Dove vuoi andare?
Ti piace Cina?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Hotel a Cina

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    6.703 hotel a Cina

    Hotel di Dali
    Manwan Hotel Dali
    Il Manwan Hotel è situato nella città di Dali, in una zona in forte crescita economica. Nelle vicinanze dell'hotel si può trovare facilmente la stazione ferroviaria centrale. L'hotel dispone di 232 camere completamente attrezzate con aria condizionata, musica di sottofondo e TV via cavo. Al primo piano dell'hotel si può godere di un eccellente ristorante di prima classe che offre piatti locali tipici.
    Hotel di Changsha
    Hotel Changsha Huatian
    L'hotel Changsha Huatian (Changsha - Hunan - Cina)venne inaugurato nel 1985 ed è stato il primo hotel 5 stelle della provincia di Hunan. Offre il comfort più moderno combinato con un eccellente servizio. Le stanze comprendono aria condizionata, tv a colori satellitare, mini-bar, cassetta di sicurezza, accesso ad Internet a banda larga e telefono di linea diretta. Ha inoltre un business center, servizio di lavanderia e tintoria, clinica medica, fotografia, edicola e servizio in camera 24 ore.
    Hotel di Yancheng
    Hotel Ying Zhou International
    L' hotel Ying Zhou International è un 4 stelle, per soggiorni di lavoro, si ubica nel centro di Yancheng, circa del Tempio Ancestrale Fromlugong e il gran centro commerciale. L' hotel e' decorato con un giardino con una costruzione di stile classico. Dispone di 205 camere standard, superiori e business. Ogni camera dispone di connessione ad alta velocità. Inoltre sono disponibili giornali in cinese e in inglese, TV satellitare. Ci sono anche 9 sale riunioni.
    Hotel di Wuhan
    Hotel di Hangzhou
    88,61
    Hotel di Shanghai
    Hotel White Mansion a Shanghai
    L'Hotel White Mansion, conosciuto anche come Hotel Baisha (pare sia la trascrizione del suo nome cinese) è situato in una delle zone più appartate di North Sichuan Road, e per questo è uno degli hotel più economici fra quelli che si possono prenotare su Internet, con camere "standard" da 18 euro a notte. Per questo prezzo si può avere una stanza con bagno, e per due o tre euro in più ne potremo chiedere una con un letto più grande. La connessione a Internet è illimitata (via cavo) all'interno delle camere, e anche se non è molto veloce ci permetterà di controllare la posta o di spedire a Minube i nostri posti preferiti più recenti. Occhio! Mettete in chiaro al momento della registrazione che volete usare Internet, perché non tutte le stanze ce l'hanno (anche se sul sito dicono di sì); a me è successo, mi hanno dovuto spostare. Anche se l'hotel è vecchio e il servizio non fantastico, è pulito e le strutture sono buone, almeno sui piani riservati ai "turisti"; da quello che ho visto credo che abbiano piani solo per i cinesi, con stanze ancora più economiche (ma di qualità inferiore). Non vi consiglierei il White Mansion per un viaggio di piacere, ma se girate il mondo con uno zaino in spalla e un budget ridotto credo sia una buona alternativa.
    Hotel di Chaohu
    Hotel Chaohu International
    Il Chaohu International Hotel è un resort a quattro stelle situato in una delle zone più pittoresche della città. Mette a disposizione dei suoi ospiti numerosi servizi business, tra cui sale conferenze e un ristorante cinese che serve specialità locali e piatti internazionali. Offre noleggio auto, parcheggio, sala conferenze.
    Hotel di Xian
    City Hotel di Xian
    Il City Hotel Xian è una struttura di tre stelle che si trova nel centro di Xian, vicino alla torre del campanile. Le stanze singole sono molto piccole e vale la pena spendere un po' di più (22/24 euro colazione compresa) e assicurarsi una Big Standard (doppia) o una Junior Suite. Il buffet della colazione è in stile cinesi, continentale o mediterraneo. Il rapporto qualità-prezzo è decisamente buono e, sebbene l'edificio sia abbastanza vecchio, è tenuto bene e pulito.
    Hotel di Guangzhou
    Hotel 7Days-Inn in Cina
    7 Days-Inn è una catena di hotel presente in Cina, normalmente destinati a clientela cinese, quindi se andate, potreste avere qualche difficoltà idiomatica! Tuttavia se riuscite a prenotare, otterrete sicuramente una camera ampia, pulita ad un prezzo abbastanza accessibile (tra i 16 e i 18 euro in base alla stagione e alla localizzazione). Compreso nel prezzo inoltre si ha la connessione internet in camera o utilizzando i computer della reception.
