B&B Balôn

Strada Del Fortino 8
    +39-338-3955718
    Avrei bisogno di qualche informazione sull’offerta turistica vicino a B&B Balôn. Ci sono zone da visitare? Ci si arriva facilmente con i mezzi pubblici?
    Alejandro Sánchez
    Buongiorno,

La nostra struttura è a 15 minuti a piedi dalle principali attrazioni turistiche della città, siamo nel quartiere Borgo Dora, conosciuto per il suo storico mercatino delle pulci e dell'antiquariato (la secondo domenica di ogni mese).

ci trova anche su facebook b&b Balon torino.
    La ringrazio per averci contattato e sperando di averla nostro gradito ospite, la saluto cordialmente
    Matteo
    B&B Balon
    Il proprietario - B&B Balôn
    In B&B Balôn la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    È inclusa.
    Il proprietario - B&B Balôn
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in B&B Balôn? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    È disponibile per gli ospiti sia l'asciugacapelli che prodotti da bagno, inclusi un asciugamano grande ed uno piccolo.
    Il proprietario - B&B Balôn
    Accesso portatori di handicap, Camere accesso portatori di handicap
    Tour desk, Ascensore, Lavanderia a secco, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Servizio lavanderia, Servizio ticket, Deposito bagagli, Zona fumatori, Check-in/Check-out veloce, Lavanderia self-service