Dove vuoi andare?
Ti piace Singapore?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Singapore

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    Le destinazioni più popolari

    Dove pernottare a Singapore

    Top 1
    hotel marina bay sands
    Hotel in
    Singapore
    Il Marina Bay Sands Complex e` probabilmente l'edificio piu` famoso di Singapore. Le tre torri coperte da una struttura a forma di barca sono un albergo di lusso, ma possono essere visitate per 10 dollari singaporeani. Di notte la struttura si illumina e riflette sull'acqua sottostante, una vista spettacolare.
    Top 2
    hotel raffles singapore
    Hotel in
    Singapore
    Questo prestigioso hotel è forse il più famoso di Singapore e uno dei più famosi al mondo. Designato monumento nazionale nel 1987, all'inizio, 100 anni prima, era un modesto bungalow con 10 camere, fino a che, costruita la struttura principale, divenne un simbolo di opulenza orientale. Nel 1970, il Raffles era una reliquia dimenticata e fu anche in procinto di essere demolito. Fino a che nel 1991 riaprì le porte in seguito a una riforma di 160 milioni di dollari di Singapore. Oggi splende di nuovo come prima. La hall è aperta anche ai non ospiti, che oltre a visitarlo, possono acquistare nelle boutique di lusso, cenare al ristorante o prendere un Singapore Sling al Long Bar
    Top 3
    hotel victoria
    Hotel in
    Singapore
    L'Hotel Victoria, secondo le parole di un tassista: "10 anni fa era un buon albergo." La frase riassume abbastanza bene. Non è un brutto hotel, e, soprattutto, è ben posizionato e offre la connessione Wi-Fi, che sono due grandi pregi. Di negativo c'è che è molto strano, per salire alle camere bisogna usare la porta di servizio ed è molto piccolo, con pochi servizi aggiuntivi. Però, dai, non è una cattiva scelta, ma manca una piscina per combattere il caldo soffocante di Singapore.
    Top 4
    hotel hostel&pub prince of wales
    Hotel in
    Singapore
    Singapore è una città molto costosa per i backpackers, ma ci sono alcune zone che ci permettono di dormire, mangiare e sopravvivere con un budget ristretto. L'ostello e pub Prince of Wales è un pezzo d'Australia a Singapore, e poichè vogliono che i clienti spendano soldi bevendo birra, l'alloggio in dormitorio è super economico e anche le stanze doppie hanno un buon prezzo. Quasi tutte le sere c'è musica dal vivo nel pub e l'atmosfera è molto buona, anche se molto "australiana". L'ostello si trova nel cuore di Little India, dove si può mangiare le mani cibo indiano molto economico e autentico.
    Top 5
    hotel the new 7th storey
    Hotel in
    Singapore
    Non è facile trovare hotel economici a Singapore, ancora meno in centro. Il N7S Hotel si sviluppa su 7 piani, come indica il nome, ed è proprietà dei cinesi. Su 2 piani offre alloggi per backpackers per meno di 10€, nelle camere ci sono tre letti a castello (per due persone ognuno). Pulito e sicuro, è vicino alla metropolitana e agli autobus per l'aeroporto
    Top 6
    the hive singapore hostel
    Alberghi in
    Singapore
    Una buona opzione per ottenere un alloggio economico, si trova leggermente fuori dal cenro della cittá peró vicino a Little India e dal metro, La colazione é abbondante, caffé, té, A/C, giornali, internet e wireless gratis per soli 8 €, questo ostello si chiama The Hive Backpackers, con un ambiente molto giovanile e sale per intercambiare di libri e guide turistiche.
    Top 7
    28 dunlop backpackers
    Ostelli in
    Singapore
    Situato nella Little India, luogo dove si trova la maggior parte degli alloggi per saccopelista, è un ostello costoso ma di qualità molto buona. Per poco più di 20 euro avrete una camera condivisa con aria condizionata e prima colazione inclusa. L'unico pecca che ho visto è stato che c'era da pagare per gli armadietti.
    Top 8
    adventure cove at resorts world sentosa
    Resort in
    Singapore
    Vivete fantastiche avventure, avvicinatevi alle razze e immergetevi tra i pesci marini in acque sicure e cristalline. L'attrezzatura per lo snorkeling vi verrà fornita. L'attività dura tutto il giorno, ma possono prenderne parte solamente poche persone per volta; nei giorni in cui ci sono molte persone, è possibile che dobbiate fare la fila, ma ne vale la pena. Prezzo d'ingresso $ 29 (adulti); il pass annuale costa soli $ 88.
