Arambol Indirizzo

3 opinioni su Arambol

Il periodo migliore per visitare...

Il periodo migliore per visitare Arambol è dai primi di dicembre a fine febbraio. Ai primi di dicembre non c'era ancora molta gente, e abbiamo trovato un posto molto tranquilla (cosa che non è successa al ritorno, a Capodanno, quando ho avuto difficoltà a trovare alloggio e i prezzi erano aumentati, per non parlare della quantità di persone). Stavamo pagando circa 150 rupie per una stanza di grandi dimensioni in una zona scarsamente abitata e super silenziosa, il bagno era in comune, ma l'ambiente era pulito e perfetto. In alta stagione si può pagare fino 800rps dipendendo dal posto, la sistemazione sulla spiaggia per esempio è più costosa.

Spiaggia e bancarelle

Arambol, conosciuta anche come Harmal, era la metà preferita dei "capelloni" che si fermavano qui anche per diverso tempo. Adesso la situazione è cambiata ed è una delle mete preferite dalle famiglie: la spiaggia è grande, l'acqua e calma e sicura. Nonostante questa inversione di tendenza ci sono ancora moltissimi giovani che vengono qui per passare le proprie giornate. La stradina che porta alla spiaggia è stracolma di bancarelle e ci sono alcune opzioni interessanti in tema cibo(German Bakery, Fellini etc). Inoltre c'è un famoso centro di Yoga (Himalayan Iyengar Yoga Centre) che organizza corsi

Informazioni Arambol