Dove vuoi andare?
Ti piace Alaska?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dormire a Alaska

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    264 posti dove dormire a Alaska

    Hotel di Homer
    Land's End Resort Hotel a Homer
    Il Land's End Resort Hotel è situato in una lingua di terra a Homer. Il luogo è ideale perché da questo pezzo di terra si vede la baia di Kechamak. Dall'hotel si può passeggiare per tutta la lingua di terra e godere di tutti i negozi e ristoranti che ci sono nelle vicinanze. In inverno si chiude tutto tranne l'hotel, ma in estate è tutto aperto e c'è sempre molta gente. L'hotel è molto grande e ha un ottimo ristorante. C'è anche una preziosa terrazza con una vista incredibile. Il prezzo delle stanze dipende dalla stagione.
    Campeggi di Silver Salmon
    Silver Salmon
    Silver Salmon è una zona disabitata nella parte ovest di Cook Inlet (all'entrata di Cook) in Alaska. Si trova all'interno del Parco Nazionale del Lago Clark. Gli unici posti in cui si alloggiare sono piccole capanne senza servizi pubblici (elettricità, acqua, ecc.). Si può solo arrivare in aereo e non c'è aeroporto, quindi gli aerei atterrano sulla spiaggia quando la marea è bassa. A Silver Salmon la pesca è incredibile e si possono vedere anche orsi ovunque...per questo bisogna stare molto attenti. È un'avventura che vale la pena.
    Ostelli di Fairbanks
    River's Edge Resort
    Il Rivers Edge Resort è uno dei miei hotel preferiti in tutto il mondo dato che ognuna delle sue stanze è una baita sulla sponda de fiume Chena, è come avere una piccola casetta nel bosco. Attraverso il fiume passano gruppi di anatre e persone in kayak e c'è un ristorante molto buono che si chiama Chena's.
    Hotel di Moose Pass
    Hotel Summit Lake Lodge
    Questo alberghetto si trova sulla penisola di Kenai, vicino alla città di Moose Pass. Il posto è bellissimo, circondato dalla foresta del lago Summit, ai piedi di una montagna. Tiene aperto solo d'estate, e dispone di un ottimo ristorante e un negozio di souvenir. Il posto è molto isolato, ma se volete un posto tranquillo immerso nella natura, allora ve lo consiglio.
    Hotel di Anchorage
    Hotel Historic Anchorage
    Questo hotel è uno dei più antichi edifici della città di Anchorage. L'hotel è stato fondato nel 1916 ed è stato uno dei primi luoghi di ritrovo della gente di Anchorage, è stato anche il primo ristorante della città in cui i cibi venivano serviti in piatti di porcellana. È un piccolo hotel, ma ha un fascino speciale. E a proposito di fascino, si è sempre detto che l'hotel sia infestato dai fantasmi. Il primo capo della polizia di Anchorage fu trovato morto in questo luogo nel 1921 e si dice che il suo fantasma si aggiri ancor'oggi per l'edificio. Amo questo hotel perché è un pezzo importante della storia della nostra città.
    Hotel di Anchorage
    Hotel Hilton Anchorage
    L'hotel Hilton di Anchorage è stato il primo grande albergo della città. In questo hotel sono stati i Beatles, i Principi del Galles e molti presidenti degli Stati Uniti. Ma all'interno ha molta arte indigena e una loggia molto moderna. Il ristorante si chiama Hooper Bay Café e hanno cibo molto buono. Ci sono due enormi orsi da esposizione nella hall. Si tratta di uno degli hotel più costosi, ma è molto centrale e la vista dei quattro è meravigliosa.
    Hotel di Anchorage
    Hotel Marriott
    Questo è uno dei nuovi alberghi a Anchorage ed è bellissimo. Si tratta di un hotel enorme e si trova nel centro (downtown) della città. Ci sono un ristorante e un bar nella hall; mette a disposizione una grande sala per banchetti, per convegni e matrimoni. Tutte le camere sono dotate di grandi finestre con vista sul mare, sulle montagne e sulla città.
    Ostelli di Anchorage
    Anchorage International Hostel
    Anchorage ha diversi ostelli, ma questo è il più centrale ed il più conosciuto. All'esterno sembra un condominio, ma è un ostello di tre piani, abbastanza grande. In estate è sempre pieno e si incontrano persone provenienti da tutto il mondo. Le camere sono state rinnovate di recente e, dato che si trova in centro, è molto facile girare la città, da lì.
    Hotel di Anchorage
    The Hotel Captain Cook
    Questo hotel è un famoso monumento che si trova a Anchorage, perché era uno dei primi alberghi di lusso di questa localitá. Il nome deriva dal capitano James Cook, che ha attraversato questa zona durante diciottesimo secolo. L'hotel dispone di due torri e quattro deliziosi ristoranti, il migliore è il nido del corvo che si trova nella torre più alta ed ha una vista splendida sulla città. C'è una palestra nel seminterrato con piscina. In tutto l'hotel si possono contemplare delle bellisime opere d'arte che sono appese alle pareti e rendono l'arredamento elegante e semplice.
    Hotel di Girdwood
    Hotel Alyeska Prince
    Si tratta di uno degli hotel più raffinati e lussuosi situati in Alaska. Si trova nella città di Girdwood, a sud di Anchorage. Alyeska Ski Resort è la più grande stazione sciistica dello stato. L'hotel è enorme ed è completamente circondato da boschi e montagne. In inverno è tutto bianco e si può sciare subito fuori la porta dell'hotel. In estate gli stessi sentieri dove si può sciare in inverno offrono una splendida vista e escursioni squisiti. La struttura dispone di diversi buonissimi ristoranti e alcuni negozi con arte tipica dell' Alaska.
    Hotel di Mc Carthy
    Hotel Ultima Thule Lodge
    Un luogo per rilassarsi davvero. Raggiungibile solo in aereo, dato che non esiste una strada che porta fino a qui. Situato all'interno del Parco Nazionale Wrangell St. Elias. Le casette sono lussuose, il cibo è ottimo e il servizio è eccezionale. Si possono fare tantissime attività diverse: n aereo, bushflying con le leggende del volo Paul Claus e Loni Habertzeter, escursioni, ghiacciai, pesca, rafting, caccia, sci, ecc .. si avvisteranno tutte le specie di animali selvatici: orsi, bufali, capre, pecore dall, Bue muschiato, ecc ... Altamente consigliato. Prezzo molto alto
    Hotel di Talkeetna
    Swiss Alaska Inn
    Talkeetna è una cittadina a nord di Anchorage, questa popolazione è nota per l'atmosfera artistica e rustica che vi si respira. Lo Swiss Alaska Inn è un piccolo albergo che si trova nella foresta vicino alla città di Talkeetna, ma abbastanza lontano da senitirsi un poco isolati. La cosa che mi è piaciuta piú di tutti di questo hotel è il servizio. I proprietari, Renamary e Vern Rauchenstein, sono così cordiale e rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile. Hanno un piccolo ristorante con una combinazione di piatti tipici americani e svizzero / tedesco. I prezzi non sono molto costosi e se si soggiorna solo una o due notti a Talkeetna, allora questo posto vale la pena.
    Hotel di Talkeetna
    Fairview Inn
    Il Fairview Inn è uno dei luoghi più interessanti di questa città cosí accattivante. É stato costruito nel 1923 e sino ad oggi rimane l'albergo con la posizione più centrale che si trova in questa piccola città. Al piano terra vi è un bar molto conosciuto per la sua musica dal vivo e per l'atmosfera del vecchio West, tra cui una pelle d'orso sul tetto. Al piano superiore ci sono le camere che sono in affitto, e che sono attualmente in fase di ristrutturazione. L'edificio ha una quasi incantato ed è famosa in tutta l'Alaska.
