Dove vuoi andare?
Ti piace Campania?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Campania

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    1.963 posti dove dormire a Campania

    Hotel di Paestum
    Hotel Mec Paestum
    Hotel Mec Paestum, un eccellente hotel a 5 stelle situato a pochi minuti dalla spiaggia. Dispone di 53 camere eleganti e dotate dei più moderni comfort come aria condizionata, TV a schermo piatto satellitare e accesso a internet wi-fi gratuito. L'hotel consta anche di ristorante, solarium, piscina all'aperto e la colazione in camera.
    Hotel di Napoli
    Schilizzi Hotel
    Buon rapporto qualità-prezzo, si trova a 10 minuti a piedi da Piazza del Plebiscito e da Via Toledo, in pieno centro di Napoli. Dà su una strada un po' buia che incute un po' di timore, ma la zona è tranquilla. La sala per la colazione è un po' piccola e scomoda e le camere sono un po' buie perché si affacciano su una strada stretta, ma nonostante questo mi sento di consigliarvelo. Un po' di problemi di parcheggio nella zona. Wifi gratuito in hotel.
    49
    Hotel di Napoli
    Hotel Colombo
    Prenotai in internet l'Hotel Colombo essenzialmente per la combinazione vincente di posizione strategica (a cinque minuti a piedi da Piazza Garibaldi, ovvero dalla Stazione Centrale) e prezzi molto contenuti. L'hotel tuttavia si è poi rivelato una scelta azzeccata anche per diversi altri motivi. Primo fra tutti, l'assoluta cortesia del personale, sia nello svolgimento del proprio servizio che nel dare informazioni di ogni tipo. In secondo luogo, il servizio stesso: la struttura pur non essendo moderna è stata da poco restaurata e l'ho trovata in ogni momento pulita e ordinata. La colazione non offre un'ampia scelta ma è comunque decente. Unica pecca rilevante, la presenza del wifi solo nella reception: sono sicuro tuttavia che il problema verrà risolto col tempo.
    40
    Hotel di Positano
    Casa Cosenza
    Pensione nella bellissima città di Positano. Le camere sono eleganti, con soffitti alti e balconi con una vista tra le più belle di tutta Italia: la costiera amalfitana. Il prezzo include la prima colazione sulla terrazza. Non è che sia troppo economico, visto che costa 130 euro a notte. Ma lo raccomando vivamente se vi potete permettere un piccolo capriccio.
    Hotel di Positano
    Positano Art Hotel Pasitea
    Salve, ho soggiornato verso la fine di settembre presso l'hotel Pasitea a Positano, fiabesco paesino della Costiera Amalfitana. La mia camera era spaziosa, molto pulita e gli arredi eleganti e raffinati, in perfetto stile mediterraneo: Muratura e ferro battuto. Tutte le camere avevano una meravigliosa vista sul mare con balconcino. La colazione ricca e con frutta fresca. Il personale simpatico ed accogliente, in particolare ringrazio il Direttore Gianmaria, per la pazienza che ha avuto nel sopportare le mie lunghe richieste e nell'aver organizzato per me ed i miei amici, intelligenti tour a Pompei ,Napoli e Costiera Amalfitana. La spiaggia si trova a 15 minuti di camminata, anzi di "gradinata". L'albergo non ha il ristorante ma bar con deliziosi buffet:Bruschette e formaggi locale e ricercati vini da degustare in terrazza. Molte sere ci divertivamo alla scoperta dei molti ristorantini che la costiera ci offriva e travavamo divertente andare alla ricerca di nuove realtà enogastronomiche. In particolare, consiglierei un posticino di nicchia a conduzione familiare, con prodotti freschi e genuini coltivati nella loro tenuta di famiglia: "LA TAGLIATA". Ottimo rapporto qualità/prezzo.
    109
    Hotel di Vico Equense
    Hotel & Resort Capo La Gala
    “Capo La Gala” è il nome scelto per un’elegante struttura che funge da hotel, resort e lido, nel comune di Vico Equense, in Penisola Sorrentina. Un 5 stelle che si rivela particolarissimo e per i suoi dettagli e per la sua posizione affascinante a picco sul mare, circondato dalle scogliere che non possono di certo passare inosservate. Percorsi benessere ed escursioni completano l’offerta armoniosa del sito molto conosciuto anche in qualità di spa oltre che come location per wedding, congressi e svariati tipi di altri eventi. Un hotel che offre mille risorse incastonate nello stupendo paesaggio costiero, in un tratto ravvisabile dalla Statale Panoramica tra Vico Equense e Sorrento. Impossibile non innamorarsene.
