Cottage Fattorie Giannozzi I

Strada di Marcialla
    Vorremmo fare qualche gita nei dintorni. Cosa ci consigliate, esiste qualche itinerario turistico? Ci si può spostare con i mezzi pubblici dalla Cottage Fattorie Giannozzi I?
    Fany
    Buongiorno, il nostro è un B&B di charme con soltanto 6 camere matrimoniali. I mezzi pubblici ce ne sono soltanto : uno alla mattina presto, uno verso le ore 15 e uno alla fine della giornata.

A circa 3,5 km dal nostro B&B c'è una fermata autobus con bus regolari per Firenze e Siena a cui possiamo accompagnarvi, su richiesta. In base alla stagione in cui verrete potrete fare splendide passeggiate con vista mozzafiato, oppure andare a visitare Firenze, Siena e San Gimignano, che sono a circa 40 minuti in autobus. Il borgo medioevale di Certaldo Alto è a soli 8 km, ma non esiste servizio di autobus. Badia a Passignano, Barberino val d Elsa, tutte splendide mete turistiche.

Poter avere un auto a disposizione oppure anche una moto o una vespa sarebbe certamente la scelta migliore per poter visitare tutti i luoghi vicini bellissimi.
    Il proprietario - Cottage Fattorie Giannozzi I
    In Cottage Fattorie Giannozzi I la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Una camera matrimoniale standard con bagno privato, compreso prima colazione, costa 82,00€ al giorno per 2 persone.

Una camera superiori con bagno privato e terrazzino, compreso prima colazione costa 92,00€ al giorno per 2 persone.

Una grande suite con bagno privato, frigorifero, Tv sat, wifi, compreso prima colazione costa 102,00€ al giorno per 2 persone; dispone di una divano letto matrimoniale e in questo caso il costo per 4 persone compreso prima colazione è 124,00€.
    Il proprietario - Cottage Fattorie Giannozzi I
    Viaggio con il mio cane e avrei necessità di sapere se accettate animali nella Cottage Fattorie Giannozzi I. È previsto un numero minimo di notti?
    Fran Álvarez
    Salve, sì gli animali li accettiamo ma con preventiva informazione . Di solito il minimo sono 2 notti, ma dipende dalla stagione e possiamo anche accettare prenotazioni di una sola notte.

Saluti,
    Simone Giannozzi