Dove vuoi andare?
Ti piace West Coast?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a West Coast

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    91 posti dove dormire a West Coast

    Hotel di Greymouth
    Hotel YHA Greymouth
    Situato su una piccola collina sopra Greymouth, cosa molto conveniente poiché il fiume Grey a volte straripa, c'è questo ostello situato in una vecchia casa di legno molto bella, con numerosi servizi e un portico per fumatori.
    Alberghi di Greymouth
    Noah's Ark Backpackers
    Il curioso nome di Arca di Noè gli fu dato 10 anni fa, quando il fiume Grey straripò e questo edificio si salvò dall'inondazione, grazie al fatto di essere situato in una zona alta. Oggi è decorato e dipinto con disegni di animali, e tutte le camere hanno nomi di animali. A me toccò dormire nella camera Kiwi.
    Hotel di Punakaiki
    Hotel YHA Punakaiki
    Si tratta di un ostello di YHA con nome Te Nikau Retreat, ed è un vero rifugio, senza copertura del cellulare nel bel mezzo di una foresta con 9 case e capanne private, familiari e dormitorio. L'area dell'ostello è una villa con 2 piani, 6 posti letto, due camere da letto matrimoniali, un soggiorno e una grande cucina / sala da pranzo
    Hotel di Franz Josef
    Hotel YHA Franz Josef Glacier
    Franz Josef è passato da essere piccolo villaggio di montagna vicino al ghiacciaio omonimo, ad uno dei luoghi che offre maggiori attività avventurose in Nuova Zelanda, come è possibile effettuare escursioni al ghiacciaio di mezza giornata o di una giornata intera, andare ghiacciaio o fare voli panoramici in elicottero sui ghiacciai Franz Josef. L'ostello si trova ai margini della foresta ed ha il tipico stile della baita di montagna, con caminetto, accesso alla sauna gratuito, un ampio soggiorno e 2 cucine. È posto dove si fermano tutti gli autobus ed i servizi di trasporto che passano da Franz Josef.
    Hotel di Franz Josef
    Hotel Chateau Franz
    Lo Chateau Franz è una delle sistemazioni più popolari a Frans Josef per i saccopelisti; offre l'uso gratuito del centro benessere, servono una zuppa gratis, c'è un camino e varie opportunità di alloggio: ci sono dormitori fino a 6 posti letto, camere singole e camere per famiglie.
    Motel di Greymouth
    ASURE Highpark Motor Inn
    E' stato costruito nel 1993 e ristrutturato nel 2007. Con 4 stelle, il complesso è costituito da un piano terra con 11 unità moderne con un design accattivante e ottimamente decorate, si trova sulla State Highway 6, a solo 1,5 miglia a nord di Greymouth. Tutte le unità sono completamente equipaggiate e vengono rifornite ogni giorno. Ci sono 2 executive suite che dispongono di una vasca idromassaggio.
    Hotel di Greymouth
    Kingsgate Hotel Greymouth
    Kingsgate Hotel Greymouth si trova nella regione di Greymouth - West Coast in Nuova Zelanda. Dispone di un meraviglioso ristorante dove si preparano deliziosi piatti con ingredienti dal loro orto e originari della regione di residenza, il bar è aperto 24 ore al giorno in cui i vostri ospiti possono gustare un drink dopo una lunga giornata, la sala Internet ad alta velocità è a disposizione degli ospiti in modo da poter organizzare una bella giornata di visite turistiche e percorrere i dintorni di questo affascinante hotel in Nuova Zelanda. Le loro camere da letto sono completamente attrezzate con i migliori comfort, come TV via cavo / satellitare, minibar, frigorifero e caffettiera e teiera, accesso wireless a Internet (a pagamento), con l'obiettivo di farvi sentire come in casa.
    Hotel di Greymouth
    Hotel The Ashley
    L'Ashley Hotel è situato nella zona di Greymouth, nel West Coast, Nuova Zelanda. Dimostrando il calore della gente della zona, questo hotel offre servizi per i turisti siano in quanto a viaggio di lavoro, siano in quanto a viaggi di piacere. I servizi di cui dispone, insieme a camere comode e colorate, sono un bar e un ristorante dove potrete gustare piatti della cucina locale e internazionale, secondo i vostri desideri.
    Alberghi di Fox Glacier
    Ivory Towers Backpackers
    L'Ivory Towers Backpackers e` una delle poche accomodazioni per chi viaggia con un budget limitato nel minuscolo paesino di Fox Glacier. La struttura offre sia camere private che letti in camerata per un prezzo di 28 dollari a notte. Il tutto e` molto pulito, la cucina spaziosa, parcheggio, e una bella vista sulle cime che circondano la zona. Come ogni luogo isolato pero` facilita` come lavanderia o internet sono piu` costose della media. La reception chide presto, intorno alle 8 di sera, quindi e` bene arrivare in giornata.
    Hotel di Franz Josef
    Hotel di Fox Glacier
    Hotel di Greymouth
    Hotel di Haast
    Hotel di Franz Josef
    Motel di Franz Josef
    Hotel di Franz Josef
    Motel di Franz Josef
    Motel di Hokitika
    Motel di Westport
    Hotel di Westport