    Top 9
    hotel suisseotel marchand singapur
    Hotel in
    Singapore
    Splendido hotel nel centro di Singapore Questo lussuoso hotel con un certo stile coloniale, ha tutto ciò che si può desiderare e non ha niente da invidiare agli altri famosi hotel della città: centrale, comodo, confortevole con tutti i tipi di lusso, ti fanno pagare una cauzione di 200 dollari come garanzia nel caso si rompesse qualcosa! Lo consiglio alle coppie e a coloro che viaggiano per lavoro; inoltre è vicino al centro ludico Clark Square, con la sua vita notturna tipica del centro di Singapore, con discoteche e bar. La cosa che mi ha deluso è che ho dovuto pagare a parte la connessione wifi… Perdonate la mia ingenuità però in quest’hotel ho provato per la prima volta le lenzuola egiziane di qualità extra-superiore e non avevo mai toccato asciugamani così morbidi prima. Il personale è minuzioso e efficiente.
    Top 10
    the fullerton hotel singapore
    Hotel in
    Singapore
    È difficile trovare un hotel storico a Singapore: il Fullerton è uno dei pochi che esisteva già prima dell'indipendenza del paese. È riuscito a prosperare e a farsi un nome tra i più grandi palazzi del mondo. Anche se non ci abbiamo pernottato, abbiamo avuto modo di dare un'occhiata alla hall e di ammirarne la bellezza.
    Top 11
    new majestic hotel
    Hotel in
    Singapore
    Fa parte degli hotel di design e ho solamente cose positive da dire a suo riguardo. L'hotel dispone di 32 camere, piccole e stravaganti. Ogni camera ha uno stile differente. Le camere sono accoglienti e luminose. L'atmosfera è creativa e differente a quella di tutti gli altri hotel in cui ho pernottato. Il ristorante è molto carino, con un tetto di vetro che permette di vedere il fondo della piscina, creando un divertente gioco di luci. Le camere costano circa $ 150.
    Top 12
    m hotel singapore
    Hotel in
    Singapore
    Situato nel quartiere degli affari (CBD) è a pochi minuti a piedi da Chinatown e molto ben collegato con la metropolitana. I viaggiatori che amano passeggiare possono andare in quasi tutti i luoghi di interesse della città a piedi, in quanto è molto ben posizionato. Questo è un hotel d'affari, quindi se siete turisti possono esserci alcuni vantaggi. Una è che la piscina, che si trova sul tetto del 11° piano, è quasi sempre vuota, e anche le vasche idromassaggio. La piscina e le vasche idromassaggio possono essere utilizzate fino alle 23, così dopo una lunga giornata di visite turistiche, ci si può rilassare o fare una nuotata prima di cena. Dispone di connessione Wi-Fi nelle camere, arredate con eleganza. La pulizia delle camere è eccellente così come tutti i servizi dell'hotel. Ha una palestra attrezzata aperta 24 ore, nonché un centro benessere. La colazione è un ricco buffet in cui non manca nulla ed i prodotti sono di buona qualità. L'hotel è disposto su 28 piani e, anche se l'edificio non è famoso per la sua architettura, il suo interno è elegante e funzionale. La hall è un grande spazio aperto dove campeggia una la grande scultura di un toro. Ad una estremità c'è il Ristorante 2000, dove si può gustare la cucina asiatica con un menù che fonde cinese, indiano o malese. Per coloro che non vogliono rischiare nelle ordinazioni, il ristorante offre piatti occidentali.
    Top 13
    bayview hotel singapore
    Hotel in
    Singapore
    Se avete difficoltà a trovare un hotel nel centro di Singapore con un prezzo piuttosto basso, potreste dare un'occhiata a questo. Non aspettatevi nulla di lussuoso, è un hotel nella media, né di lusso né di bassa qualità. La camera è dotata degli elementi di base: lenzuola pulite, letto confortevole, aria condizionata, insomma... è un tre stelle standard. La TV non ha mai funzionato, nonostante mi sia lamentato per tre giorni. Il personale non era particolarmente simpatico, ma era efficiente. L'hotel è MOLTO MOLTO CENTRALE: si trova vicino a Orchard Road, l'arteria principale della città... un po' come la Rambla a Barcellona. Nelle vicinanze ci sono molti ristoranti e fast food, soprattutto per la presenza della Scuola Superiore delle Belle Arti.
