Agriturismo La Rombaia

Check in 15:30 Check out 10:00
    Località Rombaia
    Mi piacerebbe molto conoscere la zona dove si trova Agriturismo La Rombaia. Mi consigliereste qualche luogo turistico? Vorrei anche sapere se posso raggiungerlo con i mezzi pubblici.
    Fany
    Buonasera,
    Molte grazie per il tuo interesse per la mia struttura. Il mio agriturismo si trova a 4 km da Castiglione della Pescaia e dal mare, offriamo pernottamento in camere ed appartamenti.

Purtroppo il nostro agriturismo non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, sicuramente è necessario avere la macchina. Comunque in Castiglione ci sono molte strutture ricettive, facilmente raggiungibili con mezzi pubblici.

Castiglione della Pescaia è un paese molto bello che si affaccia sul mare, dominato da un castello e da un delizioso centro storico. Vicino a Castiglione della Pescaia merita sicuramente una visita la riserva naturale della diaccia botrona ( raggiungibile anche senza macchina).

Comunque tutta la Maremma è un'area di grande interesse archeologico, enogastronomico e naturalistico, ma per poterla scoprire tutta senza difficoltà è consigliato l'utilizzo della macchina.
    Se è interessata ad ulteriori informazioni mi faccia sapere. Tanti carissimi saluti Valentina
    Il proprietario - Agriturismo La Rombaia
    Qual è la politica sul fumo in Agriturismo La Rombaia? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Le camere e gli appartamenti sono non fumatori.
    Il proprietario - Agriturismo La Rombaia
    In Agriturismo La Rombaia offrite sconti speciali per le coppie? Vorrei anche far trovare nella stanza un regalo romantico, posso avere un consiglio
    Vicky Moura
    Buonasera, non sono previsti sconti speciali per le coppie. Su richiesta possiamo farvi trovare dei fiori o una bottiglia di vino nella stanza da voi prenotata.
    Siamo a Vostra disposizione.
    Saluti Valentina Menoni
    Il proprietario - Agriturismo La Rombaia
    In Agriturismo La Rombaia la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Buonasera, spiacenti nel nostro agriturismo non è previsto il servizio colazione.
    Saluti Valentina
    Il proprietario - Agriturismo La Rombaia
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Agriturismo La Rombaia? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Buonasera,
    Sia nelle camere che negli appartamenti troverete al vostro arrivo i prodotti da bagno. Ogni sistemazione è dotata di asciugacapelli.
    Saluti Valentina
    Ristorante