Rolling Hotel

Via Giacinto Gigante 124
    39-081-2508525
    Sto per soggiornare nel Rolling Hotel e mi piacerebbe fare qualche gita nei dintorni, mi potete consigliare qualche posto d'interesse turistico? Vorrei anche sapere se è indispensabile l’auto o se si possono usare i mezzi pubblici.
    Javi
    Come da Lei gentilmente richiesto, Le scrivo per darLe informazioni riguardo possibili visite turistiche. La nostra struttura si trova a soli 2,5 km dall’aeroporto di Capodichino, a 200 mt. dall’autostrada e a pochi minuti dal centro della bellissima città di Napoli. L'auto non è indispensabile poiché è possibile usufruire del servizio bus (169, 171 o A37) e di eventuali transfer.

Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione e porgiamo
    Cordiali saluti
    Daniela
    Il proprietario - Rolling Hotel
    In Rolling Hotel la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera.
    Il proprietario - Rolling Hotel
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Rolling Hotel? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Il Rolling Hotel mette a disposizione dei Suoi ospiti prodotti da bagno e un asciugacapelli in camera.
    Il proprietario - Rolling Hotel
    Vorrei visitare la vostra bellissima zona, quali sono i mesi migliori per farlo? Mi servirebbe anche sapere se avete un numero minimo di notti prenotabili in Rolling Hotel.
    Jared Mayweather
    Purtroppo non esiste un mese ideale per visitare Napoli e la zona circostante poichè in ogni stagione c'è qualcosa di diverso da scoprire.

Nel periodo natalizio, ad esempio, si può scoprire la cultura partenopea immergendosi nel centro storico della città di Napoli e più precisamente in Via San Gregorio Armeno, dove è possibile visitare i tanti presepi artigianali (aperti però tutto l'anno). Nei mesi primaverili invece è possibile visitare la città e le zone ciscostanti con molta tranquillità, ma se si desidera godere del sole e del mare, il miglior periodo è senz'altro quello estivo.

In ogni caso è necessario precisare che per visitare la nostra zona bisogna avere a disposizione abbastanza giorni in modo da poter tornare a casa soddisfatti della vacanza fatta e con molte esperienze da raccontare.

Per quanto riguarda la richiesta fatta in merito all'hote, Le comunichiamo che non abbiamo un numero minimo di notti prenotabili. Può soggiornare presso la nostra struttura per il tempo che desidera.

Speranzosi di aver soddisfatto le sue richieste restiamo a completa disposizione nel caso avesse bisogno di informazioni più dettagliate.
    Cordiali saluti.
    Vedi altre 5