Dove vuoi andare?
Ti piace Göteborg?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Göteborg

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    96 posti dove dormire a Göteborg

    Hotel di Göteborg
    Hotel Nya Varvet Studios
    L'hotel è davvero carinissimo formulato per le famiglie per i gruppi ma anche per i giovani che vogliono trascorrere un piacevole soggiorno in Svezia. Distante dalla città circa 30 minuti di tram, il tram dalla Stazione centrale Nils Ericsson è il numero 11 direzione Saltholmen. Dalla fermata di Nya Varvsallèn in circa 15 minuti di piacevole camminata si raggiunge l'hotel. La zona è il vecchio porto di Goteborg. Un grazioso cantiere adibito ad Hotel costruito intorno al 1700 per volere di Carlo XII°. Un ambiente immerso nel verde del parco in un totale relax. Le camere sono dei mini locali corredati di cucina, camere da letto, bagno assolutamente da trascorrerci qualche piacevole giorno.
    Hotel di Göteborg
    Hotel Vanilla
    Hotel di charme. Lo staff è molto cordiale. È vicino a tutte le principali attrazioni della città e si trova in una strada senza traffico. Relax totale. L'hotel ha due piani e non ha ascensore, ma diciamo che non è necessario. Fortemente consigliato. Ci torneremo.
    72,77
    Alberghi di Göteborg
    Slottsskogens vandrarhem
    Non lontano dal centro, a pochi metri dalla Linngatan e dall' Oskar Fredriks Kyrka, si trova lo Slottskogens, che è allo stesso tempo un hotel, una pensione e una struttura che propone appartamenti in affitto. A due passi dalla fermata dell'autobus e del tram, l'hotel è ben connesso con il centro della città (linea 6, fermata Olivedalsgatan): considerando che sui mezzi non ci sono controllori, potreste viaggiare anche senza biglietto. Le camere sono molto pulite e moderne e hanno una capacità di 2,4 o 7 persone (con un lettino extra): l'hotel è piuttosto comodo ed è un rifugio ben accetto quando per le strade di Göteborg i termometri segnano - 15°. I prezzi sono un po' elevati se scegliete l'opzione "pensione": 23 euro (a cui dovete aggiungere 4 euro per le lenzuola, considerando che i sacchi a pelo non sono ammessi ...). Le camere non dispongono di docce e servizi igienici, ma ci sono dei bagni condivisi che sono piuttosto puliti. Un piccolo extra: c'è una sauna a cui potete accedere pagando 4 o 5 euro a persona. Un buon hotel.
    Hotel di Göteborg
    Spar Hotel Majorna
    Si tratta di un hotel moderno situato nel centro di Göteborg,a 500 metri dal terminal dei traghetti per la Germania. Le 150 camere sono decorate con colori chiari, con pavimenti in legno e sono arredate con mobili color pastello e tessuti. I bagni sono piastrellati. Tutte le camere sono dotate di TV via cavo con film a pagamento, telefono con linea diretta e aree per uffici. I clienti possono usufruire dell'accesso a Internet ad alta velocità nella hall. Ogni mattina una colazione a buffet,aperitivi e bevande servite al bar.
    69,33
    Hotel di Göteborg
    First Hotel G
    Il First Hotel G è un moderno hotel di cinque piani nel centro di Göteborg, che si trova proprio sopra la stazione centrale dei treni centrale di Centralhuset. La sua posizione lo rende comodo sia per il quartiere degli affari che del centro commerciale e di intrattenimento. Le 300 camere con aria condizionata dispongono di pavimenti in parquet e lenzuola bianche. Tutte sono dotate di TV via cavo, elementi da bagno, connessioni a Internet ad alta velocità e minibar.
    77,27
    Hotel di Göteborg
    Hotel Lorensberg - Sweden Hotels
    L'hotel Lorensberg è una struttura a conduzione familiare dove si potrà godere di un tranquillo e amichevole ambiente nella migliore zona di Göteborg. L'alloggio offrirà un calda esperienza a tutti i visitatori. Potrete dormire bene nei nostri letti comodi, e la nostra deliziosa colazione a buffet vi attenderà al mattino. Nel nostro salone, i nostri clienti bevono sempre caffè o tè con biscotti o frutta fresca e si godono la tranquillità.
    71,46
    Hotel di Göteborg
    Hotel Hotell Onyxen
    Onyxen Hotel fu costruito nel 1880 e ristrutturato nel 2006. Si trova nel cuore della città, in uno splendido edificio del 19 secolo. L'hotel offre 34 camere moderne con lampade pertinenti allo stile. L'atmosfera è storica ed è visibile nelle camere e nel bar. Situato nel centro della città, vicino a tutte le principali attrazioni.
    91,09
    Hotel di Göteborg
    Hotel Novotel Göteborg
    Nella bella e storica città di Göteborg si potrà godere del Novotel Goteborg, che sfoggia un aspetto fresco e rinnovato dopo la sua ultima ristrutturazione. Forma parte di un edificio storico completamente ristrutturato per accogliere il turismo internazionale che visita la città in cerca di conoscere le principali attrazioni e punti di interesse nella stessa.
    95,28
    Hotel di Göteborg
    Hotel Eggers
    Il Best Western Hotel Eggers si trova nella città di Göteborg e sfoggia un nuovo look grazie alla recente ristrutturazione. La sua posizione è ideale dato che ha veloce e facile accesso al centro della città, dove si possono visitare le principali attrazioni e punti di interesse. Dispone di camere perfettamente attrezzate e progettate per offrire un ambiente accogliente.
    0,10
    Hotel di Göteborg
    Hotel Good Morning Göteborg
    City Hotel è un albergo galleggiante sul mare, situato a 3 km dal centro, vicino alla metropolitana e alla stazione dei treni. L'hotel dispone di 120 camere dotate di accesso Wi-Fi e una sala capace di ospitare 22 persone. Dispone anche di un ristorante, un bar aperto 24 ore, c'è un parcheggio a disposizione. Nella città di Göteborg troverete un teatro, un parco di divertimenti Liseberg, e il più grande centro commerciale di 150 negozi.
    66,81
    Hotel di Göteborg
    Hotel Niza Bed And Breakfast
    L'Hotel Niza Bed and Breakfast è situato a Gotemburgo a Västra Götaland Göteborg in Svezia. L'hotel è situato in una zona tranquilla, ma è la zona centrale di Gotemburgo. A pochi passi ci sono molti centri commerciali. Ha un bel giardino dove è possibile fare colazione in estate. Il personale di servizio è molto attento.
    Hotel di Göteborg
    Hotel Allén - Sweden Hotels
    L'Hotel Allen è comodo accogliente è situato nel cuore della città di Gotemborgh. Dalla Ericcsson Station sono solamente 15 minuti a piedi. Le camere sono confortevolissime ed inoltre nella Hall è possibile anche rilassarsi per una piacevole pausa caffè, dolci, un servizio assolutamente offerto alla clientela. Ideale anche a famiglie.
    59,11
    Hotel di Göteborg
    Hotel Villa Balder Bed & Breakfast
    Il Bed and Breakfast Villa Balder è la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano trovare una sistemazione accogliente, familiare, economica e centrale a Goteborg. Il B&B è gestito da Kathe & Dennis Sköldborg, persone molto gentili, educate e disponibili. La casa, tipicamente svedese, è composta da 6 camere da letto dislocate su 2 piani, con bagno su ciascuno, cucinotto a piano terra e cucina per la colazione comune al 2° piano. Le camere da letto sono abbastanza spaziose, pulitissime e accessoriate di tutto il necessario (lenzuola e asciugamani inclusi). I bagni in comune su ciascun piano sono un esempio di pulizia e ordine mai trovati in nessun altro B&B! La colazione viene è servita ogni mattina dalle 8 alle 10 nella cucina. Qui si trova una lunga tavola apparecchiata alla quale ci si può sedere servendosi a buffet scegliendo tra cibi dolci e salati: Caffè, latte, succo d’arancia, pane, marmellata, cereali, prosciutto arrosto, formaggio, salame e verdure crude. Il B&B Villa Balder, inoltre, è collegato abbastanza bene ai mezzi di trasporto. La fermata del tram di Sankt Sigfrids Plan dista nemmeno 1 km a piedi.
    62,99
    Hotel di Göteborg
    95,55
    Hotel di Göteborg
    Hotel di Göteborg
    Hotel di Göteborg
    78,04
    Hotel di Göteborg
    62,94
    Hotel di Göteborg
    56,64
    Hotel di Göteborg
    76,98
    Ispirati con le migliori liste degli esperti

    Alloggio lowcost a Göteborg

    La Svezia è un paese multiculturale, di conseguenza, si
    possono trovare molti i tipi di hotel a
    Göteborg
    . Si possono trovare alberghi delle più grandi compagnie alberghiere,ma si possono trovare anche pensioni economiche a Göteborg da una stella a cinque stelle di lusso o resort. Se quello che stai cercando è un
    accogliente ostello o semplicemente un
    alloggio economico a Göteborg, una possibilità è quella di visitare una pensione familiare. I più avventurosi possono fare viaggi di gruppo per il
    paese scandinavo, visitando ostelli della gioventù o campeggi, a scelta migliore per dormire
    a Goteborg risparmiando
    se si viaggia tra amici. Un Bed & Breakfast è una delle scelte più popolari per dormire a Göteborg spendendo poco. Si trovano in tutto il paese. Potrai goderti la tua vacanza in Svezia, soggiornando negli splendidi B & B rurali situati in tutto il paese
    molto popolari tra gli svedesi. Per quanto riguarda la qualità dei servizi, puoi stare tranquillo. La pulizia e l'ospitalità in Svezia sono fattori culturali. Gli ostelli e le cabine sono forse la migliore scelta di alloggi economici a
    Göteborg
    .
    Se si viaggia con un grande gruppo sarà meglio prenotare con anticippo. Su Minube ti consigliamo di scegliere bene dove dormire a
    Göteborg
    e perderti tra la moltitudine di possibilità che si presentano prima del viaggio.