    Top 14
    hotel ibis singapore on bencoolen
    Hotel in
    Singapore
    A Singapore abbiamo soggiornato presso l'Hotel Ibis di Bencoolen. Un hotel moderno con quasi tutti i servizi che si potrebbero desiderare: pulito, camera comoda, silenzioso, posizione perfetta, servizio di attenzione al cliente ottimo, wifi gratis, informazioni su dove sia più economico cambiare i soldi (è possibile cambiare i soldi anche in hotel, ma è piuttosto costoso... il personale vi indicherà degli sportelli più economici). I "punti negativi": la stanza non è molto grande, anzi... è piuttosto piccola. Nel prezzo non è inclusa la colazione. Se volete aggiungerla, sappiate che non è economica e che non è nemmeno un granché... è solo sufficiente a riempirsi un po' la pancia. La caratteristica migliore dell'hotel è certamente la posizione, da 10 e lode. Si trova a meno di cinque minuti a piedi da un patio con tanti ristoranti, un tempio, dal quartiere arabo e indiano, da diversi centri commerciali,dai cinema, ecc. Se dovessi tornare a Singapore, sceglierei nuovamente questo hotel. Io l'ho prenotato grazie a un'offerta della Singapore Airlines, la compagnia con cui ho volato, che prevedeva un pacchetto con navetta, riduzione del prezzo dell'hotel e varie altre cose (biglietti, bus turistico ...).
    Top 15
    hotel park regis singapore
    Hotel in
    Singapore
    Questo hotel si trova a soli due minuti di strada a piedi dalla nota "Clarke Quay", zona molto vivace alla sera data la presenza di molti locali e ristorantini in riva al fiume. Il Park Regis è un hotel arredato in stile moderno, fine ed elegante. Il personale alla reception, al bar e al ristorante è molto cordiale, gentile e disponibile, sempre attento ad ogni nostra richiesta. La nostra camera era abbastanza grande e disponeva di ogni confort necessario; la particolarità della camera era che il lavandino con lo specchio del bagno erano nella stessa stanza dove si trovava il letto; il wc e la doccia invece si trovavano in altri due stanzini singoli. Per quanto riguarda la pulizia non c'è nulla da dire perché era sempre tutto pulito ed in ordine. L'unica piccola pecca dell'albergo è la scarsa colazione, poca scelta e le pietanze per la maggiore è di origine culinaria orientale e quindi non adatte al palato europeo. C'è un bar con i divanetti e i tavolini sia all'interno che all'esterno per i fumatori. Noi abbiamo prenotato solo il pernottamento e la prima colazione ma il caffè era escluso ed era anche abbastanza caro, circa 3,50 l'uno. Per chi fuma l'unica zona a disposizione è il bar all'esterno perché in questo albergo non ci sono camere per fumatori e per chi dovesse violare questa legge ci sarà da pagare una multa. Tutto questo viene fatto firmare ai clienti appena arrivano in albergo. Nel parcheggio dell'hotel vi erano sempre taxi a qualsiasi ora e a soli 5 minuti di strada a piedi c'era la fermata della metropolitana di Clarke Quay.
    Top 16
    backpacker cozy corner guesthouse
    Alberghi in
    Singapore
    Si tratta di un ostello perfetto per chi è alla ricerca di una sistemazione economica e in una buona posizione. E' una struttura semplice, con camere private e dormitori. I prezzi vanno dai US $ 15.00 a persona per un posto letto in dormitorio ai $ 45.00 per una camera privata. La colazione è tranquilla ed è composta da tè, fette di pane, burro e marmellata. Coloro che preferiscono colazioni più abbondanti, potranno acquistare dei prodotti nel panificio vicino e riporli nel frigorifero mettendo un'etichetta con il proprio nome. L'ostello dispone di una cucina in cui potrete prepararvi personalmente i vari pasti. La connessione a internet è gratuita e vi sono dei computer disponibili che possono essere utilizzati. Ci sono dei bagni in comune con docce separate, che si trovano vicino alla cucina e alla lavanderia. Quando ci siamo stati noi non c'era posto in nessun ostello della città, per cui ci hanno messo dei lettini in terrazza. C'è una fermata dell'autobus davanti alla porta dell'ostello e la metropolitana si trova a un isolato di distanza. È possibile raggiungere numerose attrazioni a piedi.
    Top 17
    holiday inn singapore atrium
    Hotel in
    Singapore
    Si trova in una posizione ottima, a due passi dalla famosa via Orchard e ai suoi centri commerciali. Le camere sono spaziose, la colazione è a buffet e abbondante. I prezzi, per gli standard di Singapore, sono piuttosto ragionevoli. www.rodamons.net
    Top 18
    lake of dreams at resorts world sentosa
    Resort in
    Singapore
    Lake Of Dreams. Fuochi d'artificio e fontana con spettacolo musicale.
    Top 19
    Top 20
    Top 21
    Top 22
    hotel shangri-la
    Hotel in
    Singapore
    Top 23
    quality hotel marlow
    Hotel in
    Singapore
    Top 24
    hotel fairmont singapore
    Hotel in
    Singapore
    Top 25
    concorde hotel singapore
    Hotel in
    Singapore
    Top 26
    Top 27
    Top 28
    Altri tipi di alloggio