Dove vuoi andare?
Ti piace Irkutsk?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Irkutsk

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    41 posti dove dormire a Irkutsk

    Alberghi di Irkutsk
    Downtown Hostel
    Il Downtown Hostel è uno dei pochi ostelli a Irkutsk, è una tappa per le persone che stanno facendo la transiberiana. Si trova in buona posizione, vicino al centro della città, per raggiungere l'ostello si deve fare il giro del palazzo, ha stanze con camera da letto, colazione gratuita, ha solo una doccia e un bagno, a buon mercato. La maggior parte di quelli che si alloggiano qui sono backpackers siberiani.
    Hotel di Irkutsk
    Hotel Art House
    L'Art House Hotel è situato nel centro storico di Irkutsk, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dalla stazione degli autobus e dall'aeroporto. L'arredamento è molto kitsch, essendo un luogo stravagante dove soggiornare. Un vantaggio è che si tratta di una sistemazione piuttosto economica (la città è piuttosto cara) se non si desidera condividere una stanza, ed è molto centrale.
    Hotel di Irkutsk
    Hotel Baikal Business Centre
    L'hotel ha una posizione privilegiata in quanto si trova a soli dieci minuti dal centro, a cinque minuti dall'aeroporto internazionale ea meno di 1 ora dal Lago Baikal. Dispone inoltre di camere e suite, che sono completamente attrezzate con servizi di lusso.
    Hotel di Irkutsk
    Hotel Victory
    Victory Hotel è un hotel situato nel cuore di Irkutsk. Tutte le maggiori attrazioni turistiche e centri d'affari si trovano nelle vicinanze. L'hotel unisce l'eleganza classica con i comfort e l'arredamento moderni. Dispone di 30 camere comode e infine progettate in diverse categorie .. Tutte dotate di telefono, mini bar, aria condizionata, TV via cavo. Il personale della reception parla inglese.
    Hotel di Irkutsk
    Hotel Empire
    Per chi ha voglia di provare il Far East russo, naturale controparte del Far West americano, Irkutsk è la città ideale. Una volta arrivati nella città russa, possibilmente in Primavera, è bene scegliere un hotel che offra tutto ciò che cercate senza pagare cifre spropositate. L’Empire Hotel è una ottima scelta in tal senso, sia perciò che offre come struttura fisica, sia per la grande cortesia del personale, sempre attento a che non vi manchi nulla. La proprietaria è di origini spagnole, e il tocco di cultura mediterranea si percepisce in un particolare modo di trattare il cliente che sorprende piacevolmente. Se vi trovate da quelle parti, l’Empire è scelta che va assolutamente fatta, secondo la mia esperienza.
    Alberghi di Irkutsk
    Hotel di Irkutsk
    Hotel di Irkutsk
    Hotel di Irkutsk
    Hotel di Irkutsk
    Hotel di Irkutsk
    Hotel di Irkutsk
    Ostelli di Irkutsk
    Hotel di Irkutsk
    Hotel di Irkutsk
    Hotel di Irkutsk
    Hotel di Irkutsk
    Hotel di Irkutsk
    Hotel di Irkutsk
    Hotel di Irkutsk