Dove vuoi andare?
Ti piace Porto?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Oporto

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    226 posti dove dormire a Porto

    Hotel di Porto
    TRYP Oporto Centro Hotel
    L'hotel si trova a circa 15-20 minuti a piedi dal centro di Porto, ma nelle vicinanze c'è una fermata della metropolitana che vi porterà fino al centro. È molto pulito e le camere sono spaziose. Le camere per fumatori hanno una grande terrazza, forse troppo grande... avrebbero potuto fare la stanza più grande e la terrazza più piccola. Se ne avete la possibilità, richiedete una stanza con vista al centro della città, le camere che danno sul retro non sono molto belle. C'è connessione wi-fi in tutto l'hotel, anche se in alcune camere il segnale è molto debole. La colazione è buona, tutto è molto buono e per appena 3 euro ve la consegnano anche in camera. Il personale è molto attento e vi fornirà tutte le indicazioni di cui avete bisogno. Sebbene la maggior parte della zona abbia parcheggi a pagamento, c'è una strada vicino all'hotel che non ha parchimetri. Il prezzo è più che accettabile.
    78
    Hotel di Porto
    Hotel Crowne Plaza Porto
    Questo viaggio è stato perfetto. Appena arrivati in hotel, ci è stato dato il benvenuto con un bicchiere di porto. I prezzi, per essere un cinque stelle, non erano male. Il primo giorno, siccome siamo attivati tardi, ne abbiamo approfittato per fare una passeggiata. Il secondo giorno abbiamo noleggiato una macchina e siamo andati verso la zona del porto, ci siamo persi per le stradine e - visto che non ci piacciono i musei - ci siamo fermati a mangiare in un ristorante di cui non ricordo il nome, ma che si trovava sotto al ponte da cui passano la metro e le macchine. Abbiamo mangiato un'orata, un riso con frutti di mare davvero delizioso e abbiamo bevuto una bottiglia di vino. Il giorno successivo siamo andati a visitare i castelli e siamo arrivati anche a VIANA DO CASTELLO, un villaggio molto carino a Nord di Oporto: vi consiglio di mangiare al ristorante che si trova vicino al porto. Abbiamo mangiato benissimo e pagato 75€ con vino e tutto. Spero che vi serva questo commento.
    96
    Hotel di Porto
    Hotel Infante De Sagres - Small Luxury Hotels of the World
    Un hotel boutique di cinque stelle nel centro di Porto, l'edificio è degli anni '50 con un tocco di decadenza nella facciata, poi all'interno un arredamento moderno ma un pò pesante, la camera è spaziosa con soffitti alti e letti confortevoli, anche il bagno è abbastanza ampio. La hall e il primo piano sono arredati con mobili di una fabbrica portoghese di Boca do Lobo, vi è anche un lounge bar molto moderno, per quanto riguarda la colazione c'è una grande scelta di prodotti del luogo e di qualità. Il servizio è accurato e il personale cordiale, con regalo di benvenuto. Nella zona ci sono diversi ristoranti e l'hotel è ben collegato con l'aeroporto.
    126
    Hotel di Porto
    Hotel HF Fenix Porto
    Ci siamo persi due volte prima di arrivare all'hotel!! Trovandosi all'ingresso della città portoghese di Oporto non riuscivamo ad arrivare alla Rua Gonçalo Sampaio, dove si trova, dato che il navigatore ci mandava in un'altra direzione e dovemmo tornare indietro ben due volte prima di trovare finalmente l'hotel. L'hotel HF Fénix Porto è proprio accanto al centro commerciale Cidade do Porto e all'Hotel Tuela ​​Porto, ma per raggiungere il centro della città è stato necessario prendere la macchina, anche se la receptionist dell'hotel ci ha consigliato di andare in metropolitana, ma preferimmo lo stesso prendere la nostra auto. Le camere sono semplici ma molto pulite e ben tenute, anche se l'arredamento a mio parere era piuttosto povero, perché se ci fidiamo dell' aspetto esteriore sembra di essere davanti ad un hotel di quattro stelle, però quando si varca la porta della camera ci si rende conto che è molto spartano e, forse, un po' vecchio, credo che ci sia bisogno di una ristrutturazione... Le camere hanno un letto matrimoniale, televisione, telefono, bagno, la cosa peggiore per me, è stata la moquette, sulla quale c'erano alcune macchie ed era un po' vecchia... Francamente non capisco l'ossessione di una volta di mettere in tutte le stanze degli hotel la moquette... però se è un autentico cumulo di acari e macchie!
