Como Indirizzo

12 opinioni su Como

Como

La città di Como è circondata da montagne che costeggiano le rive del Lago, e mantiene un piano urbanistico che fecero i romani.sono di qui Plinio il Vecchio e Plinio il Giovane, due personaggi così importanti per la città che le loro statue state messe nella facciata del Duomo,unico esempio al mondo di figure pagane in una chiesa. Il lago e piazza Cavour trasformano Como in una città molto attraente per il turismo, con negozi di tutti i tipi, alcuni molto di lusso, caffè, hotel e ristoranti. Il centro storico è costruito intorno alla piazza del Duomo e di San Fedele, dove oltre ai monumenti più importanti della città, ci sono palazzi del XVIII e negozi esclusivi.

Cittá carina

Cittá carina, con un bel lago e dei bei negozi. Durante il periodo natalizio vi sono anche i mercatini natalizi, molto interessanti. Molto bello è il bar che si trova all’ultimo piano della Coin in quanto, sedendosi all’esterno, vi è una vista sul Duomo di Como molto bella.

Altrimenti c'è sempre nebbia

Assolutamente da vedere il lago, in primavera o estate. Altrimenti c'è sempre nebbia.

Amo questa città

Questa città mi ha fatto conoscere il vero amore e non posso che amarla!

Bellissima città

Le mura antiche che circondano la città

E poi un tuffo con lo sguardo al lago più romantico che c'è.

Bellissima città, il lago offre tanti luoghi di svago.

Informazioni Como