Dove vuoi andare?
Ti piace Hanoi?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Hanoi

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Alloggi a Hanoi

    Trovare un hotel a Hanoi è relativamente facile, soprattutto se stai cercando nel centro della città. Troverai ogni  tipo di ostello e albergo adatto a tutte le tasche. Nel centro storico ci sono molti degli alloggi economici a Hanoi, le camere non sono lussuose, ma molto pulite e di solito includo WiFi e TV per la comodità dei viaggitaori.

    I posti più romantici dove dormire a Hanoi sono forse situati nella zona del lago Hoan Kiem, ma ce ne sono anche vicino ai numerosi monumenti. La maggior offerta è sicuramente nel centro della città, qui si ha molta più scelta per dormire a Hanoi risparmiando. Non c'è bisogno di cercare in periferia perché i prezzi non sono mai troppo cari.

    In linea generale, tutti gli hotel, incluso i più economici, offrono un buon servizio. Le stanze sono sempre pulite e spesso includono un kit con sapone, shampoo, spazzolino da denti e dentifricio, pettine e asciugamani. Inoltre quasi sempre offrono la connessione WiFi gratuita. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo..

    Su Minube si possono trovare il tuo posto per dormire a Hanoi. Confronta i prezzi fra le diverse opzioni e prenota in anticipo. Non dimenticare i tuoi documenti e preparati a vivere un viaggio molto emozionante.
    Leggi tutto
    Sei stato a Hanoi? Lascia un commento

    Dove pernottare a Hanoi

    Top 1
    hotel sofitel legend metropole hanoi
    Hotel in
    Hanoi
    Stavamo girando l'Asia nella nostra luna di miele e questo hotel fu la nostra prima fermata, semplicemente meraviglioso. E' bellissimo, ottima posizione, l'arredamento magnifico, le camere spaziosa e belle. L'unica pecca fu il cibo, per il nostro gusto orribile. Ma anche così, vale la pena andarci e tornarci!
    Top 2
    hotel sheraton hanoi
    Hotel in
    Hanoi
    L'hotel si trova sulla riva di un lago, a soli 10 minuti dal centro della città e a mezz'ora dall'aeroporto. Le stanze sono molto grandi e arredate con buon gusto; il servizio è buono ed i dettagli sono lussuosi (giornali, frutta in camera, accappatoio, colazione, etc.). Tutte le sere il ristorante offre un delizioso buffet, con abbondante selezione di frutti di mare e cucina sia vietnamita che occidentale. Dalle grandi finestre delle stanze si gode di una vista meravigliosa della città.
    Top 3
    hotel intercontinental hanoi westlake
    Hotel in
    Hanoi
    Almudena lo riassume molto bene! Per dire qualcosa da migliorare, il wifi non raggiunge la stanza, e ci sono molte zanzare per essere sul lago. Anche così altamente raccomandabile. Buffet di lusso! E un servizio eccellente. Anche il cambio valuta alla reception e in ottime condizioni!
    Top 4
    hotel a-z queen salute café travel.
    Hotel in
    Hanoi
    Un bar-ristorante senza pretese, nel centro storico di Hanoi, ma offre tour a buon prezzo a Halong Bay e ad altri luoghi. Vendono anche bus pass, che ha validità per qualche giorno, per viaggiare da Hanoi a Saigon. Dispone di internet-caffè e la sistemazione in camera è molto economica. Per i più esigenti offrono un hotel a 2 stelle con camere doppie per 25€ circa.
    Top 5
    sunshine 2 hotel ad hanoi
    Hotel in
    Hanoi
    Gli Hotel Sunshine sono una catena ad Hanoi (credo siano tre ma non sono sicuro). In un attacco di originalità li hanno chiamati Sunshine 1, 2 e 3, e vorrei parlare del 2. È situato nel centro di Hanoi, e siamo riusciti a strappare un prezzo di 15US$ a notte (contrattando a muso duro, devo ammetterlo). Le stanze non presentavano eccessivi confort: un letto, un comodino, un bagno e naturalmente l'aria condizionata. Ci si può collegare a Internet dalla recepcion o dalla caffetteria dell'hotel (che ha un ingresso anche dalla strada). È il tipico hotel per chi gira il mondo con uno zaino, in un paese che può essere piuttosto economico se ci si organizza bene.
    Top 6
    hotel asia queen
    Hotel in
    Hanoi
    Questo piccolo hotel ha il vantaggio di stare nel pieno centro di Old Quarter in un vicolo molto tranquillo. L'hotel Asia Queen Hotel dispone di camere doppie enormi, con aria condizionata e acqua calda, con un prezzo di partenza di 15 dollari che è possibile abbassare fino a 12 USD in bassa stagione. Offrono una colazione basica di succo, uova fritte + pane tostato. Dispone di 3 PC con connessione a internet gratuita così come accesso WiFi gratuito con copertura fino alle camere al primo piano. Alla Receceptión forniscono una buona informazione turistica su Hanoi e altri posti del Vietnam. L'hotel Asia Queen Hotel chiude di notte, come quasi tutti gli hotel ad Hanoi e del Vietnam in generale, ma basta suonare al campanello perché si alzino ad aprire la porta di ingresso dell'hotel. Siamo stati in un altro hotel di Hanoi chiamato Hoan Kiem Lake Hotel. Non consiglio di dormire in questo hotel, abbiamo avuto un'esperienza piuttosto spiacevole con il suo personale. Nota: I prezzi sono di maggio 2009
    Top 7
    hotel thai son 2
    Hotel in
    Hanoi
    Quando andai ad Hanoi ho soggiornato in questo hotel attraverso Agoda ed ho ottenuto una camera standard per $ 19 un po' più costosa di un ostello per gente con lo zaino in spalla, pero' avevo una qualità leggermente superiore. Siccome realizzai diversi tour di notte (Halong e Sapa), mi sono ospitato in camere diverse ma erano tutte più o meno dello stesso tipo. La pulizia è corretta (semplice) e non hanno nessuna finestra, ma il letto è davvero grande, c'e' l' aria condizionata e comprende la prima colazione, il meglio dell' albergo. E' tipo buffet e comprende piatti preparati all'istante (uova, Pho, ecc.) Uno degli svantaggi è che la parte delle camere economiche non hanno asecensore, mentre in cambio, e' disponibile la wifi nelle camere (anche se non e' molto stabile) e offrono un servizio di trasporto per l' aeroporto (anche se fanno pagare troppo). Un hotel di prezzo medio basso, accettabile.
    Top 8
    hotel sofitel legend metropole hanoi
    Hotel in
    Hanoi
    Il Metropole è uno splendido hotel in stile coloniale francese, situato nel cnetro di Hanoi, è accanto a lago Hoan Kiem, nel cuore palpitante di questa città. È in funzione dal 1901, ed è stata il primo Sofitel Legend nel mondo. Dispone di 364 camere e suite, tre ristoranti (cucina francese al "Le Beaulieu", specialità vietnamite allo "Spices Garden", e cucina italiana da "Angelina"), sale riunioni, piscina, palestra e ovviamente lo SPA.
