Dove vuoi andare?
Ti piace Tanzania?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Tanzania

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    113 posti dove dormire a Tanzania

    Hotel di Zanzibar
    The Z Hotel Zanzibar
    Incredibile hotel in Nungwi, nella zona nord dell'isola. In una cornice spettacolare, su una splendida spiaggia di sabbia bianchissima, con un arredamento attento, tremendamente chic che comprende moderna carta da parati e mobili di Philippe Stark. E poi la piscina sospesa, l'happy hour a bordo piscina, il meraviglioso ristorante sul mare...
    Hotel di Zanzibar
    Villa Kiva Boutique Hotel
    I Matemwe bungalows sono molto, molto in alto sulla mia lista degli hotel preferiti. Si tratta di un piccolo hotel boutique situato sulla costa orientale di Zanzibar, composto di cottages indipendenti con terrazze che si affacciano su di una rupe. Detto così non spare impressionante, ma si parla di bungalow a due piani di lusso, con un letto matrimoniale su ogni piano. La terrazza ha un'amaca per due persone e dalla scogliera si può vedere il sorgere del sole, e le barche da pesca che stanno per lasciare il villaggio di pescatori. Credetemi quando vi dico che fare aspettare l'alba in un luogo così, non costa molta fatica.
    Hotel di Zanzibar
    Hotel Karafuu
    In una delle più belle spiagge di sabbia bianca di Zanzibar si trova il Karafuu Hotel. Sono bungalow perfettamente integrati con l'ambiente, con camere molto spaziose e una bella veranda sulla spiaggia dove si possono vedere incredibili tramonti. Il servizio è molto buono, ma il ristorante ha un menù molto limitato. Stare lontano dalla zona turistica di Zanzibar è l'ideale per rilassarsi dopo un safari in Kenya e in Tanzania.
    Hotel di Zanzibar
    Hotel Tembo, Zanzibar
    Abbiamo cenato un paio di volte nel hotel. Ha in un eccellente menù di tre piatti più dolce con cibo tradizzionale che vale la pena di degustare. Il tramonto mentre si cena è impressionante. I tavoli del ristorante sono situati esattamente a 10 metri dall'acqua cristallina della spiaggia, grazie al quale lo scenario non può essere più incantevole.
    Hotel di Zanzibar
    Hotel Fontaine Garden Village
    Ad una mezz'ora da Stone Town, la capitale di Zanzibar, si trova la piccola città di Bweju, dove ancora si vive la vita secondo la tradizione africana e quella dell'isola, ancora più rilassata. Il Fontaine Village è un insieme di bungalow in stili e prezzi diversi, da $20/notte. Dispone di un bellissimo giardino tropicale e la spiaggia è a 100 metri.
    Hotel di Zanzibar
    Hotel La Gema del Este
    Tutte le camere sono dotate di terrazza con vista sul mare. Sono spaziose, comode e luminose. La cosa migliore: il minibar pieno di birre e bibite analcoliche (gratuite): è un tutto compreso. Hotel a 5 stelle, è uno dei migliori hotel dell'isola. È circondato da bellissime spiagge con palme, vegetazione e acque cristalline.
    Hotel di Zanzibar
    Paradise Beach Resort
    Settimana indimenticabile nel paradiso Il Paradise Beach Resort a Zanzibar è un posto meraviglioso con gente meravigliosa. L'hotel è spettacolare, in stile africano ma con l'eleganza e il comfort europei. Ben tenuto e molto pulito. Il complesso hoteliero dispone di una grande piscina con un giardino tropicale e con la spiaggia proprio accanto. Acque cristalline ideali per le immersioni e lo snorkeling. Le camere sono arredate nel tradizionale gusto africano sono circondate da vegetazione tropicale, e offrono vista sull'Oceano Indiano. Indubbiamente un bellissimo hotel in un bellissimo posto .
    Hotel di Zanzibar
    Hotel Pearl of Zanzibar
    L'hotel che abbiamo scelto per trascorrere qualche giorno a Stone Town era semplice, ma ben posizionato e vicino ai luoghi che volevamo visitare. La cosa che ci ha sorpresi positivamente è stata l'attenzione che ci è stata riservata dal proprietario che, fin dall'inizio, ci ha dato consigli su cosa e dove comprare, dove mangiare, quali luoghi da visitare, quali luoghi evitare, ecc. L'hotel dispone di camere spaziose con letti a baldacchino, dotate di aria condizionata e connessione wifi gratuita. E' una buona opzione: lasciatevi guidare dai consigli del proprietario.
    Hotel di Zanzibar
    Swahili Beach Resort
    Abbiamo trovato questo posto per caso: in realtà avevamo prenotato un altro hotel, ma - quando siamo arrivati - abbiamo scoperto che era chiuso per lavori di ristrutturazione. Abbiamo quindi optato per il vicino Swahili Beach Resort, che si è rivelato una buona scelta. Si trova di fronte al mare e offre servizi extra quali massaggi, corsi di pittura tradizionale, escursioni e lezioni di immersione (PADI Dive Center). Le camere dispongono di ampi letti a baldacchino. Il ristorante è buono. Connessione wifi gratuita, ma la linea a volte non prende bene.
    Hotel di Zanzibar
    Karafuu Hotel Beach Resort
    Non ho molto da dire in realtà. La prima volta che ho visto il mare di Zanzibar sono rimasto a bocca aperta. Pensavo di non poter mai vedere niente del genere (ho paura di prendere l'aereo), ma ci sono riuscito... l'acqua è tra l'azzurro e il verde e la temperatura era perfetta (per me, ovviamente). Vi consiglio di andarci. Io mi sto riferendo alla spiaggia dell'hotel Karafuu, che è dove ho alloggiato io, nella parte orientale dell'isola. Ho avuto modo di vedere che ci sono altre spiagge a Zanzibar che non sono altrettanto belle.
    Hotel di Zanzibar
    Hotel Hakuna Majiwe
    Siamo state all'Hakuna Majiwe a Zanzibar, un posto di assoluto relax! 20 bungalow su una meravigliosa spiaggia bianca! Il posto è tranquillo e immerso tra palme e buganvillee, i simpatici Masai fanno la guardia con discrezione, il cibo è buono e i bungalow ben tenuti e puliti! Abbiamo conosciuto gente simpatica con cui abbiamo condiviso piacevolmente la vacanza e le escursioni in zona con i locali beach boys! È un posto da provare per chi come noi intende la vacanza di assoluto relax immersi nella natura!
    Hotel di Zanzibar
    Hotel Shooting Star Lodge
    A soli 40 km da Stone Town, sulla costa nord-orientale, si trova lo Shooting Star Lodge, sulla cima di un promontorio circondato da lussureggianti giardini tropicali e con uno splendido panorama sull'Oceano Indiano. L'hotel si trova all'estremità settentrionale della spiaggia di Kiwengwa, lontano dagli altri complessi turistici. E' perfetto per chi cerca pace, tranquillità e vacanze rilassanti. Dispone di ville con piscina privata, appartamenti con verande con vista sul mare camere e comode camere con terrazze che si affacciano sul giardino.
    Campeggi di Arusha
    Kamakia Camping
    Non avrei mai immaginato che qualcosa di fastidioso come una avaria della nostra jeep ci avrebbe dato l'esperienza più bella e particolare del nostro viaggio in Tanzania ... Nel luglio 2007 siamo stati a fare un safari in quel paese. Come ho già detto, nei viaggi sempre cerco di provare a fare qualcosa di nuovo per la prima volta e, questa volta, la follia è stata scalare il vulcano Ol Doinyo Lengai (molto difficile!), che si trova vicino al Lago Natron. La base delle operazioni per la salita è stato il modesto campeggio Kamakia. Si tratta di uno degli unici due nella zona, quindi non è che ci sia molto da scegliere, il posto è bello e vicino al fiume. L'ambiente è molto pittoresco e l'albergo è in mezzo al nulla. Le sue strutture sono discrete, è piuttosto spartano!. Per i cuochi hanno abilitato un capannone e per l'igiene personale un paio di "posti di controllo" appezzamenti di 1 metro quadro, con doccia e un bagno alla turca, entrambe con pareti di plastica blu e il tetto di lamiera ondulata, la doccia con acqua abbondante a temperatura del fiume. Lussi zero! Detto questo, la jeep si ruppe e siamo rimasti bloccati per ore nel camping, in cui, quel giorno, non c'erano altri clienti. Eravamo solo noi due e i bambini Maasai che, con nostra sorpresa, ci avevano completamente adottato e condivisero con noi l'attesa, ci deliziarono con le loro danze tipiche, vestendoci coi loro abiti, raccontandoci storie, nel poco inglese che parlicchiavano, sui loro costumi, la loro vita, le tradizioni e anche dandoci braccialetti (il mio lo custodisco come un tesoro) ... E 'stato magico, un'esperienza unica. Quindi la mia memoria di quel campeggio è molto speciale. Se i vostri piani arriva la dura scalata del vulcano, si prega di rimanere in Kamakia. Semplice ma molto, molto reale.
    Resort di Zanzibar
    Eden Village Kendwa Beach Resort
    L'Eden Village Kendwa Beach e un piccolo resort a gestione italiana venduto dal Tour Operator Eden Viaggi. A differenza di altre strutture dell'isola è un albergo piuttosto raccolto che si sviluppa verticalmente affacciandosi sulle acque dell'Oceano Indiano. Le camere sono piccole ma comode e confortevoli, così come il bagno. Le stanze vengono pulite giornalmente e ogni sera, una delle dipendenti, passa camera per camera a spruzzare l'antizanzare abbassando i tendaggi del letto a baldacchino. L'hotel dispone di un bar e di un ristorante a buffet vista mare. Il cibo è squisito, di ottima qualità. La scelta è ampia e i prodotti freschissimi. Il menù cambia giornalmente e ce n'è per tutti i gusti. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini, in numero sufficiente per soddisfare tutti gli ospiti. L'animazione italiana è divertente ma non pressante ed ogni sera vengono organizzati piccoli spettacoli. La vera meraviglia è però la natura circostante: sabbia bianca, mare cristallino e dei tramonti da cartolina.
    Hotel di Zanzibar
    Hotel Dolphin view lodge zanzibar
    Piccolo paradiso sulla spiaggia dalle dimensioni ridotte, spiaggia bianca e fine. Nella baia di Kizimkazi potrete osservare i delfini: il Dolphin View Lodge dispone di vari bungalow e di un ristorante che propone piatti autentici, sapori esotici e specialità dell'Oceano Indiano: animazione, buffet, barbecue, grigliate a bordo spiaggia. Tramonti eccezionali per una fantastica luna di miele... romantico. Massaggi di coppia di fronte al mare.
    Hotel di Dar es Salaam
    White Sands Hotel And Resort
    Il Arenas Blancas Hotel And Resort è un hotel a categoria 4 stelle situato a circa 25 km a nord dalla spiaggia Dar Es Salam Al Jangwani. L'hotel dispone di 88 camere, tutte con vista spettacolare. Ogni stanza dispone di aria condizionata, TV satellitare con 10 canali, minibar e macchina per il caffè. Ideale per molti sport acquatici come barca, barca lenta, e snorkel.
    Hotel di Arusha
    Hotel Lake Manyara Serena Safari Ldge
    Il Lake Manyara Serena Safari Ldge hotel si trova nella città di Arusha, in Tanzania. Questo luogo domina la Grande valle del Rift e l'impressionante lago Manyara Soda. Circondato da spettacolari ambienti naturali. Le camere sono molto ben attrezzate con aria condizionata, riscaldamento, bagno completissimo, e il servizio è impeccabile.
    Hotel di Dar es Salaam
    Kilimanjaro Hotel Kempinski
    L'hotel ha una posizione privilegiata in quanto si trova vicino ai mezzi pubblici. Si tratta di un hotel che offre un'atmosfera accogliente e familiare. E' dotato di aria condizionata per il comfort di tutti i clienti. E' decorato con alcuni dettagli rustici e conservare altri particolari architettonici.
    Ostelli di Zanzibar
    Flamingo Guesthouse
    Durante il nostro soggiorno a Stone Town, la capitale dell'arcipelago di Zanzibar, siamo stati al Flamingo Guesthouse, un ostello accogliente che si trova in via Mkunazini, nel centro storico della città. Trovarlo non è stato facile, ma dopo più di mezz'ora di ricerca tra le vie della città, siamo riusciti ad arrivarci! L'ostello occupa un intero edificio di 3 piani e sul tetto dispone di una bella terrazza con vista che viene utilizzata anche per la colazione. Le camere sono arredate in modo semplice e un po' datato, ma è tutto pulito, comprese le lenzuola. Ci sono camere singole, doppie e dormitori (che sono l'opzione più economica se viaggiate da soli). I bagni sono in comune, ma alcune delle camere doppie ne hanno uno privato. Non c'è acqua calda in nessuno dei bagni. La colazione è inclusa nel prezzo e prevede tè, caffè, frutta, uovo fritto o frittata con un po' di pane. Il personale è simpatico e c'è la connessione wifi gratuita. Una struttura economica che mi sento di consigliarvi ;) Se volete leggere il nostro resoconto su Stone Town cliccate su: http://www.uncambiodeaires.com/que-ver-en-stone-town-zanzibar
    Campeggi di Mto wa Mbu
    Attività a Tanzania
    GetYourGuide
    (9)
    28,19
    GetYourGuide
    (1)
    31,72
    GetYourGuide
    (1)
    44,94
    GetYourGuide
    31,72
    GetYourGuide
    94,28
    GetYourGuide
    33,48
    GetYourGuide
    (2)
    41,41
    GetYourGuide
    70,49