Church of St Vigeans

1 opinioni su Church of St Vigeans

Grazie al fatto che ci siamo...

Grazie al fatto che ci siamo assolutamente persi tra le strade secondarie nella zona di Angus, a est della Scozia, tra Edimburgo e Aberdeen, abbiamo trovato questa chiesa tanto storica quanto diverso, soprattutto per il tipo di pietra.
Facendo una piccola ricerca siamo arrivati alla conclusione che un insediamento dei Pitti rese la giovane Chiesa cattolica in Scozia una presenza del posto, qualcosa di tipico al tempo dell'ansia per la conversione. La cosa più curiosa e che ci ha fatto a questa conclusione (indipendentemente dal resto dei pitti che abbiamo trovato nella zona) è la costruzione in tumulo in questa chiesa ... qualcosa tipico di castelli e fortezze che si applicà alle chiese, ma del nono secolo. I primi dati che permettono di datare questa chiesa ci portano al XIII secolo, ma con denominazione e costruzioni precedenti, curiosamente con palizzate. Questo indica che la chiesa ebbe funzioni di riparo e protezione, come potrebbe indicare la presenza o passaggio di monaci o sacerdoti con la capacità di combattere o difendersi, funzioni che potrebbero appartenere solo a due ordini: i Cavalieri di San Giovanni o quelli del Tempio .. . questo apre un buon dibattito di ricerca storica che, se va avanti, vi farò sapere in questo modo (in quanto la teoria iniziale è mia!).

Informazioni Church of St Vigeans