Dove vuoi andare?
Ti piace Mandalay?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Mandalay

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Dove pernottare a Mandalay

    Top 1
    hotel et
    Hotel in
    Mandalay
    ET Hotel L'hotel è gestito da una famiglia di origine cinese. Come nella maggior parte degli alloggi economici di Myanmar (Birmania), i dettagli, quale a esempio la pulizia degli angoli ecc., non sono curati. Ma nel complesso è un hotel pulito, con una buona colazione e un prezzo basso per gli standard di Mandalay. Nel mese di aprile 2009 abbiamo pagato 10.000 kyat (circa $ 10) per una camera doppia con prima colazione e bagno privato. Alcune persone hanno pagato 4.000 kyat per una camera singola sul terrazzo con bagno in comune. La posizione dell'hotel è abbastanza centrale, ma la verità è che il fattore posizione non è di molta importanza dal momento che nella città di Mandalay non ci sono molte cose da fare.
    Top 2
    hotel mandalay swan
    Hotel in
    Mandalay
    Il Swan Mandalay Hotel si trova nel centro della città, di fronte alla muraglia del Palazzo Reale. Si tratta di un tre stelle accogliente e disponibile e, come ho detto prima, molto ben posizionato. La colazione (a buffet) è accettabile e le camere (quantomeno le nostre) erano spaziose e pulite, per cui non si può chiedere di più. Se si desidera più lusso, proprio a lato c'è un hotel a 5 stelle: la scelta spetta solo al tuo portafoglio.
    Top 3
    hotel garden
    Hotel in
    Mandalay
    Il mio autobus, che teoricamente sarebbe dovuto arrivare a Mandalay alle 7, è arrivato alle 4: a quell'ora le due opzioni che avevo per dormire, la Royal Guest House e l'Hotel Nylon, erano già tutti pieni, per cui non mi rimaneva altro che il Garden Hotel, vicino al Nylon. Mi hanno assegnato una camera al quinto piano, senza ascensore, ma tranquilla; mi hanno fatto anche la cortesia, siccome ho detto che me ne sarei andato alle 4 a.m. del giorno seguente, di farmi pagare per una sola notte. La colazione è abbastanza buona.
    Top 4
    hotel nylon
    Hotel in
    Mandalay
    Il Nylon è in seconda posizione nella mia personale classifica dei posti in cui soggiornare a Mandalay, per soli $ 8 si ha una camera con bagno privato. L'hotel ha cinque piani e, mano a mano che si sale di piano, più care e meglio attrezzate sono le camere. La cosa migliore di tutte è sicuramente la colazione al quindo piano, sulla terrazza, con un buon caffè e una piacevole arietta.
    Top 5
    royal guest house
    Hotel in
    Mandalay
    Il Royal GH è l'opzione migliore per i backpackers a Mandalay, con una buona atmosfera e un salone minuscolo in cui è possibile per i viaggiatori fermarsi e scambiare informazioni. Il problema è che è molto popolare perché è raccomandato dalla Lonely Planet, per cui è necessario prenotare in anticipo di parecchi giorni, sennò si rischia di trovare sempre il tutto esaurito. Il prezzo della camera varia dai $5 della singola con bagno in comune, ai 9 della camera con bagno privato.
    Top 6
    hotel mandalay city
    Hotel in
    Mandalay
    Il Mandalay City hotel è l’unica sistemazione alberghiera in Myanmar che sono riuscito a prenotare senza alcuna difficoltà: è bastata un’email di richiesta informazioni e la prenotazione è stata confermata senza la necessità di inviare alcun deposito. L’hotel, pur essendo situato nel pieno centro della caotica Mandalay, è collocato in un grazioso e tranquillo parco che rende il soggiorno piuttosto piacevole. L’hotel rappresenta un’ottima soluzione economica (la tariffa pagato è stata di 58 euro inclusa colazione e letto aggiunto) garantendo un discreto livello di comfort, un servizio molto buono e una qualità più che accettabile. La sistemazione è pulita e funzionale, una grande camera con pavimento in legno, due ampi letti principali ed un letto aggiunto comodo e spazioso. Nella stanza è presente un tavolo tipo appartamento con tre sedie, un angolo tv, minibar, cassaforte e bollitore. Al nostro arrivo abbiamo trovato un piatto di frutta fresca. Nell'hotel è presente una piccola ma graziosa piscina immersa in un giardino di palme, purtroppo la zona è sempre ombreggiata e l'acqua piuttosto fredda. La colazione viene servita in un'ampia sala climatizzata . Buona la selezione e la qualità, omelette cucinate al momento, pietanze orientali, piatti occidentali, frutta fresca, pane, toast e marmellate e succhi di frutta.
    Top 7
    hôtel red canal
    Hotel in
    Mandalay
    Top 8
    golden dream hotel
    Hotel in
    Mandalay
    Top 9
    hotel by the red canal
    Hotel in
    Mandalay
    Top 10
    hotel yadanarbon
    Hotel in
    Mandalay
    Top 11
    yoe yoe lay homestay
    Ostelli in
    Mandalay
    Top 12
    Top 13
    mandalay view inn
    Hotel in
    Mandalay
    Altri tipi di alloggio