African Craft Market of Rosebank

2 opinioni su African Craft Market of Rosebank

Il mercato di artigianato africano di Rosebank, a Johannesburg

Johannesburg non è una città molto strutturata. Ci sono vari quartieri collegati da autostrade e non è facile orientarsi. Ci sono poi delle aree, come quella di Rosebank, in cui non ci si sente poi così persi.
Rosebank è il centro culturale e commerciale della città ed è pieno di centri commerciali che fanno parte del cosiddetto Rosebank Mall. Qui troverete negozi di tutti i tipi, supermercati, cinema e ristoranti, ecc. Insomma, tutti i negozi che trovereste in altre parti del mondo, a eccezione di alcuni che sono "britannici" e "sudafricani".
Ma ciò che rende veramente speciale questo posto è il Rosebank Art & Craft Market, che si svolge ogni fine settimana e che attrae migliaia di persone. Qui potrete comprare prodotti artigianali dell'Africa centrale, sculture in bronzo di Benim, scudi e lance del Kenia, abbigliamento, accessori, cibo, spezie, quadri di affermati pittori sudafricani, ecc. E' un autentico paradiso per coloro che amano l'arte africana. Abbiate cura di portare con voi dei soldi: la qualità si paga.

Informazioni African Craft Market of Rosebank