    67
    Hotel di Porto
    Pao de Acucar Hotel
    Un hotelino molto piacevole. La decorazione molto vintage, situato nel centro di Porto, molto pulito, personale veramente gentile e parla in spagnolo.Le stanze hanno una bella terrazza, salottino, e camera da letto. La colazione è ottima, a buffet, con connessione wifi gratis per gli ospiti, cosa che si apprezza, e il prezzo è conveniente,si può consultare su Booking.com
    13
    Hotel di Porto
    Porto Palacio Congress Hotel & Spa
    Il Porto Palacio Hotel è situato sull'Avenida da Boa Vista, nei pressi della Rotonda da Boa Vista, molto centrale e vicino alla Casa da Mùsica. Il servizio è impeccabile e mi ha lasciata davvero senza parole!! Il personale farà in modo che il vostro soggiorno sia piacevole. L'hotel dispone di 4 ristoranti (tra cui vi sono un italiano, un giapponese e un portoghese), una SPA, una palestra e tutti i comfort che potreste desiderare. Mi è piaciuto un sacco e, se dovessi tornare a Oporto, lo sceglierei nuovamente.
    95
    Hotel di Porto
    Pestana Vintage Porto Hotel & World Heritage Site
    L'hotel è situato di fronte al fiume Douro, nella zona più tradizionale di Oporto, nella Ribeira. Si trova all'interno di un complesso di edifici risalenti ai sec. XVI - XVIII e completamente rinnovati. Si tratta di un hotel non troppo grande, con 48 camere molto spaziose e comode e bagno amplio. La colazione a buffet è molto completa e viene servita nella caffetteria al primo piano che ha una bella vista sul fiume. Si trova proprio di fronte alle cantine della zona e al Ponte di Luis I. È abbastanza vicino anche al Palazzo della Borsa; la stazione della metro più vicina è quella di Sao Bento.
    164
    Hotel di Porto
    Porto Trindade Hotel
    Sono appena tornata dopo aver alloggiato qualche giorno in quest'hotel, e vengo qui per raccomandarlo a coloro che hanno pensato recarsi in questa interessante e "stagionata" città portoghese.L'hotel si trova a 15 fermate di tram dall'aeroporto, appena usciti dalla stazione di Trindade. E' un hotel a 4 stelle, ma la cosa migliore è la sua breve vita, dato che è stato inaugurato nel 2010, e l'arredamento è moderno e curato, oltre ad essere tutto molto nuovo. La stanza può costare 70 euro con un ottima colazione ricca di dolci fatti in casa e succhi di frutta freschi. Si può andare ovunque a piedi da qui, un'altra cosa da tenere presente, e la gentile receptionist parla spagnolo. Riassumendo, da ritornarci.
    83
    Hotel di Porto
    Sheraton Porto Hotel & Spa
    Hotel di lusso di 12 piani e con Spa al piano terra, vicino alla stazione della metropolitana Casa do Musica e ben comunicato con l'areoporto. Le stanze molto spaziose e con tutte le novità tecnologiche, bagno moderno e amplio. La colazione self-service molto varia e Spa accettabile con piscina riscaldata, sauna e zona massaggi. L'hotel si trova in una zona tranquilla di Porto (Boavista), ma un po' lontana dal centro della città. Se potete, scegliete la camera nell'ultimo piano, per la vista. Qunado ci andai, a metà di agosto del 2007, soggiornavano nell'hotel tutti i gruppi musicali del Festival Paredes de Coura,fu curioso vedere il tuo gruppo musicale preferito facendone una delle sue, soprattutto gli inglesi.
