Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Buenos Aires?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus
Non aspettare per prenotare le attività
river@river_header_activity
Civitatis
(82)
14,37
Civitatis
(2)
31,07

150 opinioni su Cimitero della Recoleta

Il fascino del silenzio

Un cimitero monumentale ha sempre un suo grande fascino. Quello della Recoleta è assolutamente un luogo da non perdere quando si visita la capitale, ne vale la pena. L'entrada è naturalmente gratuita e potete comprare una cartina da una signora che lavora per l'associazione che si occupa della manutenzione del cimitero.

Il personaggio principale è senza dubbio Eva Duarte Perón, Evita. Vi potranno indicare molte altre figure storiche che tuttavia sono conosciute solo in Argentina (presidenti, soldati, artisti..). Visitare il cimitero per bene richiede almeno un'ora. Non è enorme, ma è veramente pieno di dettagli da scoprire: tombe vuote, statue angeliche, mausolei enormi..

Leggi tutto
+46

Situato in pieno centro del signorile...

Situato in pieno centro del signorile quartiere della Recoleta, questa impressionate città dei morti (illustri, questo sì) è uno dei posti più affascinanti di Buenos Aires. Tutto il cimitero è strutturato a mo' di strade, viali, addirittura piazze. Bellissime statue in marmo, cripte signorili ed inoltre sarcofaghi aperti. Presidenti, attori, militari, ricchi... La tomba di Evita è certamente la più visitata. Anche se all'antrata vengono distribuite delle mappe, non è difficile trovarla. Sempre circondata dai flash come quando era in vita. Un consiglio: Meglio andare al cimitero la mattina, visto che chiude presto, alle 6 del pomeriggio.

Leggi tutto
+3

Cimitero di recoleta dove riposano personaggi argentini importanti.

Eccellente

Splendido bisogna visitare a tutti costi

Eccellente

Fantastico

Eccellente

+14
Vedi l'originale

+3
Vedi l'originale

Ottimo
+9
Vedi l'originale

+4
Vedi l'originale

+19
Vedi l'originale

Vedi l'originale

+7
Vedi l'originale

Vedi l'originale

+10
Vedi l'originale

+2
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto