Check in 12:00 - 21:00 Check out 10:00
    Viale della Vittoria 63
    +39 0122 881774
    Vi scrivo per chiedervi qualche informazione su qualche posto interessante da visitare e che non sia troppo lontano da Casa San Francesco. Nel caso, posso visitarli arrivando con i mezzi pubblici?
    Rocio Cortes Ortega
    Gentilissima,

Il centro storico di Bardonecchia è molto vicino rispetto a casa San Francesco e si può raggiungere facilmente con l'utilizzo del bus navetta.

A presto!

Il proprietario - Casa San Francesco
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Casa San Francesco? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Gentilissimi,
    la saponetta e un campioncino di docciaschiuma è disponibile. Abbiamo alcuni asciugacapelli in struttura a disposizione degli ospiti.
    Cordiali saluti.

Il proprietario - Casa San Francesco
    Un’informazione: nella Casa San Francesco sono ammessi gli animali domestici? Spero di sì! Vorrei anche sapere se è obbligatorio un numero minimo di notti.
    Jared Mayweather
    Gentilissimo, gli animali domestici sono i benvenuti, in pieno spirito Francescano.

Chiediamo però un supplemento legato alla necessità di maggiori pulizie delle stanze in cui vengono ospitati gli accompagnatori a quattro zampe!

Il numero di notti di permanenza minima varia a seconda del periodo.
    Per maggiori informazioni 0122-881670.
    A presto.

Il proprietario - Casa San Francesco
    Qual è la politica sul fumo in Casa San Francesco? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    In Casa San Francesco tutte le stanze sono per non fumatori. Abbiamo però un'ampia terrazza all'esterno dove i fumatori possono accedere liberamente, oltre a un ampio cortile.

Ristorante, Area/tavoli da picnic
    Giardino, Giochi disponibili
    Ascensore, Reception 24/24, Personale multilingue, Sale riunioni, Deposito bagagli, Zona fumatori, Check-in/Check-out veloce
    Internet alta velocità