Casa Lerario

2 opinioni su Casa Lerario

Pranzo evento

Mi sono trovata con la mia famiglia e diversi amici a partecipare ad un evento particolare in questo incantevole agriturismo/b&b. Immerso nel verde e lontano dal traffico ma facilmente raggiungibile grazie alle numerose indicazioni stradali, è stata una piacevole sorpresa essere accolti così caldamente e trovarsi in un ambiente tanto curato nei dettagli, senza trascurare la vista magica che si può ammirare dalle vetrate che circondano la sala.

Avevo sentito parlare del posto dai miei stessi genitori che vi erano già stati in un'altra occasione; siamo tornati portando numerosi amici con noi. Già questo (almeno per me) vuol dire molto, poiché mio padre è difficile da accontentare e da come parlava incantato del luogo, mi aspettavo meraviglie. Devo dire che non sono stata delusa, anzi, sono rimasta piacevolmente colpita da come il posto sembrasse uscito direttamente da un dépliant da sogno, senza però gli angoli che di solito vengono tagliati fuori dalle foto per migliorarne l'effetto. Perfino i bagni sono ben tenuti, anche con le salviettine umide per i bambini appositamente a disposizione nel bagno delle signore.

Contrada Laura 6
    +39 0824 94 40 18