Bagni Liguria

+39 0185 482131
+39 0185 482131

2 opinioni su Bagni Liguria

Bagni Liguria

I Bagni Liguria sono uno degli stabilimenti balneari di Sestri Levante, sulla Baia delle Favole.
Sono situati quasi al limite del lungomare, verso la Penisola di Levante, in corrispondenza della zona più centrale della cittadina.
Questi bagni comprendono servizio bar e ristorazione di buon livello (spesso si organizzano eventi culinari interessanti), una profonda spiaggia sabbiosa, cabine e docce calde.
Ideale per le famiglie, questi bagni ospitano ben volentieri i bambini, ai quali sono dedicati un’ampia area con giochi da spiaggia e calcetto e, almeno una volta alla settimana, eventi specifici di intrattenimento (spettacoli, lezioni di inglese, baby dance).

I Bagni Liguria vengono fondati da mio...

I Bagni Liguria vengono fondati da mio padre Lorenzo nel 1948, sono situati nella baia di ponente di Sestri Levante, la baia delle favole, a ridosso del centro storico; in pratica si esce di casa e si ruzzola nella spiaggia.

Rispondiamo a nuove esigenze turistiche anche con l'apertura per elioterapia, nei mesi "insoliti". La spiaggia, mette a disposizione da ottobre ad aprile, gratuitamente, la sdraio e i servizi base (spiaggia pulita anche d'inverno, toilette, biblioteca, docce ecc.).

Una sfida, evidentemente.Fra le nostre proposte, tutte apprezzate da clienti e residenti, quelle

Informazioni Bagni Liguria