Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Copenaghen?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus
+95
+45 32 95 65 07
+45 32 95 65 07
Telefono
Non aspettare per prenotare le attività
river@river_header_activity
Civitatis
(118)
Gratuito
Civitatis
(43)
20
Civitatis
(11)
32

29 opinioni su Christiania

Anticamente Christiania era una sorta...

Anticamente Christiania era una sorta di città indipendente nel bel mezzo di Copenaghen, con il suo sistema postale, le sue leggi e norme di convivenza. Ognuno lavorava facendo ciò che sapeva e sopravviveva grazie al baratto. Una specie di comune hippie molto civilizzata, dove c'era persino una polisportiva ed una scuola per i bambini. Questa condizione non durò a lungo, visto che molta gente cominciò a volersi installare in questa cittadella sui generis, turisti compresi. La droga inizi}o a invadere il quartiere e si trasformò in un mercato della sostanze illegali. Circa quattro anni fa fu smantellata dalla Polizia e oggi è una delle tante attrazioni turistiche.

Leggi tutto
+2

Christiania

Avevo da molti anni il desiderio di recarmi a Copenaghen e così nel Dicembre di due anni fa mi sono accontentata. La città è bellissima, i suoi canali molto suggestivi, è pulita, ben organizzata anche se purtroppo un po’ cara per noi, ma la cosa che più mi ha colpito è un quartiere: Christiania. Un tempo era la zona industriale con dei grandi capannoni, adesso questi capannoni sono stati occupati da giovani artisti che hanno fatto rivivere quel quartiere. Case colorate, ecosostenibili, artisti, e libertà assoluta di essere se stessi, con il proprio modo di apparire e di vivere il quotidiano. Andate

Leggi tutto
+2

Quartiere molto particolare di Copenaghen in cui tutto è concesso.

Ottimo

Qui purtroppo in molte zone è sconsigliato fare fotografie e video proprio per non disturbare coloro che li si sentono liberi e indipendenti. Vale la pena la visita del quartiere e, se si può, salire sulla cima del campanile per una vista senza eguali.

Non è Copenhagen.

Sconsigliato

Al di là della storia che può avere questa zona, per quanto sono rimasto meravigliosamente sorpreso dalla città di Copenhagen per sicurezza, pulizia e ordine.

Nell'organizzazione di tutta la popolazione, entrando in questa zona tutta quest'idea che mi ero fatto della città mi sono reso conto che poteva essere distrutta, per fortuna questa situazione si è verificata solo lì e negli immediati dintorni del posto quindi continuo ad avere un'ottima.

Considerazione della città e faccio finta di non esserci mai stato a Christiania. Sono un ragazzo di 26 anni quindi non è che certe situazioni

Leggi tutto

Davvero un peccato... come del resto tutto a Copenhagen

Buono

Bella zona da visitare purtroppo in inverno i bar chiudono tutti presto e dopo le 5 non c’è più nulla se non il paesaggio!

+14
Vedi l'originale

+4
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Ottimo
Vedi l'originale

Eccellente
+7
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto