Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Lussemburgo?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Casematte del Bock

+17
226753
226753
Telefono

13 opinioni su Casematte del Bock

Le Casemates du Bock erano le antiche...

Eccellente

Le Casemates du Bock erano le antiche mura della città di Lussemburgo. Sono stati costruite intorno al 1000 e nel 1994 sono state dichiarate patrimonio mondiale dell'UNESCO. Attualmente sono aperte al pubblico dal 1 marzo al 31 ottobre e si possono visitare al prezzo di due euro per gli adulti e mezzo euro per i bambini. Un luogo essenziale da visitare in Lussemburgo, ripercorrendo passaggi nascosti e immaginando la vita dei suoi antichi abitanti. Da non perdere anche la splendida vista. Astenersi claustrofobici.

+2

Dalla fortezza di Lussemburgo si...

Dalla fortezza di Lussemburgo si possono osservare diversi scorci della città, ed è un must nella capitale del Ducato. Tra l'altro, ho avuto l'impressione di una città ricca ma con poca vita. Dove alle 5 del pomeriggio in estate e con una temperatura confortevole non c'è un'anima per le strade ed è chiuso tutto.

Una delle migliori attrazioni se si è a Lussemburgo.

Le Casematte del Block, labirinto sotterraneo che si trova nella città di Lussemburgo, rappresentavano, in antichità, le mura della località stessa.

All’interno del labirinto sotterraneo è presente un’atmosfera particolare, buia, e un po’ strana, ma sicuramente è una passeggiata tranquilla e interessante. Dall’esterno è presente anche una bella vista.

Molto interessante

Eccellente

Se si va in Lussemburgo si devono guardare assolutamente.

Spettacolare

Eccellente

+3

+3
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto