Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Namibia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Namibia

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    145 posti dove dormire a Namibia

    Campeggi di Katima Mulilo
    Ngepi Camp
    Si tratta di un campeggio assolutamente affascinante, situato sulle sponde del fiume Okawango nella regione di Caprivi. Dopo una giornata immersi nella polvere, vale la pena ristorarsi nel bar del camping!C'è solo un aspetto negativo e cioè l'accesso leggermente complicato, ma ne vale la pena..vi consiglio di dare un'occhiata al sito web. Anche il bagno nella "piscina-gabbia" è geniale specie dopo tre giorni senz'acqua per lavarsi!
    Campeggi di Sossusvlei
    Sesriem Campsite
    Appena passato il cancello del parco nazionale di Namib-Naukluft, si trova il campeggio Sossuvlei, un camping abbastanza grande con una piscina (aperta solo d'estate), rubinetti singoli e una cabina con acqua calda. Se non c'è spazio nelle zone adibite ad accamparsi, spesso trovano un posticino tra i bagni e la piscina. Dispongono inoltre di barbecue individuali. I cancelli del parco cancelli aprono alle 5:00 e vi consiglio di alzarvi all'alba perché si forma coda ;)
    Hotel di Rehoboth
    Lake Oanob Resort
    Il complesso è ubicato a Rohobot a circa 100 km da Windhoek, è essenzialmente un luogo per il fine settimana, i più abbienti della capitale passano qui qualche giorno con la famiglia o gli amici. Ci sono molte attività acquatich e un "porto" sportivo dove alcuni ormeggiano le loro barche. L'atmosfera è molto familiare e festosa. Il weekend si riempiono quasi tutte le piazzole del campeggio, ma se si vuole passare la notte qui, visto che molti di loro se ne vanno dopo le 18, si può aspettare ed è possibile essere fortunati e prendere il posto di qualcuno che è rientrato nella capitale.
    Hotel di Swakopmund
    Hotel Desert Sky Backpackers Lodge
    A Swako alloggiavamo in una casa indipendente che offre camere e giardino per camper (quindi potete portare la tenda sopra la macchina come quelle che si montano a terra.) La donna che lo gestisce è molto bella, sempre pronta a consigliarvi che attività fare se passate qualche giorno lì, i posti migliori per andare a cena, ecc. Vi farà la prenotazione di qualsiasi offerta che avete a vostro nome. Ha un servizio di lavanderia esterno che raccoglie indumenti a 18 e ho consegnato il giorno dopo, una cucina (completamente attrezzata con frigorifero di lasciare la vostra roba) e un bagno con acqua calda molto pulito e funzionale. Non aspettatevi una vista mozzafiato e si incontrano in mezzo alla natura, ma è un posto dove lasciare l'auto un paio di giorni e camminare per la città, come il centro si trova a meno di due minuti. Ha anche 24 ore di sicurezza. Abbiamo fumante fluire in Walvis Bay dove c'è una colonia di foche con Craig, va bene, ci si avvicina troppo, nuotano con voi, approccio ed è divertente, ma il prezzo è troppo alto (50 € pp)
    Hotel di Windhoek
    Hotel Safari Court
    Nella capitale della Namibia, abbiamo soggiornato presso il Tribunale Safari, accanto all'aereoporto Eros, ma non temete, gli aerei nemmeno si sentono, visto che l'aeroporto più trafficato è quello internazionale, situato più lontano. Anche se l'hotel è vecchio le stanze sono buone, pulite, servizi di buffet sono buoni, la piscina è molto fresca e la maggior parte del personale molto cordiale e competente. Hanno un servizio navetta che vi porta ogni ora al centro commerciale Maerua, centro città e ritorno in hotel. L'unico lato negativo è che Internet funziona bene e in alcuni punti si disconnette continuamente perché il segnale non arriva.
    Alberghi di Windhoek
    Ostello Chameleon Backpackers a Windhoek
    Una grande opzione nella capitale della Namibia. Sembra piccolo, ma è più esteso di quanto non sembri a prima vista. È composto da un paio di chalets, e lo spazio è sfruttato molto bene. Possiede una grande varietà di camere, dalle multiple ad autentiche suites. Bar, una grande cucina, cybercafé con wireless a pagamento, piscina, tour operator, ampia sala tv e parcheggio. La colazione continentale è sempre inclusa nel prezzo. The e caffè (solubile)sono a disposizione a ogni ora del giorno, gratuiti. Letto in stanza multipla, 90 dollari namibiani (circa 7 euro). Stanza singola con bagno in comune, 100 DN (circa 8 euro). Stanza doppia con bagno, 230 Dn (19 euro). Dispone di una piccola zona per il campeggio. È pulitissima, e il servizio è molto gentile. L'ubicazione è piuttosto centrale, e vicina ad alcuni luoghi d'interesse, supermercati e centri commerciali. Vengono organizzate anche delle escursioni per la Nambibia, e si può prenotarle qui e addirittura comprare il biglietto dell'autobus.
    Hotel di Palmwag
    (3)
    Resort di Etosha National Park
    (2)
    Hotel di Windhoek
    Kalahari Sands Hotel & Casino
    Il Kalahari Sands Hotel (Windhoek, Khomas, Namibia) è situato nel cuore del quartiere degli affari di Windhoek, in Namibia. Il ristorante Le Dune offre uno splendido buffet o un menu. Dispone anche dell'Oasi Bar. Offre un business center, 151 camere doppie, 16 camere per i viaggiatori d'affari, 5 suite di lusso e 1 suite presidenziale. Offre sala conferenze, piscina, sala fitness e casinò.
    Hotel di Damaraland
    (1)
    Resort di NamibRand Nature Reserve
    Resort di Rundu
    Resort di Divundu
    Resort di Otjiwarongo
    Resort di Nauchas
    (1)
    Hotel di Windhoek
    Resort di Tsumeb
    Resort di Okahandja
    Resort di Otjiwarongo
    71,91
    Resort di Otjiwarongo
    Ispirati con le migliori liste degli esperti