    83
    Ostelli di Porto
    Residencial Triunfo
    È stato fantastico, abbiamo scelto questa pensione per il nostro soggiorno a Porto. Oltre a essere contenti del prezzo, ci è piaciuta anche la coppia che gestiva l'hotel. La donna ci ha fatto un po' da nonnina: ci domandava cosa avessimo fatto, ecc. Il marito ci ha accompagnati in vari ristoranti in cui abbiamo potuto mangiare come re per pochi spiccioli. Fantastico.
    30
    Hotel di Porto
    Hotel Pestana Palácio do Freixo - Pousada & National Monument
    Di tutti gli edifici della città di Oporto uno dei più belli e meno conosciuti è senza dubbio il Palácio do Freixo. Situato in periferia, non rientra nei circuiti turistici abituali e attualmente è un hotel appartenente al gruppo "Pousadas de Portugal"; tuttavia è possibile comunque visitarlo. Fu fatto costruire a metà del XVIII secolo da un cavaliere dell'Ordine di Malta che incaricò un architetto italiano, tale Nicolàs Nasoni, che trascorse quasi tutta la propria vita in questa città portoghese. Situato sulle rive del Duero, il Palazzo ha una magnifica vista. Si tratta di un edificio a pianta rettangolare con quattro torri angolari (una per lato) sui toni del bianco e del grigio. Ognuna delle facciate è diversa e molte accolgono motivi decorativi ispirati al mare e ai suoi abitanti. L'interno del palazzo è ricco di affreschi, stucchi e specchi e, naturalmente, splendidi soffitti con meravigliosi trompe-l'oeil. Si tratta di una struttura unica nel suo stile che vi lascerà a bocca aperta per la sua magnificenza, il suo stato di conservazione e, soprattutto, la sua posizione.
    206
    Hotel di Porto
    Hotel BessaHotel Boavista
    Albergo con un bell'ambiente, camere molto spaziose, colazione a buffet con varia scelta. I servizi offerti sono in linea con quelli che dovrebbe avere ogni hotel di questa categoria. È un po' fuori dal centro storico, ma c'è una fermata dell'autobus proprio sul retro dell'hotel (linea 502) che vi porterà direttamente in centro. Si tratta di un edificio di recente costruzione che si trova nel quartiere finanziario di Oporto. Ho lasciato per 4 giorni la mia auto davanti all'hotel e non c'è stato nessun problema.
    69
    Hotel di Porto
    Guest House Douro
    Se si vuolsoggiornare nel cuore del centro storico e godere di una magnifica vista sul Duero mentre si assapora pacificamente il gusto e l'aroma di un delizios vino di Oporto, non esitate, il Guest House Douro è il luogo ideale per soggiornare e le camere che sfiorano la Ribeira, dalle cui finestre include Villa-de-Gaia, il luogo ideale per godersi un meritato riposo. Carmen e Joao, i proprietari, faranno tutto il possibile per rendere il vostro soggiorno nella loro "casa" il più piacevole possibile, ti coccoleranno con un bicchiere di buon vino ogni volta che ti ritiri per riposare, ti daranno informazioni dettagliate su quei luoghi da visitare fuori dal tipico giro turistico che tutti conosciamo e la cosa migliore è che vi suggeriranno i migliori ristoranti della città secondo i tuoi gusti e il tuo portafoglio. Un lusso .... La Guest House è stata ristrutturata e arredata con attenzione e si ha avuto cura dei dettagli, mischiando sapientemente gli elementi più classici e tradizionali con le più moderne tecnologie tra le quali è degna di nota la tenue illuminazione indiretta che conferisce all'insieme un ambiente elegante, e accogliente. Il momento della colazione è un gran momento, Joao si dà un gran da fare per preparare alcuni piatti decorativi con tutti i tipi di frutta, accompagnati da marmellate, formaggi, succhi di frutta e caffè sono uno snack più che adeguato per cominciare la visita della città. Ma non tutto è lode e complimento per cui è giusto far notare che le camere con una migliore vista, quelle che si affacciano sulla Ribeira, sono un po' piccole, comode ma piccole, ed inoltre, il prezzo un po' alto, potrebbero non essere in linea con il livello delle altre strutture della città.
