Dove vuoi andare?
Ti piace Milano?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Hotel a Milano

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    451 hotel a Milano

    Hotel di Milano
    Hotel Michelangelo
    Questo hotel mi piacque molto... Il suo arredo non è curato nello stile, né particolarmente bello (è un hotel un pò retrò), ma il servizio è semplicemente fantastico. Il buffet è vario e di qualità (spremute d'arancia con arance valenziane) e quando si ritorna in stanza dopo aver percorso tutta la città ci si può rilassare con un bagno caldo (sì, ha una vasca idromassaggio) e dormire nel letto ben preparato, che per me è un lusso! Il minibar è gratuito e rifornito ogni giorno, però senza bevande alcoliche. Ha, inoltre, ferro da stiro, accappatoio, pantofole... La mia stanza aveva una vista sulla stazione ferroviaria, che è davvero straordinaria. E' ben collegato alla stazione, alla metropolitana ed è a due passi dal Pirellone.
    124
    Hotel di Milano
    Hotel Meliá Milano
    Ciao a tutti! Ho soggiornato in questo hotel nel maggio 2012 grazie alla fantastica offerta trovata su destinia.com La mia prima impressione è stata buona, ma non direi che è un gran 5 stelle. È situato vicino alla Fiera di Milano (l'hotel ospita molti eventi) e ha una fermata della metro praticamente accanto. Si tratta di un quartiere tranquillo senza né ristoranti né bei negozi. Ci sono solo un ipermercato e un McDonalds. La facciata è moderna e ristrutturata, ma la sorpresa è all'interno: la scalinata e gli ascensori sono quelli di un edificio di lusso antiquato, ma molto carino nel complesso. C'è un grande lampadario sul soffitto e una macchina in mezzo alla reception (ogni tanto cambiano il modello). Ci hanno dato una camera tripla (una doppia con un letto extra) che si affacciava su un cortile interno (nessun rumore), quindi abbiamo dormito tranquillamente. I letti erano comodi e il bagno era completa. La TV era stata inserita in un mobile antico assieme al minibar (ben fornito). Era abbastanza pulita, ma al di sopra della scrivania e del mobile di cui vi ho parlato c'era polvere (un dettaglio da migliorare, soprattutto per i clienti allergici). La colazione a buffet era molto varia, con dolci buonissimi e show-cooking. Il prosciutto crudo veniva tagliato al momento!
    103
    Hotel di Milano
    Hotel Starhotels Ritz
    Quest'hotel è situato in una strada tranquilla a non troppa distanza dall'elegante CORSO BUENOS AIRES, ma che assicura un posto senza rumori e, che allo stesso tempo, è ottimo per accedere ai luoghi turistici, negozi, ristoranti e commerci di Milano. La stazione della metropolitana più vicina è Porta Venezia. L'hotel è molto ben attrezzato e offre tutti i comfort che vi servono. In più le camere sono spaziose, come anche il bagno, il letto è comodo, le lenzuola sono morbide e di buona qualità. C'è la TV via cavo e Internet, il personale risponde con gentilezza e il suo servizio è molto buono. Riceve moltissimi turisti europei e americani, è come un hotel di lusso ma con prezzi moderati ed io lo raccomando ampiamente.
    112
    Hotel di Milano
    Hotel Atahotel The Big
    Gran hotel/residence. Staff molto cordiale e disponibile. Le camere sono molto belle, spaziose. A me hanno dato in upgrade un bel appartamentino con angolo cottura,bagno,soggiorno e camera da letto!!!ottima colazione all'11 piano con una vista spettacolare..ristorante alla sera,sempre allo stesso 11 di ottimo rapporto qualità/prezzo.consigliato!!!
    84
    Hotel di Milano
    Hotel Edy
    Non si trova in centro città ma vi dista 3 fermate di metropolitana, che non è male dato che la matro è veloce e passa molto spesso. L'hotel Edy è una pensione familiare, molto tranquilla e con un personale molto amabile e simpatico. Inoltre ha di fronte un ristorante cinese-italiano molto economico nel quale puoi godere di un ottima pizza o di taglierini fritti, pollo al limone. E' un bel ristorante. L'hotel non è nulla di particolare ma contando quanto è caro alloggiarsi in Italia e la bassa qualità degli hotel, l'Hotel Edy offre una buona soluzione, tranquillita e delle stanze ben abilitate. Lo vedo ideale per gente giovane che vuole passare qualche giorno fuori casa. Non ha lussi particolari ma è economico e molto vicino al centro della città
    42
    Hotel di Milano
    Best Western Plus Hotel Galles
    Si tratta di un hotel a 4 stelle, con un'ottima posizione. L'hotel si trova a circa 10 minuti a piedi dalla stazione centrale, vicino a Corso Buenos Aires (una delle vie dello shopping di Milano) e la stazione della metropolitana Lima (linea diretta per il Duomo) è letteralmente a portata di mano. Nel complesso è abbastanza buono, forse le camere (almeno la nostra) sono un po' piccole. La colazione a buffet è abbastanza completa, servita al 6° piano in un ambiente molto bello. L'hotel dispone anche di una palestra, una sala relax e una piscina riscaldata, piccola ma buona.
