Blu ModicAmare

Check in 16:00 - 20:00 Check out 10:00
    Via Delle Rose 7
    Tra poco soggiornerò nel Blu ModicAmare. Esistono posti interessanti da visitare nei dintorni? Si possono raggiungere facilmente con i mezzi pubblici?
    Rocio Cortes Ortega
    Buongiorno,
    la nostra struttura è attualmente chiusa. Riapriremo a Giugno 2017.

Nei dintorni di Marina di Modica potrà visitare le città patrimonio dell'UNESCO, Modica, Ragusa, Scicli, Noto.

È possibile raggiungerle con i mezzi pubblici anche se non è molto comodo farlo perché non ci sono molte corse. È sicuramente più comodo noleggiare la macchina in modo da essere indipendenti.

Rimango a disposizione.
    Elisa Adamo
    Il proprietario - Blu ModicAmare
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Blu ModicAmare? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Trovate asciugacapelli e shampoo-doccia.
    Il proprietario - Blu ModicAmare
    Mi interesserebbe sapere se nel Blu ModicAmare c’è un numero minimo di notti per soggiornare e quali attività si possono svolgere nella vostra zona. Quali sono i mesi più belli per visitarla?
    Beatriz Ruiz Matías
    La nostra struttura è aperta da Giugno a Settembre.
    In bassa stagione è possibile fare anche 3/4 notti, in alta stagione il soggiorno minimo è 7 notti.

Noi siamo a pochissimi minuti a piedi dalla spiaggia e a non molti kilometri dalle più belle città patrimonio dell'Unesco di Modica, Scicli, Ragusa Ibla, Noto.
    A disposizione per ulteriori informazioni.
    Elisa
    Il proprietario - Blu ModicAmare
    In Blu ModicAmare la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Gli appartamenti sono tutti dotati di cucina attrezzata. La colazione non è inclusa nel prezzo ma è possibile fare la colazione all'italiana (caffè, cappuccino, croissant) nel bar presente all'interno del residence, pagamento al consumo.
    Elisa
    Ristorante, Bar/Lounge