Dove vuoi andare?
Ti piace New York?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Hotel vicino a NBA Store

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    Noi di minube vogliamo che il tuo viaggio sia perfetto. È per questo motivo che ti mostriamo gli hotel vicino NBA Store consigliati dai viaggiatori. Trova qui di seguito l'hotel più adatto a New York vicino NBA Store, nonché altre possibilità di alloggio vicino NBA Store che sicuramente ti piaceranno.
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    NBA Store: i migliori hotel nelle vicinanze

    Top 1
    library hotel
    Hotel in
    New York
    Il Library Hotel si trova sulla Madison Avenue, angolo strada 41, a pochi metri dall'impressionante New York Public Library, da Bryant Park, Pierpont Morgan Library e dalla stazione Grand Central Terminal. L'hotel presentaa stanze tematiche sui libri, stanza normanna con letteratura normanna, stanza con racconti per bambini, etc. Il servizio è ottimo e dalla terrazza del 14º piano si apprezzano bellissime viste della zona. Connessione Wi-fi gratuita.
    Top 2
    the hotel at times square
    Hotel in
    New York
    Top 3
    big apple hostel
    Hotel in
    New York
    Top 4
    bryant park hotel
    Hotel in
    New York
    Top 5
    Top 6
    the mansfield hotel
    Hotel in
    New York
    Top 8
    hotel the gotham
    Hotel in
    New York
    Top 9
    Top 10
    city club hotel
    Hotel in
    New York
    Top 12
    hotel sofitel new york
    Hotel in
    New York
    Top 13
    Top 15
    bridgestreet at centria
    Apparthotel in
    New York
    Top 16
    cassa hotel 45th street
    Hotel in
    New York
    Top 17
    andaz 5th avenue
    Hotel in
    New York
    Top 18
    eurostars dylan hotel
    Hotel in
    New York
    Top 19
    hotel st. james
    Hotel in
    New York
    Top 20
    Top 21
    Top 22
    the roosevelt hotel
    Hotel in
    New York
    Top 23
    the hotel at times square
    Hotel in
    New York
    Top 24
    hotel lanquín village
    Hotel in
    Lanquín
    Lanquin è un villaggio situato a circa 2 ore e qualcosa dalla città di Coban, in Verapaz del Guatemala. Negli ultimi anni è diventato il luogo dove la maggior parte dei turisti si radunano per conoscere il magnifico sito di Semuc Champey, mentre prima si usava fermarsi solo in Coban. Lanquín è la scelta migliore, perché è solo a mezz'ora di viaggio da Semuc Champey, e la maggior parte degli hotels propongono vari tour per godere del luogo naturale. Invece, se si rimane a Coban, si, dovrà viaggiare circa 3 ore per arrivare a Semuc, il che significa uscire molto presto la mattina da Coban, e tornare in hotel tardi. A Lanquín si accede direttamente con minibus/navette turistiche da Flores (Peten), Rio Dulce o Antigua. Si viaggia con i mezzi pubblici: dalla capitale la compagnia Monja blanca vi porta fino a Coban, e da lì ci sono minibus e autobus. Da Flores (o meglio Santa Elena) ci sono anche minibus collettivi. Il villaggio in sé non è una gran cosa: una banca (ma non c'è una cassa, quindi se avete bisogno di cambiare accetta solo traveller check!), Piazza, chiesa, negozi, diversi ristoranti, un paio di alberghi tra i quali si segnalano il Zephyr Lodge, e il El Retiro Lodge, con più natura intorno. Da mezz'ora Lanquín ci sono mezzi ogni mezz'ora per Semuc, per tra 1 e 2 € per viaggiare in pubblico o con il proprio albergo.
    Top 25
    hotel the rooselvelt
    Hotel in
    New York
    Top 26
    hotel royalton
    Hotel in
    New York
    Top 27
    hotel algonquin
    Hotel in
    New York Mills
    Mi piace stare in un hotel incantato nel centro della città di New York??? Beh, qui si ha la possibilità. L'Algonquin è noto, oltre al che per il suo gatto mascotte, per essere stregato fin dal 1920, un periodo in cui un gruppo di artisti conosciuto come "Il circolo vizioso "si incontrato nelle sue stanze per farle proprie (niente di buono, a quanto pare) e gli è piaciuto il posto, tanto che alcuni addirittura sono morti nelle loro stanze e, naturalmente, ancora le perseguitano ..... hehehe
    Top 28