Hotel Arrahona

2 opinioni su Hotel Arrahona

Carretera de Barcelona, 446
    +34937205320
    Vorrei sapere se vicino al Hotel Arrahona c’è qualche posto da visitare. Potete darmi qualche informazione? Mi interessa anche sapere se ci si può arrivare con i mezzi pubblici.
    ciro gek
    Buongiorno dall'Hotel Il Castello di Pozzolengo

La nostra struttura è vicinissima al lago (circa 10km) e dai migliori parchi tematici del Garda. Grazie alla vicinanza dell'autostrada A4 (MI-VE), si possono anche raggiungere facilmente le bellissime città d'arte di Verona e Mantova (circa 30mn di strada). La stazione più vicina è situata a Peschiera del Garda (8km) pero dalla stazione, dovrebbe prendere un taxi per raggiungere l'hotel. Non ci sono mezzi pubblici da Pozzolengo per il lago (l'unico bus che parte presto a Desenzano del Garda funziona durante il periodo scolastico). L'hotel è ora aperto fino al 07/01 compreso e riaprirà il 10/02.

Sempre a completa disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo.

Cordiali saluti
    Il proprietario - Hotel Arrahona
    In Hotel Il Castello la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Le offerte vengono sempre fatte con prima colazione.
    Il proprietario - Hotel Arrahona
    Qual è la politica sul fumo in Hotel Il Castello? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Tutte le camere sono per non fumatori; per i fumatori è consigliato prenotare una camera Superior con balcone.
    Il proprietario - Hotel Arrahona
    Hotel Il Castello offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si abbiamo il servizio wi-fi gratuito in tutta la struttura.
    Il proprietario - Hotel Arrahona
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Minibar, Vasca da bagno, Asciugacapelli, En suite, Bagno privato, Caffetteria
    Area fitness, Giardino
    Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Lavanderia self-service