    Alberghi di Porto
    Rivoli Cinema Hostel
    Ho soggiornato in questo ostello nel periodo di capodanno con due amiche. È un ostello pulito, tranquillo e veramente splendido dal punto di vista dell'arredamento. Il tema principale è il cinema, e ogni stanza è caratterizzata secondo un film diverso. C'è la stanza a tema "Padrino", quella a tema "Sposa Cadavere" e via dicendo. Come idea è veramente simpatica e ben riuscita! La stanza comune poi è bellissima, e lì la mattina si può usufruire gratuitamente della colazione. La zona inoltre è centrale e facilmente raggiungibile. Consigliato!
    20
    Hotel di Porto
    Hotel Eurostars Oporto
    L'hotel Eurostars Oporto, un quattro stelle, si trova nei pressi dell'ospedale S. Joao, Porto. A pochi metri di distanza si trova una fermata della linea gialla della metropolitana che collega questa zona direttamente con il centro della città. L'hotel è stato aperto un paio di mesi fa, quindi è nuovissimo e l'arredamento è moderno. Le camere sono spaziose e i materassi sono comodi. Il bagno è molto bello e la vasca ha una propria parete divisoria. Ci sono: una scrivania con una presa della corrente, una tv LG con diversi canali spagnoli ( ETB2, il Canal Extremadura, il Canal Andalucìa e i canali delle Canarie). Purtroppo non si vede TVE, che dovrebbe essere internazionale. L'arredamento della camera è moderno e c'è una vetrata tra il bagno e la camera: quindi dal bagno si vede chi c'è in camera e viceversa. È necessario che abbiate una certa confidenza con la persona con cui dividete la camera, perché si vede tutto! La colazione è eccellente e ci sono molti prodotti: torte fatte in casa, pasticcini, cornetti, muffin, ciambelle, pasteis de Belem (deliziosi), affettati, cereali, marmellate e prodotti tipici! Sono ingrassata due kg e sono rimasta solo 5 giorni in hotel! Vicino all'hotel ci sono numerose pasticcerie e caffetterie. L'unica cosa negativa è che davanti all'hotel c'è un'area che in teoria dovrebbe essere gratuita in cui è possibile lasciare la macchina. Purtroppo ci sono molti "parcheggiatori" abusivi che vi obbligano a lasciargli qualche moneta. Un hotel che consiglio.
    47
    Hotel di Porto
    70
    Hotel di Porto
    iStay Hotel Porto Centro
    L'hotel è praticamente accanto alla Praça da Batalha, tra la zona alta della città e la zona di Ribeira; ci sono numerosi caffè (molto economici) nella strada dall'hotel, taxi 24/24 h alla porta. Oporto è una città decadente e la strada dell'hotel non è da meno. La camera, più grande rispetto a quelle degli hotel easyhotel che avevamo provato, era spaziosa, ma il bagno sembrava quello di una cabina di una barca. Letto enorme e comodo, pulizia impeccabile, wifi gratuito (ma il segnale non era ottimo)... non avremmo potuto chiedere di meglio per 20€ a notte. Nel seminterrato ci sono vari distributori automatici, tavoli e il segnale internet è ottimo. Il personale dell'hotel è stato molto disponibile e ci ha sempre aiutato quando hanno saputo che il nostro volo partiva alle 6 di mattina o consigliandoci dei bar in cui poter fare colazione e mangiare a ottimi prezzi.
