Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Lussemburgo?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Lussemburgo

16 Collaboratori

8 posti dove mangiare a Lussemburgo

Ristoranti di Lussemburgo
Thai Celadon
(1)
Ambiente accogliente e con gusto...Servizio efficiente e cordiale...Deliziosa varietà di cibo tailandese e una vasta scelta di piatti vegetariani...Delizioso, decisamente da ripetere. Uno dei migliori ristoranti tailandesi della città, in una strada centrale, dove è difficile perdersi ed è facile trovare lì vicino un posto dove bere un drink o un bicchiere di vino... Attenzione: è necessario prenotare altrimenti non troverete un tavolo. (Le mie foto sono sempre orribili...fatte col cellulare e con vergogna...meglio guardare la pagina web) Accogliente e raffinato... Servizio efficiente e cordiale... Deliziosa varietà di cibo thailandese e una vasta scelta di piatti vegetariani... Delizioso, bisognerebbe tornarci. Uno dei migliori ristoranti thailandesi della città, in una strada del centro, facile da trovare e in una posizione ideale per andare a bere un drink in qualche locale dopo aver mangiato. È obbligatorio prenotare, sennò non avrete un tavolo. (Le mie foto sono sempre bruttissime... fatte discretamente con il cellulare... meglio visitare il sito web).
Bar da Aperitivo di Lussemburgo
Epic Lounge
(1)
Situato nel centro storico della capitale, l'Epica Lounge è un bar accogliente ed elegante. Al piano principale c'è un lounge bar con un camino, che è l'ideale per bere un drink durante la settimana o nel week-end. Al piano terra ci sono due sale con archi che si convertono in una discoteca, con tanto di DJ, nei fine settimana. Non andatevene senza prima aver provato la lasciare senza provare la piña colada e l'Epic Buckets, cocktail enormi da condividere con gli amici.
Bar da Aperitivo di Lussemburgo
Yucatan Bar & Grill
(1)
Si tratta di un nuovo bar messicano. Situato vicino all'ostello della gioventù di Lussemburgo, questo bar sembra uno di quei chioschi che di solito si trovano sulla spiaggia: è decorato con colori luminosi ed è tutto in legno. Il menù è originale e molto interessante: mojitos alla pesca, caipirinhas, daiquiri ... tutto a prezzi accessibili. Il bar offre anche la possibilità di organizzare feste private per compleanni o afterwork. Un luogo da scoprire assolutamente. La terrazza è ideale nei pomeriggi assolati.
Ristoranti di Lussemburgo
Chimi Churri
(3)
Si tratta di un incantevole ristorante perfetto per un pranzo a Lussemburgo. Tutto il legno e colorato, vi garantisco che vi trasporterà in un altro paese. Situato nel cuore di Kirchberg, il quartiere degli affari europei di Lussemburgo, il Chimi Churri offre tutti i giorni dal lunedì al venerdì un menù fisso a un prezzo accessibile. Chimi Churri propone principalmente piatti argentini, dal ceviche agli spiedini di carne o pesce. I cocktail, perfettamente preparati, stuzzicheranno il vostro appetito. Consiglio in particolar modo il mojito alla fragola accompagnato da uno spiedino guacho (per chi ama la carne). Una delizia. Prendetevi un po' di tempo per ammirare l'arredamento autentico e folle del ristorante. Il personale è molto gentile e vi saprà dare consigli: scegliere tra le tante opzioni del menù è davvero difficile.
Ristoranti di Lussemburgo
Chi-Chi's
Questo ristorante messicano si trova sulla centrale Place d’Armes, la più animata di Città del Lussemburgo. Il locale interno è caratteristico ma durante la bella stagione è possibile accomodarsi nei tavoli posizionati proprio sulla piazza e magari gustarsi uno dei numerosi concerti che si tengono durante la stagione estiva. In questo periodo il locale è piuttosto affollato ed è sempre necessario attendere una quindicina di minuti prima di trovare un tavolo libero. Il menu è il classico a base delle più rinomate specialità messicane, i prezzi sono leggermente superiore alla media come in tutto il Lussemburgo, ad ogni modo non sono esagerati e le porzioni sono abbondanti. Consiglio, per gli amanti della carne, l’ottima T-Bone Steak (indicare la cottura preferita), deliziosa anche la Quesadilla accompagnata dalle classiche salse piccanti, uno dei piatti più economici del menu e le ottime Fajitas. Aperto tutti i giorni.
Caffè di Lussemburgo
Art Cafe
(1)
Volevamo mangiare a Lussemburgo in un luogo tipico o "speciale" e, passeggiando per la città, abbiamo trovato questo posto delizioso. L'Art Café si trova nel cortile del Teatro dei Cappuccini. Dal momento in cui si entra, ci si sente in un posto davvero speciale visto l'arredamento che ricorda quello di un teatro, con colori sgargianti e mobili rococò. Un luogo perfetto per incontrare gli amici e gustare specialità wok e insalate. Dispone inoltre di una bella terrazza e di prezzi abbordabili.
Ristoranti di Lussemburgo
Restaurant Il Fragolino
(1)
Al centro di Grund, vecchia città la cui storia ci ha lasciato una grande eredità dall'estero e imponenti paesaggi e spazi verdi e scogliere sopra le quale c'è questo ristorante con una bella atmosfera e uno staff sorridente. Antipasti, pasta fresca, minestrone, non c'è niente che non vi possano preparare. Lo staff del Fragolino divide con voi i segreti del suo paese e il suo menu offre specialità provenienti da ogni regione d'Italia. Un grande viaggio culinario in un paese piccolo e bellissimo
Ristoranti di Lussemburgo