    94
    Hotel di Milano
    Hotel Pavone
    L'Hotel Pavone (Milano) offre camere a 10 minuti dal famoso Duomo e ad altri punti di interesse. È situato in una strada laterale. L'Hotel Pavone dispone di un bar, una zona di collegamento internet, un'accogliente hall e una sala TV con televisore satellitare. A piano terra si trova il ristorante Porta Vittoria. Anch'esso offre accesso a Internet disponibile nelle aree pubbliche. Dispone di 24 camere.
    70
    Hotel di Milano
    Hotel Verona
    Meglio dirlo subito: chi pretende il comfort può smettere di leggere subito e cercare altro. L'hotel Verona è un albergo a una stella, ma mi sento comunque di consigliarlo ai coraggiosi che vogliono una sistemazione funzionale, economica e comunque pulita. L'albergo si trova a cinque passi dalla stazione e a 500 metri dalla stazione metro di piazza Repubblica, ma il centro città si può raggiungere tranquillamente a piedi con una passeggiata di una quindicina di minuti. Il personale è cortese, non sono richiesti pagamenti anticipati (come invece capita in tanti hotel economici) e si può saldare con carta di credito. L'hotel si trova su tre piani ed è in fase di ristrutturazione: di conseguenza, il primo piano ha camere decisamente di qualità migliore, gli altri due piani invece sono molto più spartani (io sono finita in una camera al terzo piano, ma sono comunque sopravvissuta). Il personale ci ha detto che in primavera è prevista la ristrutturazione anche degli altri due piani: di conseguenza è probabile che la qualità aumenti un po' (ma forse, a quel punto, anche il prezzo). Le camere, per quanto ampie, hanno un arredamento a dir poco spartano: letto, armadio, scrivania, una sedia, ma in bagno c'è il sapone, anche se purtroppo manca la tenda della doccia che io avrei barattato molto volentieri con la tv a schermo piatto. La stanza, a parte le pareti che avrebbero bisogno di una ritinteggiata, è comunque pulita, compresi bagno e lenzuola. Il riscaldamento funziona male. Le finestre si affacciano sui palazzi della strada principale, ma la zona è tranquilla, anche di notte. Nel prezzo (45 euro una doppia con bagno privato) è compresa la colazione che, oltre ai tradizionali alimenti confezionati, prevede anche un'ottima brioche fresca. Però siamo a Milano ed è ben noto quanto costi ogni genere di alloggio. Considerata l'eccellente posizione dell'hotel, la pulizia delle camere e la colazione compresa nel prezzo, i coraggiosi possono farci un pensierino per dormirci una o due notti.
    76
    Hotel di Milano
    Hotel Bolzano
    A Milano, si sa, è difficile trovare un alloggio economico. E forse quello che vi sto raccontando manco lo è per chi viene da fuori (a partire da 40 euro una singola), ma per Milano il rapporto qualità-prezzo è ottimo! L'hotel, di 3 stelle, si trova a 200 metri dalla Stazione Centrale, ideale se dovete muovervi per la città o fuori. La camera era molto pulita e ordinata, con uno stile minimalista e dai toni sul bianco e argento. La prenotazione normalemente comprende il wi-fi a tempo illimitato; la colazione invece si può includere o meno per 5 euro (io non l'ho provata). La reception è stata molto gentile in ogni momento. Lo consiglio
    49
    Hotel di Milano
    Worldhotel Cristoforo Colombo
    A circa 20 minuti a piedi dal centro di Milano e da Piazza del Duomo, questo hotel quattro stelle costa poco più di 80 euro con prima colazione inclusa, quindi è una buona opzione per soggiornare in questo città. Si tratta di un edificio del XIX perfettamente restaurato, e elegantemente arredamento e con nuove decorazioni, ha 116 stanze, un giardino dove si può sorseggiare un drink, spa, business center, e un accogliente ristorante. La strada dove è situato è pieno di negozi di ogni genere ed è molto trafficata, ma le stanze sono perfettamente insonorizzate e molto confortevoli, il bagno, purtroppo, è piccolo ed è dotato di una piccola doccia.
