Alcantara Resort

Check in 14:00 Check out 12:00
    Via Colonnello Francesco Mannino
    39-0942-630039
    Vorrei visitare la zona dove si trova Alcantara Resort. Ci sono dei luoghi d'interesse turistico? Esiste un bus o un metro per raggiungerli?
    Teresa Pérez Senso
    Il nostro Resort si trova in Gaggi, porta della Valle Alcantara, paese da cui è facile raggiungere L'Etna, Taormina, Le Gole dell'Alcantara, Catania, Siracusa, etc..

Insomma i posti più belli della Sicilia. Tutti questi siti turistici possono essere raggiunti con bus - veda'https://www.satexcursions.it' - e con servizi di transfer individuali che possiamo organizzare con la nostra conciegerie.

Saremo ben felici di poterla assistere con tutte le informazioni per organizzare al meglio il suo soggiorno e farle apprezzare la nostra terra.

Restiamo a sua completa disposizione.

Nando Caliri
    Manager

Alcantara Resort
    Il proprietario - Alcantara Resort
    Alcantara Resort offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Si il resort ha un parcheggio, gratuito per i clienti alloggiati.
    Il proprietario - Alcantara Resort
    Per cortesia mi potete dire se Alcantara Resort ha stanze quadruple?
    pacoalface
    Nel nostro resort abbiamo 4 junior suite composte ciascuna da due camere ed un
    bagno. Comode come quadruple o per famiglie. Se la terza e quarta persona sono bambini
    anche le superior composte da un'ampia camera con letto matrimoniale e sofà letto possono andare bene.
    Il proprietario - Alcantara Resort
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Alcantara Resort? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    In ciascun bagno è presente la linea cortesia ed un asciugacapelli.
    Il proprietario - Alcantara Resort
    Alcantara Resort offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    La nostra struttura offre la connessione Wi-Fi gratuita, disponibile anche nelle camere.
    Il proprietario - Alcantara Resort
    Servizio in camera, Ristorante, Accesso portatori di handicap, Bar/Lounge, Aria condizionata, Camere non fumatori, Minibar, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Lettore CD, Lettore DVD, Scrivania, Camere accesso portatori di handicap, Doccia
    Piscina, Campi da tennis, Giardino, Equitazione, Piscina bambini, Piscina scoperta
    Concierge, Reception 24/24, Sala/e convegni, Personale multilingue, Servizio lavanderia, Deposito bagagli