Dove vuoi andare?
Ti piace Siria?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Siria

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    14 posti dove dormire a Siria

    Hotel di Damasco
    Old Wine Hotel a Damasco
    Come la maggior parte delle case del centro storico, non ti puoi immaginare che attraversando la porta d'ingresso, ti trovi di fronte a un così grande patio, come quello dell'Hotel Wine House. Si tratta di un hotel a quattro stelle che ha solo 9 camere, tutte decorate in modi diversi e con un gusto squisito. Tutte le stanze hanno il frigorifero, TV, Satellite, DVD, aria condizionata, telefono, connessione internet e bagno completo Il prezzo è di 50 euro a persona e include un'abbondante colazione con formaggio, frutta, humus. Il personale è incantevole, i luoghi comuni sono molto accoglienti e si trova nel pieno centro storico di Damasco. E' quindi un hotel con una sorprendente relazione qualità-prezzo e che risulta perfetto per un viaggio romantico o solo per arrivare a Damasco con il piede giusto.
    Hotel di Aleppo
    Hotel Baron
    Anche se non ho soggiornato in questo hotel, perché è piuttosto vecchio, sono stata sulla terrazza, per prendere un drink, ed è molto bella. Ho saputo della sua esistenza grazie a diversi compagni di viaggio, che, per trovarlo, hanno chiesto alla guida. Mi sono chiesta come mai avessero tanto interesse, e la risposta sta nel fatto che si tratta di un hotel pieno di storia. Qui ha soggiornato gente famosa, come Lawrence d'Arabia, del quale è conservata una fattura a suo nome e che tutti abbiamo fotografato, pur trovandosi in una teca di vetro; anche Agatha Christie, che lì scrisse una parte di un romanzo, Ataturk, Charles De Gaulle, i Roosevelt e molti altri. Vale la pena sedersi sulla sua terrazza, anche solo per quello che hanno contemplato le sue mura, immaginando come sarebbe stato nel suo periodo di massimo splendore.
    Hotel di Damasco
    Hotel Sheraton Damascus
    Lo Sheraton Damascus Hotel è stato costruito nel 1978 e successivamente ammodernato nel 1989. Situato in una delle più antiche città continuamente abitate del mondo. Immerso nel verde e di fronte all'incantevole montagna. Le camere ben arredate e funzionali, dotate di televisione, aria condizionata e riscaldamento.
    Hotel di Damasco
    Hotel Talismán Bab Al Salam
    Qui vi potete sentire come un vero pascià, e se come in questo caso andate accompagnai dalla vostra regina, il sogno è ancora più reale...È una vera e propria oasi dentro la città. Piccolo, accogliente, silenzioso. Le stanze sono situate attorno ad un patio. Una di queste, quella che state vedendo, ha anche la piscina. Dispone inoltre di un'elegante sala per l'estate (liwan) con molte piante di un verde intenso dove potersi godere una bella serata. La piscina illuminata da candele è un buon accompagnamento. L'altro patio, più piccolo, è ideale per la colazione e per prendere il té. Ci sono poi degli alberi da frutta; il profumo dei fiori che avvolge tutto, invita al riposo e al puro relax. Ha 17 stanze, dotate di letto 'king size', uno splendido servizio, cortesia, discrezione ed eleganza.
    Hotel di Lattakia
    Hotel di Aleppo
    Hotel Tourism
    Ho soggiornato in questo Hotel per più notti durante i miei periodi di permanenza. Hotel a 3 stelle, degli anni '80 semplice nel design, si trova al centro di Aleppo, essenziale: camere ordinate e pulite se pur spartane, posizione vitale, parchi, centri commerciali, banche ecc .... Alcune camere sono molto piccole. Tutte le camere sono arredate in modo semplice; per regolare l'aria condizionata è necessario chiamare il servizio in camera. La colazione è essenziale, immancabile lo yogurt, come in tutti i paesi mediorientali, ma gli "extra" come il caffè sono extra. Il personale è cordiale.
    Hotel di Palmira
    Hotel di Safita
    Hotel di Damasco
    Hotel di Aleppo
    Ostelli di al-Qunaytirah
    132,53
    Alberghi di az-Zabadani
    83,88
    Ostelli di Safita
    56,20
    Ostelli di al-Qunaytirah
    80,52