    90
    Hotel di Milano
    Hotel Adi Doria Grand
    Questo hotel 4 stelle, a 800 metri dalla stazione principale, offre dieci piani di stanze molto lussuose. Abbiamo approfittato di un bel cesto di frutta e di un comodo letto con una vista meravigliosa sui tetti di Milano.
    Hotel di Milano
    Hotel NH Milano Touring
    Situato vicino al centro della città e ai parchi, NH Touring è un piacevole hotel dove abbiamo passato due notti. L'accoglienza e il servizio sono impeccabili, le camere non sono molto spaziose, ma l'arredamento e il design sono contemporanei. Il bagno è abbastanza grande e pulito. Ma alla fine ciò che è piaciuto di più è stato il pranzo che era delizioso! Tornerò sicuramente in bassa stagione per approfittare di prezzi migliori.
    104
    Hotel di Milano
    Hotel Seven Stars Galleria
    Il Town House Galleria è un hotel di lusso che dispone attualmente di 11 suite e si affaccia sulla Galleria Vittorio Emanuele. Ha 7 stelle e tutte le suite dispongono di un assistente personale. Ognuna misura 100 mq, con 2 camere da letto per suite, due bagni e cinque televisioni. Il prezzo? 11.000 € per notte.
    432
    Hotel di Milano
    Bulgari Hotel Milano
    Alloggiare nel lusso. Situato nel cuore di Milano, Bulgari Hotels & Resorts è un vero gioiello. Ospita un giardino di 4.000 metri quadrati, una delle sue attrazioni principali. Inizialmente l'edificio era un convento ma fu bombardato durante la seconda guerra mondiale. Ricostruito, è stato messo in uso come hotel. Dispone di 58 camere, un centro benessere, piscina... La suite dispone di una vasca in pietra veramente unica, un salone e un bar. 120 metri in totale, con camino, al costo di 5.000 € a notte.
    748
    Hotel di Milano
    Hotel Catalani & Madrid **
    Il nostro hotel a Milano non era gran cosa, a buon mercato, fuori centro ma con una buona comunicazione di autobus e metropolitana. C'era poco spazio per le valigie e nessun servizio di pic-nic, ma se vi tocca la camera che avevamo era un'altra cosa, un attico con un terrazzo dove si potevano vedere le strade di Milano e mangiare una pizza a casa in estate. La colazione è abbastanza normale. La verità è che se vai a passare la giornata a Milano, visto che hai la metropolitana accanto e soprattutto il panificio, che consiglio al 200%, e il prezzo è molto conveniente.
    Hotel di Milano
    Hotel Uptown Palace
    Situato nella parte meridionale della città, Uptown Palace è un hotel di lusso, molto piacevole. La sua posizione è la sua principale risorsa, dato che si trova in una zona residenziale molto tranquilla, come dieci minuti a piedi dalla cattedrale, dai negozi, e dal centro storico. L'hotel è bello, belle camere, molto spaziose (la più piccola è una suite con salotto separato), molto insonorizzate, molto confortevoli, con bagni da sogno! Infine, il piccolo pranzo, servito a buffet, è superbo (salumi e formaggi locali, frutta fresca, dolci fatti in casa...).
    140
    Hotel di Milano
    Hotel Eco-Hotel La Residenza
    L'Hotel La Residenza è un lussuoso 4 stelle situato vicino al centro storico di Timisoara. Dispone di 20 camere e suite fornite di tutti i comfort. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo. Nelle vicinanze dell'hotel ci sono fantastici ristoranti rumeni e italiani.
