un hotel di charme situato in città nei pressi dell'elegante centro commerciale, di fronte alla capitale; dispone di camere elegantemente arredate, piscina con una magnifica vista. L'hotel ha un perfetto equilibrio, perché, pur appartenendo a una catena, mantiene uno stile proprio; soddisfa le esigenze dei viaggiatori d'affari e dei turisti.
    Top 11
    the waterfront hotel
    Hotel in
    Gzira
    L'Hotel Bay View è un resort moderno con una vista spettacolare sull'isola di Malta. L'hotel dispone di sei piani e 137 camere, tutte con decorazioni semplici e moderne e con pavimenti piastrellati. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, telefono, cassaforte e bottiglie d'acqua. Esse sono dotate di balcone, alcune con vista sul mare. L'hotel dispone di tre ristoranti che si possono scegliere nello stesso spazio contemporaneo.
    Top 12
    the victoria hotel
    Hotel in
    Sliema
    Il Victoria Hotel (Sliema) è un albergo boutique 4 stelle superior, situato sulla costa maltese di Sliema. E' una struttura elegante con tutti i comfort. Le camere sono decorate co ntoni azzurri mediterranei o con eleganti dettagli vittoriani di mogano. Il ristorante Copperfield serve gustosi buffet e ha un menu fantastico. Offre la disponibilità di 120 camere.
    Top 13
    hotel asti guesthouse
    Hotel in
    La Valletta
    CI sono molti motivi per optare per questa guesthouse se andata e Malta. La prima è Annie, l'anziana ma vispa proprietaria che rimarrà uno dei più bei ricordi della vostra vacanza: Annie vi accoglierà a qualunque ora voi arriviate e verrà a salutarvi la mattina della partenza, anche se è all'alba (in questo caso la vedrete scendere dalla sua camera in vestaglia e pantofole), vi servirà la colazione (compresi i dolcetti ogni giorni diversi preparati da sua figlia), vi spiegherà come usare le chiavi per entrare e uscire in autonomia dal B&B. L'alloggio si trova in una delle strade più belle de La Valletta, la capitale dell'isola: Triq Sant'Orsola è una strada-scalinata, molto suggestiva, ma comunque in una posizione molto comoda. La Guesthouse, infatti, si trova in cima alla scalinata, proprio dietro alla piazza di entrata della città, subito dopo i bastioni, dunque in posizione privilegiata sia per raggiungere i taxi sia il piazzale degli autubus da cui partono e arrivano tutti i mezzi dell'isola. Questa Guesthouse inoltre ha un rapporto qualità prezzo più che ottimo: 20 euro a testa a notte, colazione compresa. Le camere sono ampie e pulite e hanno il lavandino. I bagni sono in comune ma pulitisssimi e disposti n grande quantitàs u ogni piano (sarà meglio però che vi portiate almeno un asciugamano grande per la doccia, perché in dotazione ci sono solo quelli piccoli che vengono comunque cambiati ogni giorno). Ultima chicchia: l'edificio. E' una delle tipiche costruzioni maltesi, in pietra calcarea, lasciata a secco anche all'interno (l'unico difetto è che non ci sono termosifoni, in inverno a Malta si usano soltanto stufette elettriche), che crea un'atmosfera davvero particolare e indimenticabile.
    Top 14
    ostello nsts hibernia
    Alberghi in
    Sliema
    Questo ostello - residence è situato a Sliema ed è poco distante dalla passeggiata costiera della località. Ideale per chi viaggia da solo e vuole risparmiare, questo ostello è diviso prettamente in dormitori dove maschi e femmine dormono separatamente, ma è possibile anche optare per stanze doppie che però costano di più. In bassa stagione si paga circa 11€ incluso di colazione self service bella abbondante. Le stanze sono in genere da tre letti e sono provviste di cucina, bagno e scrivania, insomma più che camere sono dei veri e propri mini appartamenti...forse perché Malta è una meta popolare fra chi vuole studiare inglese. Il personale è gentile e disponibile e il luogo è tranquillo. Assolutamente consigliato!
    Top 15
    Top 16
    Top 17
    hotel plevna
    Hotel in
    Sliema
    Top 18
    hotel argento
    Hotel in
    Sliema
    Top 19
    british hotel
    Hotel in
    La Valletta
    Top 20
    osborne hotel
    Hotel in
    La Valletta
    Top 21
    hotel phoenicia malta
    Hotel in
    La Valletta
    Top 22
    hotel grand harbour
    Hotel in
    La Valletta
    Top 23
    Top 24
    roma hotel
    Hotel in
    Sliema
    Top 25
    europa hotel
    Hotel in
    Sliema
    Top 26
    imperial hotel
    Hotel in
    Sliema
    Top 27
    Top 28
    hotel the victoria
    Hotel in
    Sliema
    Altri tipi di alloggio