    Hotel di Shanghai
    Hongqiao Jin Jiang Hotel Shanghai
    Ogni volta che si parla della catena Sheraton, si parla di alberghi di lusso e di qualità e, normalmente, dalla posizione privilegiata. Lo Sheraton Grand Shanghai non fa eccezione. Si tratta di un hotel impeccabile, pulito ed arredato in maniera classica senza tralasciare il minimo dettaglio. Il servizio è eccellente, così come ci si aspetta da un hotel di altissimo livello. Offre diversi ristoranti, tra i quali si segnala l'italiano, il cinese ed il giapponese. Ci si può connettere ad Internet dalla propria stanza, pagando però un prezzo altissimo per la connessione. Vi racconto come ho trascorso il Capodanno..niente di meno che all' Hotel Sheraton Grand di Shanghai..quando ho prenotato il viaggio, ho scelto l'opzione che includeva volo, soggiorno e party di Capodanno, il quale è stato davvero formidabile, con consumazioni gratuite, una buona cena ed ottimi dolci!! E' stato organizzato anche uno spettacolo in stile giapponese molto carino!!
    89,53
    Hotel di Tianjin
    Hotel MingJia di Tianjin
    L'Hotel MingJia si trova nei pressi della stazione ferroviaria di Tianjin, su uno dei lati della piazza. È uno dei primi hotel che si vedono uscendo dalla stazione e, pertanto, gode di una favorevolissima posizione. L'hotel è abbastanza nuovo, dal momento che fu costruito pochi anni fa in occasione della ristrutturazione della stazione progettata per i Giochi Olimpici. Le stanze sono ampie, pulite e climatizzate, con connessione Internet inclusa nel prezzo. I prezzi sono accessibili, 20 euro a notte per le doppie, anche se superiori alla media di Tianjin.
    Hotel di Guangzhou
    Guangdong Victory Hotel
    Il Guangdong Victory è un hotel a 4 stelle situato nell'isola di Shamian, in un bellissimo contesto..è costituito da 8 piani ed ha anche una piccola piscina, da cui godere di un panorama fantastico! Al primo piano troverete la zona ristorante, la caffetteria, il Business Center, il salone di bellezza e la zona spa con sauna, mentre il ristorante principale si trova al secondo piano. Le camere sono ampie e arredate in stile classico e variano dai 35 ai 45 euro per notte, il personale è molto gentile e vi è anche la connessione internet gratuita all'interno delle camere.
    47,35
    Hotel di Pechino
    Hotel Kapok - Forbidden City
    Ho alloggiato in questo hotel in occasione del mio viaggio a Pechino e devo dire che è incredibile, è in una buona posizione, la colazione è buona e le camere anche, abbiamo prenotato online prima di partire e abbiamo avuto una piacevole sorpresa: avevamo lasciato l'albergo da pochi giorni per andare a Xian e non lo avevamo prenotato per il ritorno, al nostro arrivo non c'erano camere disponibili e così ci hanno sistemato in una suite .... una sorpresona ... Se non volete avere contrattempi con gli hotel quando andate a Pechino ... andate all'HOTEL KAPOK PS: la facciata è la parte peggiore dell'hotel.
    77,33
    Hotel di Shanghai
    Hotel New Asia di Shangai
    L'Hotel New Asia è ben posizionato e pratica prezzi accessibili. Le stanze sono grandi e luminose e, sebbene l'aspetto ed il rapporto qualità-prezzo siano buoni, il servizio è pessimo. Servizi come il riscaldamento o la connessione a Internet sono promessi all'entrata e non rispettati durante il soggiorno. In definitiva, un posto da evitare, perlomeno in inverno.
    Hotel di Pechino
    Hotel Hilton Beijing Wangfujing
    L'hotel è situato nel cuore di Pechino. Sebbene l'hotel prenda il nome dalla via dello shopping più famosa della città, non si trova in Via Wangfujing, ma in una piccola strada laterale,tutto ciò ci ha disorientati. L'hotel è tutto ciò che ci si aspetterebbe da un Hilton, lusso allo stato puro. La camera standard è di 50 m2 divisi in un armadio enorme, perfetto per lasciarcivi borse e vestiti, bagno con la zona doccia separata con il soffione effetto pioggia, una vasca da bagno da cui si può guardare l'enorme TV al plasma e uno spogliatoio molto ben attrezzato. Il letto è enorme e molto comodo, c'è inoltre un divano e una zona lavoro con scrivania e trasmettitori per collegare i dispositivi Apple. L'hotel dispone offre una piscina coperta a tutti i clienti, è l'ideale per rilassarsi dopo aver visitato Pechino. Un'altra cosa che mi è piaciuta di quest' hotel è la colazione, che è molto completa e si svolge in diverse zone: una con prodotti freschi (formaggi, carni, insalate, frutta), piatti tradizionali cinesi, un'altra con dolci da forno e addirittura in una in cui si trovano prodotti senza glutine per persone celiache. L'hotel è ottimo, ma c'è un ma, in camera non si dispone di wifi gratis. Se ci si vuole collegare alla wifi dell'hotel gratuitamente bisogna scendere alla reception.