    225
    Villaggi turistici di Massa Lubrense
    Massa Lubrense
    Massa Lubrense è un altro bellissimo paese che troverai quando visiti la penisola sorrentina, alloggiato a Sorrento, ad Amalfi o perché no a Positano. I panorami ti sembreranno tutti uguali, con le scogliere, ai margini delle quali viaggerai sicuramente in auto o in autobus su una strada che mostra uno scenario incredibile, con il Mar Tirreno sotto e le case arroccate sulla montagna, e le sue piccole spiagge e grotte, incredibilmente belle... Massa Lubrense è più abitata rispetto ai paesi limitrofi. Ha 13.864 abitanti sono chiamati Massesi. La superficie totale della città è di 19,71 chilometri quadrati.
    Hotel di Ischia
    Mezzatorre Resort & Spa
    Cosa dire di questo resort...spettacolare, difatti tutte le volte che vi ci soggiorno trovandomi a Ischia non andrei mai via. Bello il parco, stupenda la piscina con acqua riscaldata, il ristorante con il suo personale gentilissimo e professionale offre piatti buonissimi, la spa con massaggi rilassanti e le sue terme attrezzatissime e (non da poco) pulitissime, e poi la spettacolare vista mozzafiato sul mare d'Ischia di certo non guasta....
    Hotel di Napoli
    Hotel Toledo
    Siamo stati in questo hotel a Napoli. Buona posizione con buon prezzo. Semplice ma accogliente con riscaldamento. Qui abbiamo mangiato i migliori gnocchi d'Italia. Inclusa la prima colazione, rarità in Europa, anche se semplice. Servizio intimo.
    Hotel di Paestum
    Savoy Beach Hotel
    L'Hotel Savoy Beach (Potenza) è circondato da un grande parco, ad 1 km dai famosi templi greci di Paestum. È un moderno edificio di categoria 4 stelle, che offre una piscina ed un centro fitness. Dispone di una spiaggia, che si trova a 200 m dalle strutture. Amache ed ombrelloni sono disponibili gratuitamente. Tutte le camere sono spaziose. Le suite junior e le suite dispongono di terrazze private.
    133
    Hotel di Napoli
    Hotel San Pietro
    Ottimo hotel con tutti i comfort, impeccabile. Il personale è molto gentile e disponibile. La colazione sulla terrazza, molto completa, con una varietà di paste tipiche di Napoli. Si trova vicino alla stazione centrale, dove si può prendere la Circumvesuviana per andare a Ercolano, Pompei e Sorrento. Si può anche prendere la metropolitana per dirigersi verso il centro di Napoli e Campi Flegrei/Pozuoli. Molto facile da raggiungere dall'aeroporto perché l'autobus vi lascerà a Piazza Garibaldi, che è a circa 2-3 minuti. Non abbiamo avuto nessun problema o sentimento di insicurezza di notte intorno all'hotel. Insomma se dovessi tornare a Napoli lo rifarei. Consigliato.
    80
    Hotel di Casalnuovo di Napoli
    Hotel Palazzo Alabarieri
    Questo hotel è in un antico palazzo del 1870, che ospitava il convento di Santa Caterina a Chiaia. Si trova nel cuore di una delle zone più eleganti e raffinate di Napoli, a 500m dal mare e a pochi passi dalla zona dello shopping di Piazza Martiri e da via dei Mille.
    Hotel di Napoli
    Airone Hotel
    Una delle escursioni piú popolari da Marrakech è a Zagora, alle porte del deserto del Sahara, per provare l'ebbrezza di una carovana di cammelli che si addentra tra le dune. A dire il vero Zagora non è cosí vicino a Marrakech, la separa la catena montuosa dell'Atlas e il viaggio, tappe comprese, dura circa 11 ore. Tenerlo in considerazione se si ha sofferto altre volte il pullman o l'automobile, 11 ore di curve su una strada non propriamente confortevole possono essere una prova difficile da superare! L'escursione tipica dura un paio di giorni, uno intero per l'andata - appunto - con arrivo a Zagora appena prima del tramonto, in modo da poter iniziare il percorso con i cammelli quando giá il sole è basso all'orizzonte (piú suggestivo e meno caldo) e arrivare all'accampamento giá con la sola luce della luna. Nell'accampamento si mangia tutti insieme, si balla e si canta e si dorme in tende giá preparate, da 4 posti ciascuna. La sveglia è all'alba per vedere il sole sorgere nel deserto e ripartire con i cammelli prima che la giornata si faccia troppo calda. L'idea è sicuramente suggestiva, anche se la patina di "eccessivamente turistico" è difficile toglierla a questo tipo di escursioni. Si vede che tutto è preparato per creare atmosfera e l'accampamento dispone persino di bagni con le docce (bagni sporchi soprattutto per la sabbia che viene portata all'interno, ma dal mio punto di vista sono giá un lusso sfrenato visto che in teoria ci si dovrebbe trovare sperduti nel deserto). Ma anche se non è tutto autentico e anche se a un'ora e mezza di cammello da Zagora è solo l'inizio del Sahara (le dune non sono piú alte di un metro e mezzo), rimane un'esperienza piuttosto intensa e difficile da dimenticare. Un'avvertenza: il cammello (anzi, il dromedario) è scomodissimo, dopo tre ore totali tra andata e ritorno non ci si potrá piú sedere per almeno i successivi tre o quattro giorni. Le agenzie a Marrakech propongono questa escursione a prezzi tra i 60 e i 75€.
