The Baked Potato Shop

0131 225 7572
0131 225 7572

5 opinioni su The Baked Potato Shop

Il Baked Potatoes Shop di Edinburgo

Se vi trovate ad Edinburgo (magari proprio durante il festival estivo che di solito cade ad Agosto di ogni anno) e avete voglia di spendere poco per il pranzo ed evitare i soliti macdonalds o fast food, vi consiglio di provare le baked potatoes di 'Baked Potatoes Shop' che propone patate al forno ripiene con svariati ingredienti che ognuno decide sul momento! io l'ho provata ripiena con cipolla e formaggio (quello giallo arancione che trovi solo in Scozia!) Una patata vale un pranzo, praticamente, una valida alternativa al macdonalds!
Il negozio si trova in Cockburn Street, che è una laterale del Golden Miles, (scendendo dal Castello ve la ritrovate sulla sinistra, in una curva laterale del Golden Miles).

The Baked Potatoes Shop: le patate farcite

Quando viaggio mi piace conoscere i posti che visito anche tramite i sapori dei suoi cibi.

Girando per la città leggevamo spesso sui menu dei pub o dei ristoranti di queste patate farcite ed una sera abbiamo deciso di assaggiarle in un piccolo locale specializzato (per lo più take away), che si trova in una traversa del Royal Mile

Abbiamo mangiato due patate giganti cotte al forno e farcite con uova e maionese, spendendo £ 3,90.

Informazioni The Baked Potato Shop

Link utili The Baked Potato Shop