Dove vuoi andare?
Ti piace Tokyo?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Hotel a Tokyo

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    468 hotel a Tokyo

    Hotel di Tokyo
    Keio Plaza Hotel Tokyo
    Il Keio Plaza è un bellissimo hotel che si trova vicino agli uffici del Governo Metropolitano di Tokyo, opera di Tange Kenzo. Si può visitare il vivace quartiere di Shinjuku con i suoi numerosi ristoranti e locali notturni. Le stanze sono abbastanza grandi, visti i parametri giapponesi, il servizio è oottimo e la pulizia eccellente. L'hotel gode di una posizione molto favorevole, con bellissimi panorami su Shinjuku, e si trova a pochi metri dalla stazione ferroviaria e dal centro commerciale Odakyu. Si segnalano i ristoranti dell'hotel, con gastronomia occidentale e giapponense.
    0,20
    Hotel di Tokyo
    Hotel Shiba Park
    Due edifici compongono l'Hotel Shiba Park. Si trova in una zona molto tranquilla di notte, in quanto è circondato prevalentemente da uffici. I negozi nella zona sono pochi, quindi è l'alternativa perfetta per rilassarsi dal trambusto di Tokyo. Le camere sono semplici e l'arredamento è un po' vecchio, ma nel complesso sono carine. Il servizio è ottimo. A 10 minuti di passeggiata si trova la stazione dei treni JR Hamamatsucho (6 minuti dalla stazione di Tokyo) e a 15 minuti il molo di Hinode. A pochi kilometri si trovano anche la Torre di Kyoto, la baia dalla quale si vede il ponte Rainbow e il tempio di Zojoji. Nelle vicinanze c'è anche un McDonalds aperto 24 ore su 24, un Wendy e uno Starbucks.
    Hotel di Tokyo
    Hotel Park Hyatt Tokyo
    Non potevo non avvicinarmi al Park Hyatt e bere un drink, come Bill Murray con le vedute più belle di Tokyo a fare da sfondo . L'hotel è davvero impressionante e il bar non delude: c'è un piano bar dove si può godere di musica jazz dal vivo e l'atmosfera più cosmopolita. Intorno alle finestre vediamo le attrazioni turistiche di Tokyo, su e ancora le vedute mozzafiato dei grattacieli , con le sue luci tutto é vita .... gli aperitivi non sono molto económici ma vi assicuro che ne vale la pena ....
    Hotel di Tokyo
    Park Hotel Tokyo
    Tra i maggiori vantaggi del Park Hotel di Tokyo si segnala la sua posizione, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di JR Shimbashi e a pochi metri dalla fermata della metropolitana. La struttura si trova a 15 minuti da Ginza ed è ottimamente collegata a tutta la città, ivi compreso l'aeroporto di Tokyo-Narita. L'hotel si sviluppa a partire dal piano 25 dell'edificio che lo ospita, fattore che gli conferisce panorami spettacolari, soprattutto di notte. Un po' caro ma ne vale la pena.
    0,13
    Hotel di Tokyo
    Hotel Shangri-La Hotel, Tokyo
    Non ho soggiornato in questo albergo di super lusso. Sono riuscito ad arrivare fino al 28 ° piano, dove si trova il ristorante e il bar con una vista notturna stupenda della cittá di Tokyo: un mare di neon multicolore in mezzo alla Torre Eiffel, una replica in color arancione che si erge como un faro futuristico. La consumazione minima é di $ 10 e successivamente per ogni cocktail o coppa che si prende. Ma l'esperienza, l'atmosfera e la sensazione di essere un cliente in piú nel Blade Runner vale assolutamente la spesa.
    0,44
    Hotel di Tokyo
    Hotel New Otani - Garden Tower
    Il New Otani è uno dei più lussuosi alberghi di tutta Tokyo, nonché l'unico che dispone di un giardino orientale di 40.000 metri quadrati e con 400 anni di storia. L'hotel dispone di 1479 camere di lusso; la più lussuosa misura 87 metri quadrati e costa 19200€ a notte. È dotato anche di un ristorante internazionale con vista mozzafiato sulla città.
    Hotel di Tokyo
    Hotel Nihonbashi Villa
    Tipico hotel d'affari giapponese, camera piuttosto piccola con un letto matrimoniale e poco spazio per i bagagli. Il letto era sufficiente per due persone e abbastanza confortevole. Le camere erano dotate di televisore, frigorifero in cui è possibile lasciare la vostra roba (era vuoto), un riscaldatore ad acqua, pantofole e kimono per stare comodi. In generale non è molto rumoroso, però la tenda non era abbastanza spessa e ci entrava il sole in camera. La camera è pulita giornalmente, il personale della reception è molto disponibile e nella hall c'è la connessione Wi-Fi gratuita. Non c'era la colazione inclusa nel prezzo, ma il ristorante dell'hotel non sembrava affatto male. È ben collegato con i mezzi di trasporto e si trova nelle vicinanze della fermata della metro e del Japan Rail (stazione di Bakurocho). Detto questo, il prezzo non è male, soprattutto se non avete intenzione di passare molto tempo in camera, perché è davvero molto piccola.