    Hotel di Anchorage
    Hotel Seward Windsong Lodge
    Questo hotel è un gioiello. L'hotel si trova nella periferia del paese di Seward, di fronte al fiume Resurrezione, vicino ghiacciaio Exit e le montagne come sfondo. Le camere sono nelle capanne nel bosco e gli interni sono rustici, comodi e molto belli. L'androne dell'hotel ha enormi tronchi che impressionano. Quando si pensa all'Alaska, questo è quello che viene in mente.
    Bungalow di Anchorage
    Gracious House Lodge
    Dopo aver guidato per circa 60 miglia lungo la strada deserta e spettacolare che porta a Denali, avevo bisogno di una pausa. Non aveva idea che ci fossero negozi in quella zona, però mi sono trovato improvvisamente di fronte al Gracious House Lodge e all'enorme cartellone pubblicitario che lo indicava. Sono stato fortunato. Il Gracious House Lodge dispone di graziosi bungalow al prezzo di $ 150 e di un divertente ristorante decorato con i dollari. Mi sono fermato e ho ordinato un dolce e un caffè: ho parlato un po' con un dipendente che mi ha fatto provare degli altri snack prima che me ne andassi. Gracious House Lodge è una base ideale per visitare la zona, visto che si trova sulla strada che conduce a Denali e nelle vicinanze del pittoresco fiume Susitna.
    Hotel di Anchorage
    Hotel Quality Suites Near Convention Center
    Il Clarion Suites Anchorage dispone di camere che offrono caffè, tè, aria condizionata, TV via cavo e DVD a noleggio. Le camere sono dotate di frigorifero, microonde, bagno e comprendono asciugacapelli e radiosveglia. C'è anche una piscina coperta, un centro benessere ed una palestra. La reception è aperta 24 ore su 24.
    Hotel di Fairbanks
    Hotel Regency Fairbanks
    Il Regency Fairbanks si trova a Fairbanks in Alaska negli Stati Uniti. Si tratta di un hotel di lusso che dispone di un servizio completo. In tutte le camere dispone di cucina completa, 2 letti a una piazza e mezza, e caffè. Inoltre dispone di jacuzzi nelle suite, buon cibo e di un salone, accesso disabili, noleggio auto, scrivania, servizio navetta da e per l'aeroporto e la stazione ferroviaria e sale riunioni, tra le altre cose.
    Hotel di Craig
    Elk Run Inn
    Questa è una proprietà costruita nell'anno 1942, nell'anno 2000 fu ristrutturata e dotata di servizi moderni. Ha il vantaggio di essere situato nel cuore della città, vicino alle attrazioni e la zona circostante. Dispone di camere spaziose, tutte dotate di cucina completa e una varietà di servizi.
    Hotel di Anderson
    Hotel Jameson Inn Anderson
    Il Jameson Inn Anderson si trova a Anderson, a meno di sette kilometri dal Centro d'Arti della Contea di Anderson e a sette kilometri dall'Università di Anderson. Vengono servite buonissime colazioni con cialde belghe, dispone di una piscina scoperta e una palestra completa. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet, TV via cavo e materassi pillow-top.
    Hotel di Healy
    Hotel Quality Inn Philadelphia Airport
    Il Quality Inn Philadelphia Airport (Pa.) è convenientemente situato a soli due chilometri dall'aeroporto internazionale di Philadelphia, il che lo rende il luogo ideale per i viaggiatori d'affari. I siti storici, tra cui escursioni disponibili nelle vicinanze come il Franklin Mint, la Liberty Bell ed il Philadelphia Museum, tutti situati in un raggio di sette km dall'hotel. L'hotel offre una colazione continentale in un ristorante cinese e di cucina e servizio in camera. Altri servizi dell'hotel includono centro fitness aperto 24 ore, business center e servizi di lustrascarpe.