Ti piace Buenos Aires?

Calle Caminito nel quartiere de La Boca

110 opinioni su Calle Caminito nel quartiere de La Boca

lamaga

Il quartiere La Boca è un quartiere ...

Il quartiere La Boca è un quartiere operaio. I colori caratteristici delle sue case hanno un’origine curiosa: Nel XX secolo il quartiere fu residenza abituale di marinai italiani e spagnoli e le case vennero dipinte con ciò che avanzava delle vernici con le quali venivano colorate le barche. Per questo motivo, tutt’oggi, la caratteristica principale di questo quartiere è la grande varietà di colori, che al tempo fu il tratto distintivo della povertà e cattivo gusto tipici di questa zona.
Nonostante la sua bellezza, è consigliabile fare attenzione, soprattutto se ci si allontana dalle vie più

vieniqui02

Una delle strade più tipiche della capitale

Alcuni anni fa sono stato in l'Argentina per motivi professionali e nel mio tempo libero uscivo a passeggiare e perdendomi lungo le sue strade e angoli. Dopo un po' di tempo passeggiando lungo il famoso quartiere del Boca, sono arrivato al Caminito dove ho fatto diverse foto. Vale la pena fare tante ore di volo, perché è un paese molto pittoresco e di grande bellezza naturale e culinaria, e la gente molto gradevole. Ho alloggiato a El Tigre, dove mi sono sentito come a casa. È possibile cucinare. Non è un tipico hotel, ma è come stare a casa di amici.

ana schwarz

Milla