    0,02
    Hotel di Tokyo
    Hotel Shinjuku Kuyakusho-mae Capsule
    Hotel con un ottima posizione, a soli 4 minuti dalla stazione di Shinjuku (uscita est di JR). L'esperienza delle capsule va vissuta, anche solo per una notte. La capsula è abbastanza grande e confortevole. Se avete molti bagagli, potete lasciarli in reception. Il check-in si effettua a partire dalle 16h e il check-out alle 10. Potete lasciare i bagagli in reception fino alle 16 del giorno successivo. Prenotare su booking.com può costare tra i 2500 e i 3100 yen; prenotare in loco costa 4800 yen.
    0,03
    Hotel di Tokyo
    Toco - Tokyo Heritage Hostel
    (1)
    Un albergo molto affascinante, in stile giapponese, con un team favoloso e giovane, molto dinamico. È ben posizionato, a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Yria e a 15-20 min a piedi della grande stazione di Ueno. È un hotel per viaggiatori con lo zaino in spalla: ci sono sia camere private sia dormitori a prezzi molto convenienti. L'atmosfera è piacevole e ci si sente come a casa. L'hotel dispone di un piccolo bar accogliente, di un giardino giapponese con un laghetto pieno di pesci e di camere in stile giapponese con futon, tatami, ecc. Mi è piaciuto davvero un sacco e ci voglio tornare!
    Hotel di Tokyo
    Hotel Okura
    L'Hotel Okura di Tokyo è uno dei più tradizionali hotel di quest'incredibile città. È famoso per la qualità del suo servizio e per la sua posizione perfetta. Vi ha alloggiato il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Anche se non pernottate in questo splendido hotel, vi consiglio di assistere alla cerimonia del tè, a cui possono partecipare tutti. Inoltre, se potete, provate il delizioso ristorante Teppanyaki.
    Hotel di Tokyo
    Hotel Shinjuku Kuyakushomae Capsule
    Questo hotel capsula di Tokyo si trova nel quartiere di Shinjuku, una zone vivace e giovane. Trascorrere più di una notte in hotel di questo tipo non è l'ideale; ma vale la pena provarli anche solo una volta se capitate in Giappone. In questo hotel, in particolare, potevano alloggiare solo uomini e il bagno era uno di quei bagni tradizionali giapponesi. È stata un'esperienza incredibile.
    Hotel di Tokyo
    Hotel Niwa Tokyo
    Non è facile scegliere un hotel a Tokyo, visto che la città è molto grande, per cui il requisito essenziale è che l'hotel si trovi vicino a una stazione. I prezzi sono di solito alti, ma questo hotel è una buona scelta per i motivi che vi spiego qui di seguito. Si trova a 100 metri dalla stazione di Suidobashi, quindi potete raggiungere quasi tutto in 20/30 minuti in metro. È moderno, accogliente, il personale parla molto bene l'inglese, ha wifi gratuito, i prezzi non sono astronomici, ha una super colazione completa ed ha il giusto mix tra mondo occidentale e orientale. Il personale è molto flessibile e disponibile (ci hanno fatto lasciare i nostri bagagli e hanno ricevuto un pacco che avevo inviato prima dell'arrivo). La prima colazione è fantastica, da non perdere. E' dotato di lavanderia con lavatrici a monete e una piccola sala adiacente in cui potrete aspettare che finisca il lavaggio dei vostri vestiti. C'è anche un piccolo giardino (un vero lusso a Tokyo) e una piccola palestra con tapis roulant. Ci sono sconti per frequentare un centro fitness delle vicinanze.
    0,09
    Hotel di Tokyo
    Hotel Asakusa Ryokan Sadachiyo
    La mia esperienza al Ryokan Andon Ryokan è stata indimenticabile.Mi hanno aiutata in tutto, il cibo era squisito, la reception e il personale mi hanno fatta sentire come a casa. Si trova nelle vicinanze dei templi di Tokyo, ci ritornerò sicuramente ;) .
    Hotel di Tokyo
    Hotel Cassandra
    Questo è uno di quegli alberghi per le coppie che vengono comunemente chiamati "love hotel". Una volta entrati, non si ha il contatto visivo con il personale, si puó scegliere la camera in base a quelle che vedi e che sono libere attraverso un pannello luminoso e poi si entra nella stanza che include sempre il karaoke e il canale porno. All'interno della stanza c'è anche un frigorifero e una vasca idromassaggio. Affittare la stanza per un intero notte costa 68 €.
