Copenhague Indirizzo

24 opinioni su Copenhague

Copenhagen, splendida capitale della...

Copenhagen, splendida capitale della Danimarca, è una città affascinante, piuttosto piccola, antico porto di pescatori, ora un luogo vivace e moderno. Conta poco più di un milione di abitanti, e concentra la gran parte del turismo nazionale. Tra la Sirenetta, il Castello Reale, la cittadella di Kastelet, e tutte le chiese, c’è molto da visitare. Vi consiglio di trascorrere almeno tre giorni lì. Di per sé è una città molto costosa. Mangiare in modo economico significa mangiare panini tutti i giorni. Per pernottare non è l'ideale, specie se il vostro budget è limitato, gli ostelli della gioventù costano almeno 25 euro a notte.

Indimenticabile

Una città per tutti! Da fare a piedi. Si va dalla via dello shopping al cambio molto singolare della guardia alla sirenetta al negozio di lego molto belli e da visitare sono i giardini e perché no anche un salto all'ice bar

Bellissima

Sono appena tornata da un week end a Copenaghen... È proprio bella!! Ho visto il negozio della lego, la sirenetta, il museo della Carlsberg, il cambio della guardia, abbiamo fatto il giro in battello nei canali e siamo andati a Christiania, una delle poche comunità hippie ancora rimaste. È un quartiere molto... particolare... A me è piaciuto ma andateci solo se non vi scandalizzate per il fumo... disordine.. cani sciolti e gente rasta. Abbiamo dormito in un ostello (Generator Hostel) a 25 euro cadauno a notte.. Molto carino, ben organizzato, bella posizione.. Peccato per il freddo e il vento gelido..

Nella capitale danese

La città è molto suggestiva, si consiglia la visita nella stagione estiva per evitare condizioni climatiche proibitive per visitare la città.. Lo stile riprende in parte le costruzioni inglesi dell'800 e vari edifici sono stati molte volte ristrutturati per via dei tanti incendi che hanno colpito la città..
Resta comunque un bel
Luogo da visitare.. Consigliato..

Informazioni Copenhague