Best Western Hôtel Colbert

2 opinioni su Best Western Hôtel Colbert

Accogliente e semplice

Questo hotel si trova nelle vicinanze del centro pedonale di Saint Jean de Luz, abbiamo soggiornato qui solo una notte approfittando di un'offerta speciale bed & breakfast e per visitare la cittadina. La camera che ci è stata offerta con questa promozione era veramente minuscola, a malapena ci si rigirava nella stanza, comunque confortevole perché non mancava di nulla: aria condizionata, tv, asciugacapelli nel bagno. La vista era su una strada secondaria, quindi silenziosa, perché altrimenti l'albergo si trova su un angolo molto trafficato della cittadina, proprio di fronte alla stazione dei treni.

Questa proprietà è totalmente n...

Questa proprietà è totalmente non-fumatori. Il Best Western Hotel Colbert è situato a cinque minuti a piedi dal centro della città ed è vicino alla stazione ferroviaria. Se siete in viaggio per affari o per piacere, troverete la nostra struttura perfettamente in linea con le vostre esigenze. Un'esperienza di alta qualità, camere confortevoli e il servizio professionale che ci si aspetta. Quarantaquattro camere accoglienti tra le quali sei camere duplex con tutti i servizi tra cui il mini-bar, asciugacapelli, TV satellitare, canali pay-TV, WIFI, ascensore e parcheggio privato.

4 Rue Colbert, avenue de la Châtre
    +33 5 59263199