    Hotel di Tokyo
    Hotel Kimi ryokan
    Il Kimi ryokan è una delle non moltissime possibilità di alloggiare in una camera in stile tradizionale a prezzo contenuto a Tokyo. L'albergo è rivolto essenzialmente a una clientela straniera e quindi si parla un ottimo inglese e tutto è molto semplice e a misura di viaggiatore. I prezzi sono piuttosto contenuti per Tokyo e, in effetti, il posto è una sorta di ibrido con un ostello. Ci sono infatti anche una cucina e un frigorifero e una sala comune con televisione, dove si possono gustare tè verde e altre bevande a ogni ora. Pc al piano terra e Wi-fi su tutti i piani, anche se nella mia stanza non prendeva bene. Coprifuoco alle due di notte, ragionevole. Merita una lode il personale, davvero gentilissimo.
    Hotel di Tokyo
    Ioetmo Share House
    Siamo arrivati a Tokyo senza aver prenotato nulla, quindi sapevamo che sarebbe stato difficile trovare un hotel economico nel cuore della città. Abbiamo dato un'occhiata su Airbnb e abbiamo visto che a Tokyo ci sono tante case o stanze condivise. Abbiamo trovato una camera da 30€ e siamo riusciti a risparmiare un po'.
    Hotel di Tokyo
    0,12
    Hotel di Tokyo
    Hotel Chisun Inn Asakusa
    Si tratta di una struttura economica, estramamente pulita, confortevole, dotata di camere piccole ma ben attrezzate e con un servizio di qualità.Grazie alla sua posizione privilegiata, potete raggiungere facilmente la stazione Asakusa da cui partire per varie mete della zona. Inoltre si trova vicino a Ueno St., ad alcuni templi e ad una zona di negozi tradizionali giapponesi.
    53,79
    Hotel di Tokyo
    Hotel Sunroute Higashi Shinjuku
    Dalla stazione JR Shinjuku abbiamo preso un taxi (€ 8) perché non sapevamo quanto fosse vicina la metro all'hotel: la stazione Shinjuku Higashi della linea Oedo è tre fermate. La posizione è il punto forte dell'hotel. Potete raggiungere a piedi il quartiere di Shinjuku, molto vivace di notte, con un sacco di ristoranti e un labirinto nascosto di strade con bancarelle specializzate in yakitori: spiedini di carne all'orientale. Se domandate in reception consigli su un ristorante di sushi, vi manderanno a un locale piccolo in cui potrete mangiare alla grande per appena 9 euro. E' frequentato solo da giapponesi e i proprietari non capiscono l'inglese. La camera era molto piccola, forse troppo per un soggiorno di cinque giorni, ma era tutto molto pulito. Era dotata anche di uno yukata (kimono estivo) a persona e pantofole. Non avevamo prenotato la colazione e non ci era possibile ordinarla direttamente da lì (i giapponesi vanno un po' in paranoia appena gli si chiede di "improvvisare" e ogni cosa, anche la più piccola, diventa oggetto di trattative noiose). La colazione sembrava buona ma era molto costosa (circa 10 euro), così siamo andati a una catena di caffetterie che era raggiungibile a piedi, il Tulli's. Un caffè + un dolce costava circa 6 o 7 euro. Molto cara, quindi forse è meglio optare per la colazione in albergo. Due punti a favore dell'hotel: nella reception potete voi stessi prendere saponi, spazzole, salviette, ecc.... tutto quello di cui avete bisogno; al secondo piano c'è un servizio di lavanderia con una lavatrice e un'asciugatrice che funzionano a monete.
    Hotel di Tokyo
    Hotel Edoya
    Abbiamo apprezzato l'hotel, ci siamo stati 4 notti ed è perfetto per visitare Tokyo (ci sono molte stazioni della metro nelle vicinanze). La zona di Akihabara è la migliore della città: vasta gamma di negozi, ristoranti e attrazioni. L'hotel dispone di un servizio attento, parlano poco inglese ma capiscono tutto. Vi forniranno turistiche; la hall ha wifi e computer, vi lasciano un ombrello se piove ... la stanza è in stile giapponese ed è dotata di TV, frigo, thermos per caffè e tè, lavabo, doccia e servizi di base. I cuscini sono un po' duri, ma sono quelli tipici di Ryokan. C'è tutto ciò che può servire. L'hotel avrebbe bisogno di un rinnovamento che rimuova quel tappeto orribile e sporco che c'è su tutti i piani. Va rinnovato anche il sistema di ventilazione perché per tutto l'hotel c'è odore di cibo e frittura (questo non ci è piaciuto affatto). L'onsen è carino, sempre vuoto. Migliorerei anche gli asciugamani e toglierei la moquette per dare un'aria più pulita alla zona relax. Prima colazione non male, ma il caffè è da buttare. Ci sono due tipi di panini, uova sode, salsicce, pane tostato, insalata e yogurt nella zona della colazione all'occidentale. Se vi piace la colazione alla giapponese, troverete anche abbastanza varietà.
    0,08