Albergo Acquaverde

1 opinioni su Albergo Acquaverde

Questo complesso si sviluppa sui tre...

Questo complesso si sviluppa sui tre piani superiori di un affascinante palazzo del XVII secolo che mantiene la bellezza e la struttura di allora combinate con strutture moderne e completamente rinnovate e ristrutturate. L’attenzione è efficiente e garantisce un servizio individuale e altamente funzionale. La relazione qualità/prezzo è proporzionale al luogo.

Via Balbi 29
    Tra poco soggiornerò nell'Albergo Acquaverde. Esistono posti interessanti da visitare nei dintorni? Si possono raggiungere facilmente con i mezzi pubblici?
    Alejandro Sánchez
    Salve ci sono da vedere i paesini nei dimtorni la fiumara d'arte il parco dei nebrodi il tutto si può girare soltanto in auto.
    Il proprietario - Albergo Acquaverde
    In Hotel La Playa Blanca la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Inclusa se ha prenotato altrimenti €10 .
    Il proprietario - Albergo Acquaverde
    Albergo Acquaverde dispone di stanze quadruple? Siamo 4 adulti e desidereremmo alloggiare tutti insieme.
    Page Chilton
    Gentile cliente sono disponibili canere familiari cioè un letto matrimoniale e due lettini singoli.
    Per qualsiasi domanda siamo a disposizione
    Cordiali saluti
    Il proprietario - Albergo Acquaverde
    Bar/Lounge, Aria condizionata, Minibar, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Bagni al piano, Doccia
    Tour desk, Ascensore, Reception 24/24, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Servizio ticket, Deposito bagagli, Check-in/Check-out veloce
    Internet alta velocità, Wi-Fi, Wi-Fi gratuito