Dove vuoi andare?
Ti piace Johannesburg?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Johannesburg

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    192 posti dove dormire a Johannesburg

    Hotel di Johannesburg
    Hotel Intercontinental Johannesburg Sandton Towers
    InterContinental Johannesburg Sandton Towers si trova in uno dei quartieri residenziali e commerciali più importanti della città. L'hotel offre un accesso diretto al Sandton City Shopping Centre, a pochi minuti dal Museo dell'Apartheid, dal Pietersen Museo Ettore e dalla Borsa. L'hotel organizza numerose escursioni-safari quotidiane, che valgono davvero la pena.
    0,13
    Hotel di Johannesburg
    Hotel Sandton Sun
    Tipico albergo immenso, piuttosto impersonale, ma ben situato a Johannesburg nella zona Sandton, dove si trova la maggior parte dei buoni hotel e ha accesso diretto al centro commerciale (non se si vuole non c'è nemmeno bisogno di uscire in strada), le camere sono molto grandi e confortevoli e l'hotel dispone di una caffetteria, ristorante, negozi. La colazione è eccezionale.
    Hotel di Johannesburg
    Hotel 12 Decades
    La città di Johannesburg, abbandonata dopo la fine dell'apartheid, è stata rinnovata in una maniera alquanto innovativa. Questo edificio era in realtà una vecchia fabbrica ed è stato ristrutturato per esser convertito un una galleria d'arte - hotel. Dispone di camere e appartamenti che vengono affittati per soggiorni brevi o lunghi e che sono decorati da artisti con temi diversi. Al piano terra si trovano un ristorante, un cinema e una sala. Nei weekend questi appartamenti sono aperti al pubblico che può quindi visitarli e ammirare varie opere. Nel piano superiore c'è un bar aperto fino alle 20. Dall'ultimo piano la vista della città illuminata è davvero spettacolare.
    Hotel di Johannesburg
    Hotel Brown sugar backpackers
    (1)
    Questa struttura per backpacker si trova nella periferia di Johannesburg. Si tratta di un'enorme villa a forma di castello. E' l'ex residenza di un trafficante di droga. Dispone di una piscina e di un giardino. Questo hotel offre un servizio navetta gratuito (di sola andata) diretto alla stazione degli autobus o all'aeroporto, un servizio davvero utile soprattutto quando non si conosce la città. E' un peccato che il bar dell'ostello non venda birra, ma pare che presto otterrà l'autorizzazione.
    Hotel di Johannesburg
    Hotel Ghandi's Backpackers
    Confortevole per un paio di giorni a Johannesburg o se si è semplicemente di passaggio, in quanto è molto vicino all'aeroporto. Il prezzo è accettabile (ha un giardino, piscina, cassaforte, ecc) e il proprietario è molto cordiale.
    Ostelli di Johannesburg
    Marion Lodge
    Dormire a St. Augustin. Prezzo compreso tra 78 e 100 dollari. Ottima posizione in piena downtown, ma non troppo costoso e senza problemi di parcheggio. Il wifi va abbastanza bene. Con vista sul mare. Un po' rumoroso.
    57,12
    Hotel di Johannesburg
    Hotel The Rosebank
    L'hotel gode di un'ottima reputazione per il suo servizio efficiente. Situato in posizione centrale, le immagini e i suoni della cosmopolita Johannesburg sono letteralmente a portata di mano. Dispone inoltre di camere e suite, che sono completamente attrezzate, e di altri servizi di lusso.
    Hotel di Johannesburg
    Hotel The Westcliff
    Questo bellissimo hotel è molto vicino alle principali attrazioni turistiche della zona, come il Museo d'Africa, o un safari nel Lions Park. Le camere Junior Suite sono ben attrezzate. Per quanto riguarda il servizio questo è molto corretto e cordiale e lo staff saprà anche aiutarvi a organizzare le vostre escursioni. Per quanto riguarda l'ambiente è ideale per le famiglie.
    153,61
    Hotel di Johannesburg
    Hotel Southern Sun Grayston
    Il Southern Sun Grayston si trova a Johannesburg , Sud Africa. Ci sono giardini colorati e incantevoli nell'hotel. Dispone di camere eleganti e il ristorante offre un buffet continentale e può anche seguire le richieste del cliente. Oltre a un ristorante che offre cucina esotica tailandese.
    Hotel di Johannesburg
    Hotel Mercure Johannesburg Midrand
    L'hotel è situato in posizione ideale nel quartiere degli affari, a 20 minuti dall'aeroporto internazionale di Johannesburg, a 10 minuti dal Centro Congressi Sandton, a pochi passi da Gallagher Estate, il più grande centro congressi nel sud del mondo. L'hotel dispone di 92 camere con aria condizionata ed altri comfort per gli ospiti.
    31,11
    Hotel di Johannesburg
    Hotel di Johannesburg
    0,07
    Hotel di Johannesburg
    Hotel Don Suites Eastgate
    In una posizione da sogno, circondato dalla tranquillità con vista sul lago, il Don Eastgate è un moderno hotel di sole suite che si trova a pochi km dal centro commerciale. Le spaziose suite dispongono di cucine completamente attrezzate e TV via cavo. L'arredamento è elegante e funzionale con arredi moderni. Tutte le suite offrono inoltre telefono e bagno privato. Tra i servizi troviamo una piscina e un parcheggio.
    Hotel di Johannesburg
    Hotel Raphael Penthouse Suites
    Si tratta di un boutique hotel che dispone di appena 34 suite ben arredate con televisione, dvd, impianto stereo, aria condizionata, e ha accesso a internet ad alta velocità e telefono diretto. Ogni camera dispone di bagno privato e cucina completamente attrezzata. Inoltre vicino all'hotel si trovano attrazioni turistiche da non perdere.
    Hotel di Johannesburg
    Hotel di Johannesburg
    Hotel di Johannesburg
    0,20
    Hotel di Johannesburg
    Hotel di Johannesburg
    Hotel di Johannesburg

    Alloggio lowcost a Johannesburg

    State cercando un posto dove dormire a Johannesburg? Ottimo! Uno degli elementi chiave per pianificare il vostro viaggio è quello di trovare dove passare la notte nella più grande città del Sud Africa. Ma state tranquilli, gli alberghi della capitale sono pronti a soddisfare tutti i gusti e tutte le tasche. Da hotel a cinque stelle e resort di lusso, dove avrete a disposizione ogni sorta di comfort e servizio, fino ad hotel a basso costo, che spesso fanno parte delle principali catene alberghiere internazionali.

    Se siete alla ricerca di un posto economico dove dormire a Johannesburg, le pensioni e i bed and breakfast sono una delle migliori opzioni. Godetevi i buoni servizi e scegliete tra la mezza pensione o la pensione completa. Per i turisti più giovani e avventurosi, gli ostelli offrono tariffe molto convenienti, e si possono trovare sia camere condivise che private. E se si viaggia in gruppo, da non dimenticare gli appartamenti turistici, un'altra alternativa interessante che vi permetterà di condividere le spese e l'avventura.

    Ricordate comunque che il modo migliore per risparmiare qualche euro è quello di prenotare in anticipo. Su Minube puoi trovare un alloggio economico a Johannesburg con la facilità di un clic. Devi solo inserire le tue date di arrivo e di partenza e Minube vi mostrerà le migliori offerte.