Casa Sant Andreu Rural Cottage

Vi scrivo per sapere se ci sono dei posti interessanti da visitare vicino alla Casa Sant Andreu Rural Cottage. È possibile raggiungerli con i mezzi o è indispensabile la macchina?
    ciro gek
    Rispondo dal BeB le terrazze di Carbonia,

Vicino albeb c'è La Miniera di Srebariu dove è stato allestito un bellissimo Presepe e la stessa minieraè visitabile fino al secondo livello, a circa m.50 c'è il museo archeologico, scavi archeologic ifenicio punici e tante altre cose interessanti;alcune località si possono raggiungere a piedi, altri con i pulman navetta la cui fermata è proprio qui diffronte.

Nella speranza di essere stata esaustiva ,porgo cordiali saluti Benedetta
    Il proprietario - Casa Sant Andreu Rural Cottage
    Vorrei fare una gita nella vostra zona, ma ho bisogno di un consiglio: quali sono i mesi migliori per visitarla? Casa Sant Andreu Rural Cottage ha un numero minimo di notti?
    Sonia Rumayor
    Tutti i mesi sono buoni, il clima è temperato, salvo gennaio, verso marzo ci sarà più caldo. Abbiamo la disponibilità di tre camere di cui una matrimoniale e due doppie, dotate di climatizzatore e tv. Bagno padronale con doppi servizi.

Sala colazioni e relax. Pieno centro città, palazzo signorile dotato di ascensore. Ottime colazioni con tanti prodotti tipo caffè, cappuccino, bibite, yogurt, dolci freschi da forno, brioches biscotti torte.

Te camomille ed altro.
    Il proprietario - Casa Sant Andreu Rural Cottage
    Qual è la politica sul fumo in B&B Le Terrazze? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    No in camera non si fuma, solo sul terrazzo.
    Il proprietario - Casa Sant Andreu Rural Cottage
    In B&B Le Terrazze la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Si è incluso la camera singola costa 28€ per una persona a notte. 55€ la doppia.