85 30237777
85 30237777

4 opinioni su Coco Bambu

Ristorante sul mare

Come prima cosa vi sconsiglio di andare da Coco Bamboo, a meno che non ci andiate con vestiti che attirano l'attenzione. Questa è stata la mia impressione iniziale. Credetemi, ce ne vuole perché io mi lamenti, ma sono veramente stato trattato male... ho quasi dovuto implorare i camerieri per avere la loro attenzione e farmi assegnare un tavolo. Mi hanno continuato ad ignorare, nonostante avessi chiesto a 4 camerieri e ad una cameriera di essere servito... Ma anche il servizio era un disastro totale.
A quel punto mi sono imbestialito e ho chiesto loro di chiamare un responsabile perché mi sentivo trattato male; si è quindi avvicinato il "responsabile", dicendomi che mi avrebbero servito al più presto. Ma l'irritazione non mi è passata: non credo che valga la pena andare in un chiosco sulla spiaggia e aspettare ore prima che vi venga assegnato un tavolo. Sono uno di quei viaggiatori solitari, che per motivi di lavoro devono spesso viaggiare per il proprio paese (nel mio caso per il Brasile).

Informazioni Coco Bambu

Link utili Coco Bambu