    115,13
    Hotel di Shanghai
    Hotel Jin Jiang Tower
    La torre Jin Jiang è un grattacielo situato a Changle Road, nella Concessione Francese di Shanghai, nel centro sud della città. Si tratta di un hotel a cinque stelle, dove di solito ospitano politici e artisti in visita nella città. Nei suoi depliant informativi dicono di aver soggiornato in questo hotel più di 300 capi di stato e celebrità da tutto il mondo. L'arredo delle camere, ne ha 648, è occidentale, anche se le tengono con la tipica decorazione asiatica. Ha tutti i tipi di servizi come: palestra, sauna, sale riunioni, diversi ristoranti, piscina, jacuzzi ... Nelle vicinanze ci sono moltissimi negozi di abbigliamento di marca e centri commerciali. Ci sono anche ristoranti di molti stili e specialità culinarie.
    74,28
    Hotel di Pechino
    FeiYing International Youth Hostel
    In Cina la maggior parte delle volte gli Youth Hostels, cioè gli alberghi dell' organizzazione internazionale YHA sono in realtà alberghi che prenotano uno o più impianti per i membri. La mia esperienza in Cina è che tendono ad essere puliti, centrali, e la cosa più importante, qualcuno del personale parla inglese, cosa non comune negli alberghi economici in Cina. Il Feiying si trova abbastanza vicino a Tiananmen per arrivarci a piedi, molto vicino da dove si prende l' autobus per l' aeroporto e anche vicino alla stazione dei treni. Stanze da condividere o doppie a buon prezzo.
    Hotel di Shanghai
    Okura Garden Hotel Shanghai
    L'Hotel Okura Garden è situato nel bel mezzo dell'antica Concessione Francese, nella zona di Puki a Shanghai, all'ovest del fiume Huangpu. E' in un edificio costruito dai francesi tra il 1924 e il 1926 con una chiara influenza dell'art decò, durante l'occupazione di Shangai, ed è considerato patrimonio architettonico dal comune di Shangai. Ha 492 stanze: 215 stanze standard, 166 di lusso, 64 abilitate con uffici per riunioni e 47 suites. La suite presidenziale ospitò numerose personalità politiche, dell'arte e della moda. La stanza doppia costa all'incirca 150 euro a notte.
    119,11
    Hotel di Xian
    Hotel New Word Gudu Xian
    Questo hotel si trova a Xi'an, vicino a rispettivamente: la Grande Moschea di Xi'an, la Torre del Tamburo e la Torre della Campana. I luoghi di interesse sono diversi come ad esempio Big Wild Goose Pagoda. Le camere di questo albergo sono spaziose e confortevoli, con due bottiglie di acqua minerale al giorno in camera, con quattro stelle con un servizio superiore, come se si trattasse di cinque stelle. Un ampia recepcion molto bella, negozi e un pittore calligrafia cinese, anche se vi consiglio di farlo nel quartiere degli artisti presenti nella parete di Xian perché piú conveniente. Anche se no avete temo nell¡'hotel i prezzi non sono poi cosí alti come potete vedere nelle foto e se desiderate portarvi come ricordo il vostro nome in cinese o semplicemente il vostro nome in nero con uno sfondo rosso, e da non perdere é la visita al aptio con un frontale scolpito con i guerrieri di terracotta.
    Hotel di Yangshuo
    Hotel Yangshuo Village Retreat
    Tranquillo, a pochi passi dal centro di Yangshuo, per quattro giorni abbiamo trascorso un meraviglioso soggiorno in questo hotel. L'ambiente è eccellente e molto rilassante, ideale per godere di tutto ciò che la zona ha da offrire. Il personale è attento e cordiale, dal primo all'ultimo. Ci siamo sentiti come a casa. Il menù del ristorante era geniale, vario e a prezzi incredibili. Ci hanno aiutato in tutti i modi per organizzare le escursioni e gli spostamenti. Consigliabile al 100%.