    44
    Hotel di Milano
    Hotel Straf
    Alcuni anni fa abbiamo trascorso qualche giorno a Milano durante le vacanze di Pasqua. Come sempre quando cerchiamo un albergo guardiamo che si trovi in una buona posizione, che abbia qualcosa di speciale e che non sia molto costoso. Tre condizioni difficili da trovare nella capitale della moda italiana. Milano è una città costosa, con ottime strutture ricettive, ma che costano un sacco. Inizialmente avevamo prenotato un altro hotel, un po' più lontano dal centro, ma più economico. Pochi giorni prima di partire abbiamo visto un'offerta dell'Hotel Straf e abbiamo deciso di cambiare. È stata una decisione che per alcuni versi si è rivelata giusta. La posizione non poteva essere migliore: a pochi passi dalla Piazza del Duomo, infatti se vi girate a destra, appena usciti dalla porta, vedrete direttamente la magnifica cattedrale; alle spalle dell'hotel c'è la Galleria Vittorio Emanuele II. Si trova a 5 minuti dal Teatro alla Scala. Perfetto. Il problema (per i miei gusti) è l'interno: troppo design o un design troppo particolare per i miei gusti. L'hotel Straf sembra un'installazione artistica. Un'installazione di "arte povera", arte fatta con elementi industriali e rifiuti (in alcune zone). Le camere sono abbastanza spaziose, ma sono fredde, in cemento a vista e con poche decorazioni. La biancheria da letto è grigia; i comodini sono quasi inesistenti (ma ci sono) e il bagno meriterebbe qualche parola a parte. A me è piaciuto, ma ci abbiamo messo un po' prima di capire come utilizzare i rubinetti, le luci, ecc. Tutta la stanza è sui toni del dorato. E' davvero molto originale, ma il funzionamento di determinate cose è stato difficile da capire persino per noi che siamo abituati a camere d'albergo di ogni genere. La colazione era ok, niente di eccezionale ma ok. Il personale è cordiale e c'era una caffetteria che all'ora dell'aperitivo si riempiva di gente ben vestita. Se vi piace molto il design e volete stare nel centro di Milano, questo è il vostro hotel.
    178
    Hotel di Milano
    Albert Hotel
    L'Hotel Albert si trova nei pressi della stazione centrale di Milano, con 2 fermate di metropolitana nelle vicinanze e numerosi autobus e tram. Nelle vicinanze ci sono numerosi ristoranti. Si tratta di un hotel a tre stelle, se non fosse stato per la colazione a buffet in Spagna sarebbe stato probabilmente un ostello. Le camere sono abbastanza piccole. Infatti, se si apre la porta del bagno l'armadio è inutilizzabile, quindi bisogna stare attenti. I materassi sui letti hanno bisogno di un cambiamento, perché non sono particolarmente comodi. Il televisore a schermo piatto era di circa 26". Nessun è in spagnolo, ma ce n'erano alcuni in inglese. Per quanto riguarda il bagno, non male. Lo shampoo era di qualità pessima, sembrava acquoso. La stanza aveva un piccolo balcone che si affaccia sulla strada principale con molto traffico. Accanto alla reception c'era a disposizione un computer per la connessione a Internet gratuito. Noi avevamo compresa la prima colazione a buffet che non era male. C'erano una moltitudine di torte fatte in casa e naturali, croissant farciti con marmellata, biscotti, burro e marmellata, cereali, salumi e formaggi, frutta e yogurt e anche frutta. La bevanda calda la servivano al tavolo. L'attenzione era buona, ci hanno indicato come raggiungere alcuni luoghi e ci hanno facilitato le mappe della città turistica. L'unica cosa che mi sembrava un po' strano era che il primo giorno ci hanno chiesto la carta d'identità e la receptionist se l'è tenuta per tutto il pomeriggio, perché aveva bisogno immagino a fare una fotocopia, quindi abbiamo dovuto visitare la città senza, il che mi non mi è piaciuto, perché fare una fotocopia o appuntare i dati è qualcosa di 5 minuti. L'hotel è a buon mercato, per cui in generale siamo rimasti soddisfatti, anche se la camera aveva bisogno di un aggiornamento.
    99
    Hotel di Milano
    Hostel Mido Milan
    Un altro dei miei consigli negativi ... Odio raccomandare le cose negative ... Questa è la mia esperienza al Hotel Mido di Milano. L'unica cosa positiva di questo posto è il prezzo ... Ho prenotato tramite Hostelworld e quando sono arrivato mi hanno detto che il prezzo era sbagliato. Per iniziare ho fatto un errore, quello di prenotare una camera di 6 posti. Ciò significa che o affitti l'intera stanza o non si può affittare solo un letto ... quindi volevano farmi pagare tutti i letti .. Questo è normale è colpa mia ... Quindi l'unica opzione che mi hanno dato è stata prenotare un altro letto ... ma costava il triplo, 25 € la notte .. nell'ostello peggiore di Milano. Gli impianti non tutti sono pessimi.... vecchio ma va bene ... E un'altra cosa che odio, piuttosto lontano dal centro ...