Dove vuoi andare?
Ti piace Uganda?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Uganda

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    25 posti dove dormire a Uganda

    Campeggi di Katunguru
    Camping in Katunguru
    Questo campeggio mi è stato consigliato da un ragazzo con cui ho fatto il safari nel Parco Nazionale Queen Elizabeth, la verità è che con il panorama che ha ed essendo il luogo in cui la gente del luogo si riunisce per prendere qualcosa, è un luogo molto fresco per passare il pomeriggio chiacchierando e perché no bevendo una birra. Con circa 10.000 scellini si affitta la tenda, con il materasso e le lenzuola pulite. Io ho avuto la fortuna di svegliarmi con il vigilante del bar (con il suo AK-47 sul retro) dando colpi ad un tegame con un cucchiaio, non ho capito niente fino a quando al girarmi ho visto una intera famiglia di elefanti a 100m dal mio negozio, l'uomo stava facendo rumore in modo da non si avvicinassero e mi schiacciasse. Apparentemente in Katunguru è normale che gli elefanti scendano la notte e se passeggiate per il piccolo villaggio. Questo risveglio, con una famiglia di elefanti, una rosa all'alba, sembrava dipinto da un genio, come ero nel bel mezzo di Uganda, è uno dei ricordi duraturi che lascio questo meraviglioso paese.
    Hotel di Jinja
    Jinja Nile Resort
    L'hotel è situato sul magnifico fiume e offre una magnifica vista sul Nilo e sulla ricca fauna affascinante. Fornisce servizi per viaggiatori di affari e turisti. Le case sono distribuite su 30 acri di giardini per apprezzare la bellezza dell'Uganda, è il luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante nel bel mezzo di un ambiente naturale, la pace e l'armonia.
    Hotel di Kampala
    Speke Hotel Ltd
    Si tratta di uno dei primi e più antichi hotel in Uganda, costruito durante l'epoca coloniale inglese del decennio del 1920. L'hotel offre un totale di 50 camere con tutti i comfort ed i servizi di lusso necessari per godere della vostra vacanza. Offre una sala conferenze per convegni e celebrazioni.
    Hotel di Kampala
    Hotel Cassia Lodge
    In una delle zone più belle e tranquille della capitale, Buziga Hills. Cassia Lodge è una delle migliori alternative per alloggiare a Kampala. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Un luogo perfetto per godere di una bellissima parte d'Africa. Fer
    Hotel di Katwe
    Hotel Hippo Hill Camp - All Inclusive
    La struttura è stata costruita su una collina dove si possono vedere diverse specie selvatiche locali, come ad esempio, i fenicotteri, gli ippopotami, i bufali e molti altri animali. Mette a disposizione una cucina eccellente in una spaziosa sala da pranzo ed un bar. É ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante nel bel mezzo di un ambiente naturale, la pace e l'armonia. Gli ospiti hanno una vasta gamma di servizi.
    Hotel di Katwe
    Hotel Lake Kitandara Bwindi Camp
    Questo campeggio di lusso, situato al confine del Parco Nazionale di Bwindi, è una base ideale per un'esperienza di tracking. Troverete tende molto confortevoli e lussuose, con letto matrimoniale o due letti singoli. Ogni tenda dispone di doccia e vasca. Un luogo nel quale potrete rilassarvi e godere di entrambi i punti di vista della foresta. Sono presenti luci all'interno ogni tenda. I pasti sono inclusi e serviti dal nostro team amichevole. Le tende forniscono le comodità essenziali per un campeggio.
    Hotel di Masindi
    Hotel di Fort Portal
    Hotel di Kampala
    Hotel di Kayunga
    Resort di Mukono
    Alberghi di Kibaale
    Hotel di Kisoro
    Hotel di Ntungamo
    Hotel di Kampala
    Hotel di Kibaale
    Campeggi di Kabale
    Hotel di Queen Elizabeth National Park
    Ostelli di Bombo
    Hotel di Jinja
    (1)