    68
    Hotel di Paestum
    Grand Hotel Tenuta Lupò
    Grand Hotel Tenuta Lupò è un albergo 5 stelle situato in nove ettari di parco naturale. ha molte opzioni per il pranzo, un ristorante con giardino, sessantasei camere completamente attrezzate per il vostro migliore soggiorno. offre reception 24 ore, giardino, camere non fumatori, ascensore, cassetta di sicurezza, riscaldamento, deposito bagagli.
    Hotel di Sapri
    Hotel Locanda Carlo Magno
    L'hotel Locanda Carlo Magno (Potenza) si trova vicino a Sapri e al Parco Nazionale del Cilento. Tutte le 55 camere dispongono di bagno o doccia, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar, cassaforte, asciugacapelli, stiratrice e e finestre insonorizzate. L'hotel si trova a circa 20 minuti al di fuori di Roma, nel centro della città.
    Hotel di Casalnuovo di Napoli
    Hotel Britannique
    L'Hotel Britannique si trova nel centro della città, vicino alla stazione Mergellina. Ha 86 camere che comprendono telefono, televisione, accesso internet, cassaforte, frigo, aria condizionata, mini-bar, bagno, asciugacapelli. Inoltre, dispone di ascensore, bar, ristorante, garage, solarium, giardino e terrazza.
    Hotel di San Cipriano Picentino
    Hotel Agriturismo Mazzarella
    Questo hotel caldo e accogliente offre ai suoi ospiti la possibilità di rilassarsi in un ambiente davvero carino. Si trova anche in una delle migliori zone della località: su un colle che si trova sulla parte superiore del corso finale del fiume Picentino, ai piedi del Monte Tubenna.
    Hotel di Napoli
    Renaissance Naples Hotel Mediterraneo, A Marriott Luxury & Lifestyle Hotel
    Vesuvio innevato
    109
    Hotel di Napoli
    Hotel Starhotels Terminus di Napoli
    Tutti i mezzi trasporto fermano sulla porta d'entrata. È provvisto di un parcheggio privato sotterraneo ed è un hotel bellissimo in termini di arredamento, gestito bene e comodissimo per i residenti. La terrazza è stupenda, la colazione abbondante e deliziosa ed i prezzi ragionevoli. Un buon punto dove passare la notte a Napoli.
    68
    Agriturismi di Ischia
    Agriturismo Pera Di Basso
    Il soggiorno con mezza pensionecosta circa circa 140 € la notte. Si trova in cima ad una strada che termina proprio presso l'agriturismo, ai piedi del Monte Epomeo, quindi la tranquillità è garantita. La strada è stretta senza la possibilità che due veicoli possano incrociarsi; Mario, che gestisce l'attività ci consigliò lasciare l'auto qualche centinaio di metri più in basso, scese con la sua auto e poi guidò il nostro perchè così potessimo scaricare i bagagli.Molto disponibile,non causa nesun ritardo,solo il disagio di dover telefonare al suo cellulare la notte ogniqualvolte si doveva ripetere il giochetto.L'alloggio é frequentatissimo da tedeschi,la vista sul golfo di napoli è splendida,e le camere secondo quanto si paga hanno vista al mare,giardino o entrambe.La camera era semplice senza grandi esigenze,le altre non lo so,ma il posto merita. Hanno una piscina,e giardini con piante e fiori bellissimi, curato fino all'ultimo dettaglio.La cucina è casalinga e naturale,di qualità,la colazione è variata,una pecca è che forse non c'è tanta frutta. Infine se ti piacciono i cani, Kika è dolcissima!
    132
    Attività a Campania
    Civitatis
    (49)
    90
    Civitatis
    (34)
    60
    Civitatis
    (27)
    85
    Civitatis
    (27)
    70
    Migliore Attività
    Civitatis
    (22)
    112,50
    Civitatis
    (21)
    85
    Civitatis
    (8)
    23
    Civitatis
    (1)
    85
    Civitatis
    (1)
    70
    Civitatis
    (8)
    30
    Civitatis
    (1)
    60