5 opinioni su Agropoli

Primavera ad Agropoli

La costiera cilentana è un posto davvero incantevole. Mare favoloso,in particolare alla Baia Trentova. Ho soggiornato con la mia ragazza all'Affittacamere Bellavista situato sulla collina San Marco; distante due chilometri dal centro di Agropoli. In città se desiderate mangiare una buona pizza chiedete del Ristorante O Sole Mio.

Vacanze agropolesi

Un posto dove unire divertimento e natura, un mare bellissimo! Consiglio la baia di trentova non molto distante dal centro di Agropoli. Il massimo sarebbe utilizzare una barchetta per muoversi tra le varie spieggete. Ottimi anche i locali e la movida notturna non manca .

Lo splendido castello

Sono stato ad Agropoli...il castello a strapiombo sul mare e' di una bellezza disarmante.la vista e il panorama sono uno spettacolo eccezionale..bellissima anche la cittadina e il centro storico. Di rara importanza storica la chiesetta bizantina.da vedere.

360 gradi di esperienze

La porta del Cilento è sovrastata dal magico centro storico con il suo castello aragonese. Mare, cultura, sport spettacoli e movida... 360 gradi di esperienze.

Informazioni Agropoli