    Top 9
    may de ville old quarter hotel
    Hotel in
    Hanoi
    Questo hotel si trova vicino al centro storico di Hanoi. E' a poca distanza dal lago di Hoan Kiem, a pochi passi dalla zona più animata della città. Le camere non sono male, sono ben arredate e dispongono di una vasca idromassaggio. L'hotel è dotato di connessione wifi e computer con cui connettersi a internet. Se volete fare escursioni di qualche giorno a Sapa o ad Halong, potete richiedere di lasciare lì la valigia per qualche giorno, in modo da non dovervi portare tutto dietro. L'unico problema che abbiamo avuto è stato che, durante la colazione, qualcuno ha visto un topo aggirarsi sotto ai tavoli. Visto che in Vietnam i topi si mangiano, può darsi pure che sia scappato dalla cucina! Se pensate a questo episodio alla maniera occidentale, vi sembrerà piuttosto grave, ma considerando come si vive in queste zone e il livello di pulizia generale delle strade delle città, beh... non è poi così strano. Io mi limito a raccontarvi l'episodio, sentitevi liberi di pensarla come volete. Noi ci abbiamo trascorso 2 notti e siamo rimasti soddisfatti. Non ci siamo lamentati dell'episodio con il personale dell'hotel, ma lo abbiamo fatto presente al personale dell'agenzia viaggi.
    Top 10
    hotel halong bay - jasmine cruises
    Hotel in
    Hanoi
    Non è possibile visitare il Vietnam senza andare a Halong Bay, uno dei luoghi più spettacolari in cui sia mai stato. Dicono che la baia sia stata creata da un dragone caduto in mare che, dopo la caduta, agitò la coda colpendo la terra. La cosa più comune tra i turisti è quella di trascorrere una o due notti nella baia dormendo su una barca. Dopo aver esaminato a lungo le varie compagnie, ho scelto questa perché le barche erano bellissime e spaziose. C'è un servizio massaggi e di sera è possibile fare un barbecue in coperta. La barca fa diverse fermate per nuotare ed esplorare le grotte dei dintorni. Figo!
    Top 11
    hotel rising dragon villa
    Hotel in
    Hanoi
    Situato nel quartiere storico di Hanoi, vicino lago Hoan Kiem. Da fuori non sembra bello, ma le camere sono grandi, pulite, comode, con wifi e TV. Le finestre sono un po' piccole e, nel nostro caso, la finestra si affacciava sul corridoio. L'hotel offre varie escursioni e potrete richiedere di utilizzare una doccia se arrivate prima dell'orario del check-in o dopo l'orario del check-out. La colazione non è male e potete servirvi liberamente 24/24 h di tè e caffè.
    Top 12
    l' heritage hotel hanoi
    Hotel in
    Hanoi
    L'hotel Celia, ad Hanoi, si trova nel centro storico. Hotel a 3 stelle in un'ottima posizione, a 5 minuti a piedi dal Lago Hoan Kiam e a 45 dal Noi Bai Airport. Connessione Wi-Fi gratuita. Il servizio è ottimo. Le camere sono comode e funzionali. Il ristorante si trova nel seminterrato e serve la colazione a buffet. Il personale dell'hotel è molto cordiale. Nella reception è possibile cambiare la propria valuta. Davanti all'hotel c'è uno sportello bancomat. La hall è molto piccola, considerando il numero di stanze di cui dispone l'hotel. Nella hall c'è un piccolo bar.
    Top 13
    sedona suites hanoi
    Apparthotel in
    Hanoi
    Appartamenti situati ad Hanoi in cui di solito alloggiano gli ambasciatori e i turisti europei. Gli appartamenti sono ampli e dispongono di numerosi servizi. Il personale è molto simpatico e parla inglese (si destreggiano anche con lo spagnolo). C'è un'ampia zona giochi, un minigolf, una palestra e una piscina con l'acqua a una temperatura di 27-28 gradi. Saluti.
    Top 14
    ta van village
    Ostelli in
    Hanoi
    Siamo stati accolti molto gentilmente e ci siamo trovati bene. C'era una doccia rudimentale che è stata messa a nostra disposizione e che abbiamo apprezzato. La temperatura era di circa 13-15° e non ci sono state piogge. I pasti venivano preparati dalla famiglia e consistevano prevalentemente in insalate, frutta e l'immancabile tè verde. La colazione era composta da piccole frittelle accompagnate da tè o caffè.
    Top 15
    hotel hilton
    Hotel in
    Hanoi
    Situato in posizione ideale, appena all'esterno del centro finanziario della città, l'hotel Hilton si trova ad appena pochi metri dal lago e dai quartieri chic della capitale vietnamita, in una piazza accogliente che ospita - tra l'altro - anche il teatro dell'Opera. L'edificio è imponente e maestoso. Noi non ci abbiamo pernottato, perché preferiamo gli alberghi piccoli... non solo perché sono più economici, ma anche perché ci pare che ci aiutino a capire meglio la cultura e il popolo vietnamita. Abbiamo però cenato nel ristorante dell'hotel la sera del 24 dicembre. L'hotel era decorato con moltissime luci e offriva un buffet con ostriche, foie gras, carni, pesci, crostacei, verdure, pane e formaggio per solo $ 40. Ci ha fatto piacere poter mangiare a Natale qualcosa di occidentale. Lo consigliamo a chi ama la gastronomia francese.
    Top 16
    hotel hanoi backpacker
    Hotel in
    Hanoi
    Uno di quegli ostelli per backpackers che organizza ogni sera eventi e che è dotato di bar, sala giochi (con biliardo, calcio balilla, tv ...). E' molto economico: un posto letto costa $ 6 con colazione inclusa. La colazione è composta da baguette, deliziose marmellate, frutta, caffè e tè. Nella reception si organizzano tour e escursioni per vari luoghi del Vietnam. Ci sono 2 Hanoi Backpacker a Hanoi: uno su Ma Mai street e uno su Ngo Huyen Lane. Un altro è stato aperto a Hue.
    Top 17
    hotel hanoi imperial
    Hotel in
    Hanoi
    Ci hanno consigliato di soggiornare presso l'Hanoi Imperial Hotel e non ce ne siamo pentiti. L'hotel si trova nel centro storico, a pochi passi dal lago Hoan Kiem, dal teatro dei burattini Thang Long, dai centri commerciali... è una buona base per visitare la città. La camera d'albergo era spaziosa con un letto king size e comfort moderni. Noi avevamo una camera doppia deluxe con una finestra enorme. Il personale dell'hotel era giovane, disponibile e cordiale e ci ha aiutati a a organizzare l'escursione a Sapa. La colazione è fantastica, varia e ottima: il Pho era buonissimo e c'erano sempre uova disponibili... Se dovessimo tornare ad Hanoi, sceglieremmo nuovamente questo hotel.
    Top 18
    hotel camellia hotel, hanoi, vietnam
    Hotel in
    Hanoi
    Un hotel che si trova in una posizione ottima, ma piuttosto rumorosa (soprattutto di notte). Si trova in un quartiere turistico. E' possibile prenotare la camera in anticipo e c'è un servizio di prima colazione. Le camere sono carine, ventilate e il personale è cordiale. C'è l'aria condizionata e in alcune camere c'è anche la tv. Le camere (doppie) costano circa $ 15 a notte: non è male per chi ha un budget ridotto.
    Top 19
    hotel lucky eden
    Hotel in
    Hanoi
    Top 20
    hotel golden sun palace
    Hotel in
    Hanoi
    Piccolo hotel centrale con personale cordiale. Wifi disponibile.
    Top 21
    lucky star hotel 1
    Hotel in
    Hanoi
    Situato nel centro storico della città di Hanoi, è la scelta ideale sia per gli uomini d'affari che per i turisti. Gli ospiti vivranno un soggiorno rilassante in una delle sue 30 camere, spaziose e confortevoli, progettate e dotate di servizi moderni e tradizionali. Il personale offre un servizio professionale.
    Top 22
    hotel hanoi royal
    Hotel in
    Hanoi
    Il Royal Hotel Hanoi (Hanoi - Dong Bang Canzone Hong - Vietnam) si trova vicino al centro di Hanoi. Ognuna delle 25 camere di questo hotel a 2 stelle, disponedi tutti i comfort, con camere non fumatori, aria condizionata, accappatoi, quotidiano, scrivania, asciugacapelli, internet wireless e accesso a internet. L'hotel dispone di servizio in camera 24 ore, servizio di lavanderia, ristorante, jacuzzi e noleggio di biciclette. L'Hanoi Hotel è adatto per viaggi d'affari o di piacere.
    Top 23
    hotel bhaya cruises
    Hotel in
    Hanoi
    Bhaya Cruises è una nave da crociera di lusso nella baia di Ha Long e offre lusso, eleganza e splendore essendo la prima nave da crociera di attrazione del Vietnam. Dopo la grande nave da crociera "Imperatore", ha superato il servizio sontuoso e stravagante. Pertanto, il Bhaya è una crociera unica e lussuosa.
    Top 24
    royal hotel hanoi
    Hotel in
    Hanoi
    L'hotel è stato rinnovato di servizi per renderlo il miglior albergo due stelle a Hanoi. L'hotel dispone di 55 camere standard di lusso, con squisita decorazione e architettura europea. Il suo design è moderno come le sue strutture, e il personale è molto professionale. È il luogo ideale sia per il lavoro che per il tempo libero.
    Top 25
    hotel civility
    Hotel in
    Hanoi
    La maggior parte degli hotel della capitale offre stanze doppie a $ 30, mentre noi abbiamo soggiornato all'hotel Civility per la modica cifra di $ 15 a notte. Eppure questo hotel è dotato di tutto: internet, aria condizionata, colazione, camere luminose, alcune con vista - letti comodi... E' più economico persino di tanti ostelli della gioventù che si trovano nelle vicinanze. E' un hotel che vi consiglio senza esitazioni.
    Top 26
    vaia boutique hotel hoi an
    Hotel in
    Hanoi
    Un hotel nuovo con un arredamento moderno e contemporaneo. Per ora quello che mi è piaciuto di più è che si possono prendere gratuitamente delle bici da utilizzare. Le bici sono nuove, il ché non è sempre scontato in Vietnam. C'è il wifi gratuito
    Top 27
    hanoi blues hostel
    Alberghi in
    Hanoi
    Top 28
    sunrise hotel hanoi
    Hotel in
    Hanoi
    Altri tipi di alloggio