Entra

Vedi prezzo totale
    Hotel simili che adorerai

1 opinioni su New Majestic Hotel

Un ottimo hotel

Fa parte degli hotel di design e ho solamente cose positive da dire a suo riguardo. L'hotel dispone di 32 camere, piccole e stravaganti. Ogni camera ha uno stile differente. Le camere sono accoglienti e luminose. L'atmosfera è creativa e differente a quella di tutti gli altri hotel in cui ho pernottato. Il ristorante è molto carino, con un tetto di vetro che permette di vedere il fondo della piscina, creando un divertente gioco di luci. Le camere costano circa $ 150.

Informazioni sull'hotel
    Check in 15:00 Check out 12:00
    Orario
    31-37, Bukit Pasoh Road
    Indirizzo
    Sito web
    Servizi
    Generale
    Servizio in camera, Ristorante, Aria condizionata, Camere non fumatori, Minibar, Tv via cavo/satellite, Camere comunicanti, Vasca da bagno, Angolo tè e caffè, Asciugacapelli, Tv, Lettore DVD, Accappatoi, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Gay/lesbiche ben accetti
    Attività
    Area fitness, Piscina, Sauna, Jacuzzi, Spa e centro benessere
    Servizi
    Business center, Navetta da/per aeroporto, Concierge, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Cambio valuta, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Sportello bancomat, Portabagagli, Servizio sveglia, Servizio lavanderia, Deposito bagagli, Lavanderia self-service
    Wi-Fi, Wi-Fi gratuito
    15:00