    37
    Alberghi di Porto
    Tattva Design Hostel
    Posizione invidiabile nel cuore di Oporto. A 50 metri dalla metropolitana (ben connesso con l'aeroporto) e dalla stazione ferroviaria di S. Bento. Si trova all'interno di due edifici dichiarati "Patrimonio dell'Umanità" che sono stati completamente restaurati. È il più bell'ostello di Oporto e gode di una vista mozzafiato. È molto comodo: ci sono delle tendine per ogni letto e bagni privati; le camere sono riscaldate, c'è connessione wifi gratuita e c'è anche l'ascensore. Inoltre ci sono: una grande terrazza con zona barbecue, lavanderia, armadietti individuali, letti a castello, sala lettura, bar, cucina e ristorante. Un altro bellissimo posto in cui passar la notte!
    13
    Ostelli di Porto
    Almada Guesthouse
    Questo hotel è stata una vera sorpresa (si tratta di una guesthouse che non ha nulla da invidiare agli hotel a 4 stelle). Centrale, si trova a meno di 5 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana di Trinidade e di Aliados. Potrete raggiungere a piedi i punti di maggiore interesse: il mercato Bolhao, la chiesa e la torre dei chierici, la libreria Lello e Irma, la stazione di Sao Bento, il caffè Majstic e le cantine di Vilanova de Gaia). C'è una cucina comune (la pensione dispone di solo 8 camere con capacità distinta). Nella cucina viene servita la prima colazione (succhi di frutta, caffè, tè, frutta, pane con marmellata) a qualsiasi ora del giorno. Le camere sono in stile minimal e sono arredate con mobili vintage e dettagli moderni. Oltre alla cucina, ci sono altri spazi comuni: un cortile, un ampio salone con tv e una terrazza solarium. L'hotel in sé non è nulla di eccezionale, però il personale è fantastico. Se non vi piace che il personale si prenda cura di voi e vi dia consigli, cercatevi un altro posto. A me è la cosa che è piaciuta di più di questo hotel: è stato un valore aggiunto. Raquel, Hugo, Mavi e Jose hanno fatto in modo che mi sentissi come a casa.
    48
    Hotel di Porto
    61
    Attività a Oporto
    GetYourGuide
    (128)
    4,47
    GetYourGuide
    (57)
    10,74
    GetYourGuide
    (268)
    13,42
    GetYourGuide
    (33)
    13,69
    GetYourGuide
    (20)
    19,60
    GetYourGuide
    (793)
    22,55
    GetYourGuide
    (247)
    11,63
    GetYourGuide
    (173)
    18,79
    GetYourGuide
    (62)
    10,74
    GetYourGuide
    (34)
    8,95
    GetYourGuide
    (7)
    13,33
    GetYourGuide
    (20)
    11
    GetYourGuide
    (75)
    76,05
    GetYourGuide
    (115)
    62,63
    GetYourGuide
    (39)
    62,63
    GetYourGuide
    (4)
    5,37
    GetYourGuide
    (10)
    9,84
    GetYourGuide
    (16)
    20,94
    GetYourGuide
    Gratuito

    Alloggio lowcost a Porto

    Porto è una città che merita di essere visitata se decidete di viaggiare per un paio di giorni o più. Quindi, vale la pena prenotare un hotel a Porto che soddisfi tutti i requisiti che cerchi.

    Per iniziare,
    si possono trovare molti alloggi economici a Porto in modo da poter trascorrere diverse notti in questa meravigliosa città che offre molto da vedere. E ce ne sono di tutti i tipi, da alberghi grandi e lussuosi ai più piccoli, ma
    tuttavia che offrono tutti i servizi necessari per passare la tua vacanza tra tutti i comfort immaginabili.

    Ovviamente ci sono anche altri tipi di alloggi come pensioni economiche a Porto, alberghi o ostelli dove per un piccolo prezzo si possono trascorrere diverse notti in città, oltre ai bungalow o potrai addirittura affittare un appartamento,molte opzioni tra le quali scegliere per dormire a Porto.

    E' anche
    importante scegliere un luogo
    dove dormire a Porto
    dal quale si può accedere a tutte le parti della città. E' vero che Porto ha una buona rete di trasporti pubblici tra tram e treni, ma è anche vero che il centro storico della città è bellissima e stare lì è tutta un'altra cosa.

    Dunque hai già deciso tutto? Beh, non resta che godersi la città.